Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 16:58
Alfaro più o meno sì. Con lui potresti fare una minusvalenza, ma mi andrebbe bene anche darlo via in prestito con riscatto.
Cana credo sia a 0. Ma non sono sicuro.

Quando fai uno scambio (con o senza soldi), una valutazione al giocatore la dai sempre, 0 è impossibile, imho

AVANTI LAZIO

Orange

*
Lazionetter
* 58
cana rientra ad esempio nell'affare Muslera, e fu valutato un bel po, sbaglio?
Alfaro costò 3 milioni sbaglio?

AVANTI LAZIO

Cana prende quasi 2 milioni di euro l'anno e poi non si può dare lo stesso stipendio a uno come Allegri...bah...

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Che scandalo eh essere di pari livello con il Milan, una squadra che non ha mai vinto niente nella storia e che ha un presidente squattrinato.
Non oso immaginare cosa pensano i tifosi del Milan quando vedono che noi siamo al loro livello.
Comunque per il momento siamo una delle squadre che si sta MUOVENDO meglio sul mercato. Ancora niente di ufficiale, ma siamo in trattative con giocatori che ci farebbero comodo(parolo, basta, antunes, Paletta, Astori, De Vrij) e per una volta non credo siano tutte completamente invenzioni, credo che 3-4 di questi possano arrivare e poi vedremo chi altro arriverà e chi partirà. Considerate che il mercato comincia il 1 Luglio eh, addirittura l'11 giugno già ci lamentiamo che il Milan ha preso due parametri 0 e noi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2014, 16:57
Facciamo sempre ste plusvalenze ma poi dobbiamo vendere lulic per far mercato, avendo già venduto hernanes a gennaio.
sempre positivo?
Non facciamo sempre plusvalenze questo è il problema.
Quando le facciamo tipo con kolarov portiamo Hernanes.
Ora abbiamo i 15-20 di Hernanes e 9 andranno per Candreva.
Sì, sono abbastanza positivo, perché siamo partiti con Djordjevic Cataldi Basta riscatto Candreva.
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE sostituire Biava e Dias ma servono 2 prime rate (di 3) da 2.5 mio.
Abbiamo una possibile cessione tra Onazi Marchetti Lulic per comprare 1/2 cc di cui 1 dovrebbe essere Parolo.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Quando fai uno scambio (con o senza soldi), una valutazione al giocatore la dai sempre, 0 è impossibile, imho

AVANTI LAZIO
Dici?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq sensazione mia daremo via solo uno tra Cana e Ciani (io spero il primo ma razionalmente credo il secondo), più Cavanda e Pereirinha e, dopo il mondiale ovviamente, uno tra Lulic e Onazi.
Se Radu avesse davvero espresso la volontà di essere ceduto, la cessione big sarà Stefan.
Al netto della variabile impazzita Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 17:03
Dici?

Me rifai una domanda su una mia affermazione? Che senZo ha? Se vuoi te rispondo con la stessa cosa che ho scritto prima

Citazione di: Ro il 11 Giu 2014, 16:59

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me UNO tra Radu Lulic e Onazi è vendibile.
Non venderei mai Candreva se non di fronte all'offertona-ona-ona (ma già avendo pronta l'alternativa)
ma io non so Tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Me rifai una domanda su una mia affermazione? Che senZo ha? Se vuoi te rispondo con la stessa cosa che ho scritto prima

AVANTI LAZIO
Ci hai aggiunto imho, pensavo avessi una opinione che appogiasse su "in quanto so che...".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
guarda, te lo dico
per me UNO tra Radu Lulic e Onazi è vendibile.
Non venderei mai Candreva se non di fronte all'offertona-ona-ona (ma già avendo pronta l'alternativa)
ma io non so Tare
Io su Radu faccio questo ragionamento. È forte ed è Laziale quindi lo terrei.
Se però servono soldi (siamo in autofinanziamento e dovbiamo fare diversi ritocchi importanti)
Preferisco sempre cendere un terzino per comprare al centro (in questo caso della difesa) si chiami Kolarov Oddo o Radu.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 17:12
Io su Radu faccio questo ragionamento. È forte ed è Laziale quindi lo terrei.
Se però servono soldi (siamo in autofinanziamento e dovbiamo fare diversi ritocchi importanti)
Preferisco sempre cendere un terzino per comprare al centro (in questo caso della difesa) si chiami Kolarov Oddo o Radu.

Rimane il fatto che, pare, abbia chiesto lui la cessione.
E se così fosse, alla prima offerta buona, via.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la penso come te ma serve l'alternativa già pronta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Quelli che pensano che arriveranno davvero de vrij, astori, basta, parolo senza cedere nessuno, fanno tenerezza.
Per quello che mi riguarda eravamo partiti bene con la possibilità di fare qualcosa di interessante, ma le notizie di donadoni ed allegri mi hanno riportato alla realtà: non c'è nessuna intenzione di migliorarsi sul serio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 17:10
Ci hai aggiunto imho, pensavo avessi una opinione che appogiasse su "in quanto so che...".

Non ho aggiunto nulla, l'imho c'era già dall'inizio
Non te seguo

Comunque non ricordo uno scambio tra giocatori, con valutazione pari allo zero, figurati danno valutazioni anche ai giocatori della primavera quando fanno gli scambi, magari sai di scambi con valutazioni pari allo 0
Illuminami  :)

AVANTI LAZIO

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Visto che è reduce da un brutto infortunio, l'unico modo di vendere Ederson è di regalarlo e offrire un contributo allo stipendio. Tanto vale tenerselo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ve lo dico...io proverei a prendere Hamsyk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non ho aggiunto nulla, l'imho c'era già dall'inizio
Non te seguo

Comunque non ricordo uno scambio tra giocatori, con valutazione pari allo zero, figurati danno valutazioni anche ai giocatori della primavera quando fanno gli scambi, magari sai di scambi con valutazioni pari allo 0
Illuminami  :)

AVANTI LAZIO
Ho capito. Mi bastava questa risposta senza la penultima;)
Era una opinione la tua basata su questo ragionamento.
Credo sia giusto.
Domanda agli esperti di bilancio: Cana a quanto è stato iscritto?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq sembra che Lotito in questo momento sia a colloquio con l'agente di Parolo
fonte: llsn che cita repubblica.it

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: poda_again il 11 Giu 2014, 17:18
Visto che è reduce da un brutto infortunio, l'unico modo di vendere Ederson è di regalarlo e offrire un contributo allo stipendio. Tanto vale tenerselo.

io lo terrei, in fin dei conti è sempre uno dei 4 campioni promessi da lotito, rispetto...

Discussione precedente - Discussione successiva