Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 16:47
Ragazzi Antunes non è affatto male.
Molto bravo coi piedi, sa spingere molto sulla sinistra.
Non è più il ragazzino della roma.
Radu è nostro, quando partirà ci lamenteremo.
Al momento abbiamo Basta/Konko a destra e probabilmente Radu/Antunes a sinistra.
Non sarebbe male.

Non sarebbe male per niente. Se Radu dovesse partire, spero lo si sostituisca pero'.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 16:37
Magari a un calciatore che è qui da 3/4 anni pesa di più il fatto che sente più lpdm che altro allo stadio.

Un calciatore che è qui da 3-4 anni ha capito che più di questo non si può fare. Ci sono quelli che si accontentano e quelli che ambiscono a traguardi più importanti. Altro che lpdm...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
coi prezzi che, dico, giustamente chiede Lotito, dei Marchetti, Radu, Lulic e chiunque abbia chiesto di essere ceduto...verrà ceduto forse uno.
Credo più all'idea che del sostituto all'altezza per via delle fisiologiche assenze di Radu.

P.s. Suggerisco..., con la scusa del collaudo di una nuova camera iperbarica, la società approfitti della cessione di Radu per infilaje Konko nel portabagagli, magari chiuso in una valigia come la contorsionista del Conte Mascetti. Li accompagna Ederson

notte tempo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2014, 16:46
ma l'ultimo radu l'ho visto solo io?

perché col toro hai perso per Novaretti davvero? o è lui che dorme in area di rigore due volte?

negli ultimi 3 anni conta meno presenze del tanto bistrattato Konko e ultimamente in campo rende abbastanza poco.
per me quest'anno uno dei peggiori. problemi di stimoli? può darsi.

per me inoltre è della combriccola veterani che qualche malessere alla squadra lo comporta, ma a parte questo di cui non ho che inutili supposizioni, l'ultimo rendimento di Radu è davvero penoso.

purple se stai e vedè l'ultima stagione la lazio sarebbe da cambiare in blocco.
Perchè konko? novaretti? cana? dias? ledesma? lo stesso biglia? f.a. famo un fiocchetto e rimannamolo in brasile...marchetti? gonzalez? miro mito klose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Concordo, la stagione di Radu è stata insufficiente, per non dire imbarazzante nella parte finale.
Concordo anche con chi ritiene giusto vendere, a fronte di una buona offerta, i veterani che dimostrano un crollo degli stimoli.
Se però Antunes fosse il sostituto individuato, stiamo parlando di un calciatore di 27 che proviene da un'ottima stagione con una buona squadra in un campionato come la Liga, ma che nel suo curriculum può vantare solo questo.
In poche parole siamo alle solite:
il Pererinha o il Garrido della situazione.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ecco il tipico acquisto che ne farei proprio a meno
Secondo SkySport sarebbe fatta. La Lazio avrebbe ormai chiuso per l'ex romanista Vitorino Antunes.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non so chi sia,non l'ho mai visto giocare....leggo che vale piu' o meno 3 milioni......con Vinicius e Filippini avevamo proprio bisogno di questo qui ? mah.....non saprei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Scusate l'ignoranza...  Ma antunes é un terzino? Non é che il suo arrivo possa precludere quello di parolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
radu e' forte ma non stamo a parla' di maldini. se ci dessero 10-12 milioni da reinvestire su quelli che stiamo trattando, il difensore sinistro titolare del malaga mi sembra un sostituto ragionevole per una squadra come la Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
ho visto il malaga 2-3 volte e mi sono detto: cribbio questo quanto e' migliorato..

jsv che tu sappia puo' giocare anche a dx?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JoeStrummer il 10 Giu 2014, 16:57
...In poche parole siamo alle solite:
il Pererinha o il Garrido della situazione.
forse no, dai.
Si, il curriculum non è eccellente ma quando sono arrivati, quello de Lulic, Radu, etc etc non era meglio.
Mi fido della stagione appena trascorsa.
Per Garrido e il mitico Piripigna già questo non poteva dirsi.
(Ragà se rimane Lotito, non s'aspettamo garrincha...) 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 16:47
Ragazzi Antunes non è affatto male.
Molto bravo coi piedi, sa spingere molto sulla sinistra.
Non è più il ragazzino della roma.
Radu è nostro, quando partirà ci lamenteremo.
Al momento abbiamo Basta/Konko a destra e probabilmente Radu/Antunes a sinistra.
Non sarebbe male.
Speriamo bene allora.
Filippini vada in prestito a giocare.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci riavviciniamo ai nostri standard, no more basta,parolo,astori paletta...
yes to antunes  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me il discorso e' semplice,tieni Radu,fino a prova contraria il titolare,cedi in prestito Vinicius e a titolo definitivo Bruno.Un'operazione di questo tipo e' giustificata.Ma vendi Radu per sostituirlo con questo allora non mi sta bene.Vendi il romeno per 10-12,mi prendi Santon o simili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2014, 17:07
ho visto il malaga 2-3 volte e mi sono detto: cribbio questo quanto e' migliorato..

jsv che tu sappia puo' giocare anche a dx?

Allenatore del Malaga?
:=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

nome, presenze, voto medio

Biava - 19 - 6,05
Pereirinha - 9 - 5,89
Radu - 25 - 5,84
Konko - 20 - 5,78
Cana  - 25 - 5,76   
Ciani - 17 - 5,74   
Dias - 15 - 5,67   
Cavanda - 17 - 5,56
Novaretti - 10 - 5,3

altre squadre

Basta - 28 - 5,95
Darmian - 37 - 5,97
De Silvestri - 35 - 5,84
Ghoulam - 15 - 5,83
Abate - 18 - 5,64
De Sciglio - 16 - 5,63
D'ambrosio  -24 - 5,77

In questa stagione di melma direi che tanto male non ha fatto, almeno secondo questi voti. Tra l'altro il nostro difensore con più presenze assieme a Cana.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2014, 17:11
Allenatore del Malaga?
:=))

Bernd Schuster!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Babu1975 il 10 Giu 2014, 16:48

A parita' di stipendio il buon procuratore si darebbe da fare per avere da una delle due pretendenti mezzo bonus in piu',o la classica stecca al procuratore per il passaggio dell'assistito.Secondo me,e ripeto secondo me,la favola del clima ostico lascia il tempo che trova.Tu paga i giocatori,e questi vengono anche se devono giocare in siberia.........
100%

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Secondo SkySport sarebbe fatta. La Lazio avrebbe ormai chiuso per l'ex romanista Vitorino Antunes. Il difensore esterno sta lasciando il Malaga per accasarsi a Roma dove è già sbarcato e potrebbe trovare l'accordo in compagnia del suo agente.

Discussione precedente - Discussione successiva