Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 13 Giu 2014, 15:41
Contano i minuti o le presenze?
Io sono per i fatti, quindi calcolo i minuti giocati effettivamente...  ha giocato 1300 minuti circa, 14,5  partite in totale, segnando 5 gol e 4 assist, tra campionato, coppa Italia ed Europa.

p.s.: se entri alla fine di ogni partita per 5 minuti, per tutto il campionato, statisticamente hai 38 presenze in serie A, ma effettivamente hai giocato solo 190 minuti, due partite con recupero...
;)
A me Perea piace, ma che senso ha fare la terza punta in una squadra che non fa le coppe.
O ci crediamo e allora lo metti nel giro del terzetto avanzato quando giochi 1-2 come seconda ounta o preferisco vederlo 1 anno a Chievo o a Cagliari. No?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 15:33
Cmq col 43x per me bisogna lavorare in modo accurato sul centrocampo.
Non sembra una priorità perché abbiamo dei crateri in altri ruoli, ma occhio.

100x100

Il nostro reale punto debole, compreso candreva.
Manca di corsa, tecnica e intelligenza calcistica.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 15:38
Perché la Lazio attuale cos è?

Quindi facciamo mercato per consolidarci, non per migliorare?! Tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pensasegiocavapiris il 13 Giu 2014, 15:43
100x100

Il nostro reale punto debole, compreso candreva.
Manca di corsa, tecnica e intelligenza calcistica.
D'accordo. Manca soprattutto di tecnica e intelligenza, per questo dico che Parolo ci serve come il pane, uno che possa dialogare con Biglia e Keita senza metterci 1 minuto per stoppare la palla.
Sulla corsa potrebbe bastare Onazi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 15:39
Mamma mia, quanto ve piace martellavve i co.jo.ni.

Il vero problema e' che il martellamento presenta esternalita' negative. Tasse pigouviane per tutti!  :beer:

(questa la capisci solo te)  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 15:38
Perché la Lazio attuale cos è?

Calcoliamo la "storia" della S.S. Lazio, non l'era Cragnotti o Lotito. Pro Vercelli, Bologna e Torino hanno vinto 7 scudetti, il Genoa addirittura 9, più di bruchi-ciucci e Lazio messi insieme...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 13 Giu 2014, 15:44
Ma che cuol dire che i nomi che girano non sono da Lazio?
Chi? Pavoletti Antunes Mudy?
Astori De Vrij Parolo Basta Djordjevic per me sarebbero da Lazio.
Siamo molto molto influenzati dal girone d'andata secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io mi chiedo una cosa pero', perchè appena è stato ufficiale Pioli il primo nome accostato alla Lazio è stato quello di Mudingay, giocatore ormai avanti con gli anni e che non credo che serva visto che nel suo ruolo siamo coperti e non quello ad esempio di Ramirez?
Tutti e due sono stati alle dipendenze di Pioli e addirittura Ramirez con Pioli ha toccato le sue vette piu' alte in fatto di rendimento.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 15:44
perché non provi a rispondere?

Che te devo risponde? Se arriva l'offerta giusta cederemo qualcuno, e con i soldi delle cessioni prenderemo qualcuno del suo stesso livello.

Che c'è di così drammatico in tutto questo? E' così che operano tutte le squadre della Serie A.

Allestiremo una squadra in grado di andare in Europa.

Questo è quello che ha fatto capire Pioli, poi fateve i film che preferite, ma Pioli non ha fatto capire altro.

Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 15:46
Il vero problema e' che il martellamento presenta esternalita' negative. Tasse pigouviane per tutti!  :beer:

(questa la capisci solo te)  :D

:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:43
A me Perea piace, ma che senso ha fare la terza punta in una squadra che non fa le coppe.
O ci crediamo e allora lo metti nel giro del terzetto avanzato quando giochi 1-2 come seconda ounta o preferisco vederlo 1 anno a Chievo o a Cagliari. No?

Dipende, se deve stare in panca a Cagliari o Verona, me lo tengo e risparmio i soldi di Pavoletti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:47
Ma che cuol dire che i nomi che girano non sono da Lazio?
Chi? Pavoletti Antunes Mudy?
Astori De Vrij Parolo Basta Djordjevic per me sarebbero da Lazio.
Siamo molto molto influenzati dal girone d'andata secondo me.

DLM, la metà di questi non l'hai manco visti giocare. La difesa sarebbe di buon livello, centrocampo e attacco da metà classifica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:37
Onazi-Biglia-Parolo secondo te è un cc equilibrato?
Non lo so, perchè Biglia da unico perno centrale non m'ha convinto.
Bisognerebbe lavorarci, magari con due difensori centrali dietro con due controcogl.ioni.
Onazi è il mio rebus per la prossima stagione: per me è quasi a un bivio, o diventa un giocatore sopra la media, o diventa un giocatore normalissimo. Onestamente non saprei come comportarmi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
La rosa è buona, 56 punti giocando praticamente solo dalla seconda parte del campionato in condizioni ambientali particolari. La difesa (i due centrali) è da rifondare, sul resto, senza vendere i "big", Pioli può lavorarci alla grande...
Comunque, Parolo non è sTrootman e Astori non è Benatia, tanto per capirci, infatti costerebbero meno della metà.

Vendendo "solo" Onazi e Marchetti (con i soldi di Hernanes) puoi fare quei 3-4 acquisti utili per lottare per l'europa league.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 15:50
Che te devo risponde?

la lazio cos'è?
è una squadra che il prossimo anno ambirà, come obiettivo massimo a:?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 13 Giu 2014, 15:44

Non lo so,io giudico le cose in base a quello che vedo in modo razionale,se non mi lascio trasportare dal tifo e dalla speranza posso dire che la Lazio attuale,x come è gestita e x i giocatori che ha,può ambire al massimo ad un quinto sesto posto,più o meno metà classifica.tutto qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 13 Giu 2014, 15:53
DLM, la metà di questi non l'hai manco visti giocare. La difesa sarebbe di buon livello, centrocampo e attacco da metà classifica.
Più della metà non li ho mai visti veramente giocare;)
Da cc in su hai 6 giocatori e 4 di questi sarebbero Biglia Parolo Candreva Keita.
Per gli altri 2 ruoli ad oggi avresti Ledesma Onazi Lulic Gonzalez Cataldi Minala; Klose Djordjevic.
Metà classifica intendi 8-10 posto?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

A 4 forse ledesma/parolo con ai lati basta e lulic che fanno avanti e indietro.

Onazi mi ha molto deluso, ha fatto 3 passi indietro. Ma sotto sotto ci credo ancora

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 13 Giu 2014, 15:56
La rosa è buona, 56 punti giocando praticamente solo dalla seconda parte del campionato in condizioni ambientali particolari. La difesa (i due centrali) è da rifondare, sul resto, senza vendere i "big", Pioli può lavorarci alla grande...
Comunque, Parolo non è sTrootman e Astori non è Benatia, tanto per capirci, infatti costerebbero meno della metà.

Vendendo "solo" Onazi e Marchetti (con i soldi di Hernanes) puoi fare quei 3-4 acquisti utili per lottare per l'europa league.
Ho l'impressione che sicuramente Parolo non può diventare Strootman, ma Astori con noi potrebbe diventare Benatia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In una stagione catastrofica siamo finiti a 2 punti dal sesto posto. Credo che la rosa migliorerà. Quindi giusto quello che dice Pioli: il prossimo anno lotteremo per tornare in Europa e credo che ce la faremo.

Discussione precedente - Discussione successiva