Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mancherebbe solo Mutarelli per rifare il centrocampo di 8 anni fa
Mudingay Ledesma Mutarelli
                Mauri

:o :(

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Mudingai NON CE CREDO manco se lo vedo a formello a palleggia'.

E forza Lazio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: uforobot il 12 Giu 2014, 17:20
Mancherebbe solo Mutarelli per rifare il centrocampo di 8 anni fa
Mudingay Ledesma Mutarelli
                Mauri

:o :(
ecco sta cosa è terribile non avresti dovuto dirmela.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 17:22
Mudingai NON CE CREDO manco se lo vedo a formello a palleggia'.

E forza Lazio.

Infatti è qualche stronxone de TMW co la majetta peperonata che ce piglia per il qulo, cercamo de non abboccacce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 17:19
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Pioli può portare con sé Mudingayi
12.06.2014 17.03 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 717 volte

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb in caso di fumata bianca con Stefano Pioli potrebbe tornare in biancoceleste Gabi Mudingayi. Il centrocampista belga si libererà il 30 giugno dall'Inter e sul giocatore c'è anche la Sampdoria, con Sinisa Mihajlovic grande estimatore del mediano, classe 1981.

fonte: tmw
Te prego no....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 17:24
Infatti è qualche stronxone de TMW co la majetta peperonata che ce piglia per il qulo, cercamo de non abboccacce.
A parte che ha 33 anni e ha avuto un infortunio abbiamo già fin troppi giocatori in quel ruolo

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

esatto, gli stiamo dando tutti quei click che non saprebbero come fare altrimenti, cavalcano l'onda..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 17:19
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Pioli può portare con sé Mudingayi
12.06.2014 17.03 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 717 volte

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb in caso di fumata bianca con Stefano Pioli potrebbe tornare in biancoceleste Gabi Mudingayi. Il centrocampista belga si libererà il 30 giugno dall'Inter e sul giocatore c'è anche la Sampdoria, con Sinisa Mihajlovic grande estimatore del mediano, classe 1981.

fonte: tmw

Potrei farmi saltare in aria a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Potrei farmi saltare in aria a Formello.

che poi sti fior fiori di "giornalisti" come fanno ad avere tutte queste esclusive? (ma quante di queste cosiddette esclusive si sono realizzate? il 2%? e allora le esclusive le posso dare anche io  :asrm)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
dai, non è nemmeno da commentare una boiata del genere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Quella di Mudingayi mi sembra talmente grossa che con Lotito potrebbe avverarsi presto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marchioncao il 12 Giu 2014, 17:38
che poi sti fior fiori di "giornalisti" come fanno ad avere tutte queste esclusive? (ma quante di queste cosiddette esclusive si sono realizzate? il 2%? e allora le esclusive le posso dare anche io  :asrm)

ma infatti le "esclusive" lasciano il tempo che trovano...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Mudi è per le conferenze stampa, così nessuno s'azzarda più a fare le domande sbagliate.   :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 17:41
Quella di Mudingayi mi sembra talmente grossa che con Lotito potrebbe avverarsi presto.
Mi piacerebbe che succedesse soltanto x vedere come alcuni del forum giustificherebbero il "Sommo"!  8) :since

skizzo87

Visitatore
Ma suvvia con un centrocampo con Onazi e Gonzalez che giocano in nazionale c'andiamo a riprendere un giocatore che non gioca da un anno e mezzo o pure due?

Ho capito che siamo nel topic del mercato, ma credere a tutte le cose che si scrivono e' ridicolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Bona pure questa se avessi un sito di cazzate di mercato.
Facciamo
             Onazi          Biglia        Parolo/Kone
Candreva/Anderson                      Diamanti/Keita
                         Klose/Djordjevic

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2014, 17:55
Ma suvvia con un centrocampo con Onazi e Gonzalez che giocano in nazionale c'andiamo a riprendere un giocatore che non gioca da un anno e mezzo o pure due?

Ho capito che siamo nel topic del mercato, ma credere a tutte le cose che si scrivono e' ridicolo.

I agree 100%.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Niente, troppo difficile non ce la si fa.....

Sono gli stessi che, in tema di terzini ad esempio, scrivono per loro che "Kolarov è fatta" e per noi "Antunes è fatta"......

No ma continuate pure a commentarle e a cliccarle ste notizie se vi piace tanto...

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: pensasegiocavapiris il 12 Giu 2014, 16:13
Posso chiederti cosa dovrebbe fare un tifoso?
Tifare? Lo faccio
Andare allo stadio? Per 35 anni abbonato ora con 2 figli piccoli non più ma appena posso vado.
Acquistare materiale ufficiale? Sky?
Insomma oltre a pagare e tifare posso criticare le scelte decennali di un presidente?
Posso dire che se ho visto magnocavallo ho visto pure Veron?
e se qualcuno oggi accosta pavoletti o iTunes  alla Lazio mi preoccupa non poco?
Specie se hai venduto hernanes 6 mesi prima?

Ma che c'entra, a criticare si può criticare tutto, ma secondo me bisognerebbe rendersi conto dei limiti che si hanno. Non si può ragionare come se fosse ancora possibile comprare Mendieta a 90 miliardi, è semplicemente ridicolo e fa perdere credibilità ad ogni critica. Io capisco che accettare la realtà è difficile, ma prima lo si capisce meglio è: pure io vorrei Ronaldo-Messi-Neymar, ma bisogna rendersi conto che è una cosa impossibile. Gli anni di Cragnotti sono stati belli, ma adesso è finita. Sogno anche io un futuro migliore, critico la società quando fa cose sbagliate, ma farsi venire lo sconforto il 12 Giugno perchè si sente il nome di Pavoletti (come però si sentono quelli di tanti altri buoni giocatori) è quantomeno in malafede.

Discussione precedente - Discussione successiva