Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 20:38
Vabbè JSV...manco a inventasse le cose però...adesso che Cavani alla Lazio sia saltato per 100-200k€ lo apprendiamo l'11 Giugno 2014...

Ci sono milioni di interviste del procuratore (che peraltro non prenderei come oro colato, ma vabbè) che spiegano, una e una sola versione dei fatti.
Parlavo del fatto che a Robylele non vanno bene le dichiarazioni o gli articoli che appaiono sul 99% dei giornali/siti che parlano di Lazio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
I fatti sono questi: oggi è stato annunciato che il 10-11 luglio si partirà per il ritiro estivo. A quella data i rinforzi estivi (salvo chi avrà partecipato ai mondiali) dovranno già essere stati annunciati con nota ufficiale del club. Oggi è l'11 giugno e al momento di ufficiale non c'è nulla (forse Candreva-Basta). Direi che di 1 mese di chiacchiere su Lotito, Tare e Reja posso farne anche a meno. L'unico interesse concreto e attuale è l'allenatore, Lotito si è espresso personalmente che sarebbe stato annunciato entro la fine di questa settimana.
Suggerisco a tutti quanti di accendere un cero al divino amore.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2014, 20:41
Parlavo del fatto che a Robylele non vanno bene le dichiarazioni o gli articoli che appaiono sul 99% dei giornali/siti che parlano di Lazio.
qui spiega cosa successe:

CitazioneNon
dovette essere lo stesso per la Lazio, quando perse un'occasione che il Palermo ha poi saputo sfruttare: "Lo
proposi alla Lazio, ma mi sentii dire che in squadra avevano già Makinwa. Pensate che lo avrei dato loro per
circa 300.000 euro...".
Non credo sia colpa di Lotito, nè di tare che allora non era il ds..
E anche questa è andata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:32
Cavani sarebbe saltato per 100/200ml.? :o  potresti postare qualcosa di saliente in merito che non sia di de bari, benedetti, greco o capodaglio?
ah, neanche repubblica e corsporc.

qualcosa di concreto, di vero.

Anellucci il procuratore va bene o pure lui fa parte della black list ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2014, 20:41

perché, conosci qualcuno di questi che abbia mai scritto qualcosa di sensato o di vagamente costruttivo?
dimmene uno.

salverei giusto Focolari e questo fa pensare..   :)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Quadripletta al Real Madrid in una semifinale di Champions League. Scusate se è poco. E' terribilmente affascinante la storia di Robert Lewandowski, centravanti in forza al Borussia Dortumund. Una storia iniziata nel 2008, quando l'attaccante polacco militiva nel Znicz Pruszków (club di seconda divisione) fu proposto alla Lazio per 100mila euro. Una cifra ridicola per i parametri calcistici. Una cifra che avrebbe portato nella capitale un giocatore all'epoca sconosciuto, ma che oggi è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Passa un anno e mentre il giocatore passa al più blasonato Lech Poznan, c'è di nuovo la possibilità di un trasferirsi in Italia: si fanno sotto Sampdoria, Chievo, Palermo e Genoa, con il presidente Preziosi che lo scarta definendolo "fisicamente non idoneo". C'è ancora la Lazio, c'è ancora Lotito. C'è ancora la bocciatura. Lewandowski approda così al Borussia Dortumund, e dopo una stagione difficile passata a fare la riserva di Barrios (altro vecchio pallino biancoceleste), diventa un titolare inamovibile, bomber che porta due titoli al Dortmund. Bomber in grado di segnare quattro gol in una semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Occhio però a non dirlo a Lotito, che per 6,4 milioni di euro acquistò il bomber Stephen Ayodele Makinwa. Un vero affare...

di Gianmarco Liberati @Gia_CN

http://www.[...]com/lewandowski-lazio-quanti-rimpianti-solo-100mila-euro-e-2085.html

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
L'agente Gianluca Di Carlo, uno dei massimi esperti di calcio polacco, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, ha detto la sua sulle dinamiche di mercato dei club italiani in Polonia. "In Italia i giocatori polacchi importanti non sono arrivati e quelli meno talentuosi sono stati acquistati. Avevo proposto alla Lazio due polacchi fortissimi a costi bassi: uno era Robert Lewandowki nel 2008 quando costava appena 100 mila euro ma non se ne fece nulla. Negli anni successivi ci furono contatti con sei club italiani tra i quali Sampdoria, Palermo e Fiorentina, ma anche in questo caso non si sono concretizzati e poi fu bravo il Borussia Dortmund a prenderlo. Oggi portare Lewandowski in Italia non è più possibile. Sempre alla Lazio proposi Jakub Błaszczykowski. Il club capitolino lo perse per 200 mila euro visto che si fermarono a 800 mila euro come offerta contro il milione dei tedeschi. Ho proposto anche a parametro zero al Palermo il terzino Łukasz Piszczek, ma anche in questo caso non se ne fece nulla e ancora una volta il Borussia Dortmund fece il colpo.

