Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 15:00
Comunque se i nomi che girano sono veri non sono male e rispondono ad una serie di richieste che i tifosi avevano avanzato. Gente pronta, possibilmente dal campionato italiano, se devi scommettere meglio pescare in B.

Ti quoto.
Ad esempio io l'ho sempre pensata così.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non capisco ma è la democrazia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Secondo me Pavoletti è un giocatore che la insacca spesso in serie B ma che in A non riuscirebbe ad affermarsi
di esempi ce ne sono moltissimi: Ardemagni, Piovaccari, Abbruscato, Moscardelli ecc ecc

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me pavoletti (l'ho visto dal vivo) come 3 punta non dispiace. È un 88, gioca in b (spesso si rimproverava di non puntare sulla b), segna tanto in una squadra di bassa classifica (il,che é più difficile) è italiano (ammesso che sia un merito) ed è un investimento a basso costo.
Ovviamente la 3 punta è un'operazione di contorno e assolutamente subordinata ai centrali di difesa, al terzino e a "parolo".
Astori, de vreij, basta, parolo e pavoletti (non cedendo candreva) mi sembrano un buon mercato, senza e se senza ma

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma non s'eravamo detti stop alle scommesse??? :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Applaudire l'eventuale acquisto di Pavoletti è il segnale inequivocabile di quale tragedia sportiva di valori stia vivendo il tifoso della Lazio. Questa cosa mi spaventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma pavoletti va bene un par de cojon.i, scusate eh.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Criticare un mercato dove verrebbero Djordjevic, Basta, De Vrij, Astori e Parolo è semplicemente comico. E quindi torno a pensar male: si critica anche se viene Messi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
intanto falli arrivà..perchè qui le voci passano da parolo a pavoletti e kranevitter.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma pavoletti va bene un par de cojon.i, scusate eh.

LOL. ormai siamo alla follia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Semo partiti da Rakitic semo arrivati a pavoletti e senza allenatore. Di giugno. Pure le guardie svizzere de Lotito stanno a mollà  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Scusate ma quanti lo hanno visto giocare?
Ma tutti esperti di serie B?
Io fino ad oggi non sapevo neanche chi fosse...

Stiamo parlando della 3°/4° punta in una stagione senza coppe...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2014, 15:58
Criticare un mercato dove verrebbero Djordjevic, Basta, De Vrij, Astori e Parolo è semplicemente comico. E quindi torno a pensar male: si critica anche se viene Messi...
sì ma prima famoli arrivà..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2014, 15:58

Ad oggi, di quelli da te enunciati, è sicuro il solo Dj. De Vrij mi sembra lontanissimo, Parolo congelato, Astori chissà dove. Io parlavo di Pavoletti che, a detta del suo agente, è decisamente nella nostra orbita.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 15:56
Applaudire l'eventuale acquisto di Pavoletti è il segnale inequivocabile di quale tragedia sportiva di valori stia vivendo il tifoso della Lazio. Questa cosa mi spaventa.

la "tragedia sportiva di valori". Ma hai presente la storia della lazio dal 1900 al 1990? La Lazio ha giocato con gente improponibile per la stragrande maggioranza della sua storia, se te spaventi pe così poco stamo freschi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 16:00
Ad oggi, di quelli da te enunciati, è sicuro il solo Dj. De Vrij mi sembra lontanissimo, Parolo congelato, Astori chissà dove. Io parlavo di Pavoletti che, a detta del suo agente, è decisamente nella nostra orbita.

tanto nel caso nn risparmiera critiche a de vrij astori parolo e basta.... pare che sei nanew entry su LN

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 15:59
Semo partiti da Rakitic semo arrivati a pavoletti e senza allenatore. Di giugno. Pure le guardie svizzere de Lotito stanno a mollà  :)
Forse pure Lotito stesso non ci crede più?

Discussione precedente - Discussione successiva