http://m.itasportpress.it/escl-itasportpress1/esclusiva-ag-di-carlo-in-sei-su-lewandowski-lazio-perso-blaszczykowski-per-200-mila-euro-palermo-sfuggito-piszczek-su-klose-invece-106716

Va bene sig. Robylele?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Berserkr il 11 Giu 2014, 20:54
L'agente Gianluca Di Carlo, uno dei massimi esperti di calcio polacco, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, ha detto la sua sulle dinamiche di mercato dei club italiani in Polonia. "In Italia i giocatori polacchi importanti non sono arrivati e quelli meno talentuosi sono stati acquistati. Avevo proposto alla Lazio due polacchi fortissimi a costi bassi: uno era Robert Lewandowki nel 2008 quando costava appena 100 mila euro ma non se ne fece nulla. Negli anni successivi ci furono contatti con sei club italiani tra i quali Sampdoria, Palermo e Fiorentina, ma anche in questo caso non si sono concretizzati e poi fu bravo il Borussia Dortmund a prenderlo. Oggi portare Lewandowski in Italia non è più possibile. Sempre alla Lazio proposi Jakub Błaszczykowski. Il club capitolino lo perse per 200 mila euro visto che si fermarono a 800 mila euro come offerta contro il milione dei tedeschi. Ho proposto anche a parametro zero al Palermo il terzino Łukasz Piszczek, ma anche in questo caso non se ne fece nulla e ancora una volta il Borussia Dortmund fece il colpo.

http://m.itasportpress.it/escl-itasportpress1/esclusiva-ag-di-carlo-in-sei-su-lewandowski-lazio-perso-blaszczykowski-per-200-mila-euro-palermo-sfuggito-piszczek-su-klose-invece-106716

Va bene sig. Robylele?

Saltato per 100k€ e giocatore che costa 100k€ sono due cose belle distinte eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 20:49
Anellucci il procuratore va bene o pure lui fa parte della black list ?

ma per carità.. :s

guarda, siccome Cavani mi pare controverso (E COMUNQUE ti hanno spiegato che non riguarda il braccino corto di Lotito ma una cappellata di Sabatini) dammi intanto un altro nome sfuggito per 100/200ml. Tanto mi hai detto che sono parecchi..

se non ti va lascia perdere.. tanto non ne trovi uno sfuggito per 100/200ml.
Magari Parolo sarà il primo, chi può dirlo?   :)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Va bene sig. Robylele?

nel 2008 Błaszczykowski e' andato al Borussia per 3 milioni di euro

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Negli anni successivi ci furono contatti con sei club italiani tra i quali Sampdoria, Palermo e Fiorentina, ma anche in questo caso non si sono concretizzati e poi fu bravo il Borussia Dortmund a prenderlo. Oggi portare Lewandowski in Italia non è più possibile. Sempre alla Lazio proposi Jakub Błaszczykowski. Il club capitolino lo perse per 200 mila euro visto che si fermarono a 800 mila euro come offerta contro il milione dei tedeschi.

Va bene sig. Robylele?

per me sì, grazie, anche non reputo affidabile Di Carlo che parla dietro a un microfono e senza sentire l'altra campana.

E ora sotto con gli altri, che sono numerosi ho letto.

Citazione di: dani2110 il 11 Giu 2014, 20:59
Saltato per 100k€ e giocatore che costa 100k€ sono due cose belle distinte eh.

é come dire che il Don Orione s'é fatto sfuggire Lionello Manfredonia (dove giocava) per 10.000 lire e un pallone.
In realtà non c'é stato nessun calciatore sfuggito per risparmiare 100/200mila euro. Finora...prima di Parolo intendo.   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cioè abbiamo rifiutato un giocatore che giocava in serie b polacca?
Ne capitano 10 al mese di queste situazioni, imo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Riassunto del 11 Giugno (secondo il mio modo di vedere)

1) Capitolo allenatore: Reja? Pioli? Allegri? Donadoni? Inzaghi?
Di questi cinque Allegri sarebbe stato il mio preferito, ma non sarebbe certo venuto, Donadoni, probabilmente sarebbe venuto per il blasone, ma evidentemente secondo me il piano e l'ingaggio offerti sono stati declinati; Pioli figuriamoci, se passa la Lazio se dice di no.. Reja? Reja s'è rotto, dell'ambiente, di Lotito e se non gli offrono qualcosa di interessante dirà grazie e arrivederci. Comunque l'allenatore uscirà tra Reja e Pioli e non ne sarò certamente felice. Inzaghi? Direi di no... meglio che faccia la sua gavetta.
2) Riscattato Candreva. Bene, ottimo, ma rimane? Ho i miei serissimi dubbi. Vabbè ci danno un bel pò di soldi dirà qualcuno. Beh coi soldi se non li rinvesto ci faccio poco, e soprattutto devo reinvestirli bene, su giocatori come si deve.
3) Basta. Buon terzino, ma ci fa migliorare? E di quanto? Certo è che se già rendesse come Konko e fosse sano c'abbiamo guadagnato...
4) Parolo. Mammagari, m'è sempre piaciuto, ma siamo sicuri che possa venire? Ho i miei seri dubbi.
5) De Vijri, insomma, lui. Ho letto di tutto e il contrario di tutto. E' nazionale, ma molti dicono che ha delle pause mostruose.. mah.. almeno è giovane, pertanto meglio che viene, l'importante è pagarlo il giusto.
6) Astori. Mammagari, mi piace, ha un renditmento costante, niente di eccezionale ma darebbe stabilità a un reparto da ricostruire.
7) Paletta. Ecco, vedi Astori, se proprio dovessi scegliere i due prossimi centrali vorrei Paletta-Astori.
8 ) Capitolo Radu, vuole andare? Che vada, gioca una partita si e una no, e quando gioca non sempre è preciso. Se si vende e bene sono favorevole.
9) Capitolo Lulic, il Lulic 2013-2014 è difficilmente commentabile, stagione orrenda, giocata al di sotto delle sua qualità, rendimento bassissimo, dovuto secondo me anche alla sbornia 26 maggio 2013. Vale lo stesso discorso di Radu.
10) Cavanda e Gonzales. Per entrambi cercherei un compratore e li venderei. Cavanda non è professionale; Gonzales sappiamo cosa può dare e cosa no. Meglio 100 volte Parolo se proprio proprio.
11) Marchetti. Io lo terrei, e dovesse partire mi dispiacerebbe non poco. Il vero Marchetti è decisivo.
12) Djorgevic. Bene perchè costato zero, ma non mi ha fatto strappare i capelli, e se penso all'attacco ho le palpitazioni.
13) Rinnovi Klose e Mauri. Mauri è un giocatore che quando gioca, tatticamente ha pochi rivali, e son d'accordo per il rinnovo; Klose? Klose è un anno che giochicchia, e sicuramente s'è mantenuto per il mondiale, dove sono sicuro che sarà tutt'altro giocatore. Post mondiale bisognerà vedere con quale voglia tonerà a Roma...
14) Antunes. Pecaritàdiddio. L'Antunes riomico era una pippa di dimensioni abnormi; o s'è trasformato e mi so perso qualcosa o stiamo prendendo l'ennesimo abbaglio, non il primo e non ultimo di una lunga serie putroppo...
15) Tutti gli altri nomi circolati non li commento

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche Cristiano Ronaldo e Messi in qualche momento della loro carriera valevano 100 mila euro. Lotito guarda chi ti sei fatto scappare per 4 spicci.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Dopo, ripeto dopo,se diventa forte: societa` dilettantistica: s`e` fatta soffire il fenomeno.
Se si rivela una pippaarsugo: societa` dilettantistica: amo preso uno scarsone e mo non possiamo rivenderlo.
Ad libitum...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arturo il 11 Giu 2014, 21:44
Dopo, ripeto dopo,se diventa forte: societa` dilettantistica: s`e` fatta soffire il fenomeno.
Se si rivela una pippaarsugo: societa` dilettantistica: amo preso uno scarsone e mo non possiamo rivenderlo.
Ad libitum...
Ma te le immagini le polemiche se dovessimo cedere Candreva e Tare si presentasse con uno della serie B polacca comprato per 100 mila euro?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Basta per me ci migliora tanto. Sarà un giocatore che ci piacerà molto, è un bel lottatore e ha personalità.
Candreva intanto lo riscattiamo e con 10.5 ci prendiamo l'intero cartellino dell'ala più forte della serie A. Partirà? Vedremo, ma devi parlare solo con noi.
Mauri per me un altro anno ci sta tutto, se fa 20 presenze al massimo del suo livello decide ancora le parite in questa serie A.
Klose dobbiamo vedere che giocatore ci mostrerà il Mondiale, se non sarà all'altezza potrebbe aver preso una fase calante, se farà bene allora l'anno prossimo nell'ultimo anno della sua carriera farà i numeri.
Djordjevic a me sembra la punta con le carateristiche giuste per giocare tra Candreva e Keita, ma non il più forte che potevi prendere. Quindi sì in attacco un po' scommettiamo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 21:50
Basta per me ci migliora tanto. Sarà un giocatore che ci piacerà molto, è un bel lottatore e ha personalità.
Candreva intanto lo riscattiamo e con 10.5 ci prendiamo l'intero cartellino dell'ala più forte della serie A. Partirà? Vedremo, ma devi parlare solo con noi.
Mauri per me un altro anno ci sta tutto, se fa 20 presenze al massimo del suo livello decide ancora le parite in questa serie A.
Klose dobbiamo vedere che giocatore ci mostrerà il Mondiale, se non sarà all'altezza potrebbe aver preso una fase calante, se farà bene allora l'anno prossimo nell'ultimo anno della sua carriera farà i numeri.
Djordjevic a me sembra la punta con le carateristiche giuste per giocare tra Candreva e Keita, ma non il più forte che potevi prendere. Quindi sì in attacco un po' scommettiamo.
Klose farà un mondiale da paura so sicuro.
E' un anno che giochicchia per arrivare a mille a sto mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva