Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 22:24
Era un acquisto di facciata per non farci sgamare che stavamo su demaio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Vavra il 13 Giu 2014, 22:26
non era un nostro obiettivo (cit.), erano audizioni di facciata (cit.)
:)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè tanto non lo abbiamo mai trattato (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
De Vrij ha segnato, grazie alle trattative modello bradipo portate avanti dal fantastico duo, anche questo giocatore non verrà acquistato.....un altro loro capolavoro...neanche in una società di serie C, trattative che si portano avanti in tempi biblici, magari si tergiversa per la durata delle rate o su chi paga la bolletta del telefono.....che desolazione....naturalmente scopriremo che non è stato mai un obiettivo in quanto abbiamo già un campione, Novaretti, in quel ruolo......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma de cacà così il cazzo non ve rompete mai

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a questo punto speriamo in un miracolo, magari il prezzo da 7 sale a 7,2 e ancora ci rientriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 22:24
Era un acquisto di facciata per non farci sgamare che stavamo su demaio

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 22:32
De Vrij ha segnato, grazie alle trattative modello bradipo portate avanti dal fantastico duo, anche questo giocatore non verrà acquistato.....un altro loro capolavoro...neanche in una società di serie C, trattative che si portano avanti in tempi biblici, magari si tergiversa per la durata delle rate o su chi paga la bolletta del telefono.....che desolazione....naturalmente scopriremo che non è stato mai un obiettivo in quanto abbiamo già un campione, Novaretti, in quel ruolo......

e secondo te al Feyenoord c'hanno l'anello al naso che te lo vendono una settimana prima dei Mondiali?

Ma che ve pensate, che gli altri sono tutti tonti?

Comunque oggi De Vrij ha giocato male, procurando un rigore e facendo un paio di buchi al centro niente male.
Detto questo, magari lo pjamo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 13 Giu 2014, 22:32

:pp. oddio la pillola rossa  :pp :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che parolo dovrebbe essere un nuovo giocatore della lazio e che la prossima settimana verranno limati alcuni dettagli , ma ormai sembrerebbe fatta per lui. :ssl

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 22:35
e secondo te al Feyenoord c'hanno l'anello al naso che te lo vendono una settimana prima dei Mondiali?

Comunque oggi De Vrij ha giocato male, procurando un rigore e facendo un paio di buchi al centro niente male.

Sono sempre stato filo societario
Non smetterò mai di ringraziarlo per averci salvato .. MAI
Pero credo non sia nemmeno giusto giustificarlo sempre ..
Sbaglierà qualche volta anche lui? Io dico di si
La cosa che fa innervosire è che lui perseveraaa!!!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Eppure Fabregas e David Luiz hanno appena cambiato squadra, però non so sicuro che sti due so stati convocati al mondiale

AVANTI LAZIO

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 22:35

resta un titolare della nazionale olandese, come hai notato anche tu, difensore che non mi sembra eccelso, ma tanto alla Lazio deve reggere il confronto con Novaretti o Ciani, penso che non ci sia partita

fatto sta che comunque qualcuno crede sul serio che gli altri (Feyenoord) l'anello al naso ce l'hanno davvero visto che è andato a chiedergli il giocatore poco prima che partisse per il mondiale (magari dopo aver provato a rinnovare a Biava)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2014, 22:39
ho letto in un articolo che parolo dovrebbe essere un nuovo giocatore della lazio e che la prossima settimana verranno limati alcuni dettagli , ma ormai sembrerebbe fatta per lui. :ssl

Speriamo che non segni domani altrimenti salta tutto!!!

Almeno secondo l'illuminato ragionamento di alcuni...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La progressione di Robben mi ha ricordato le sgroppate di Kozak

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bellerofonte il 13 Giu 2014, 22:41
Sono sempre stato filo societario
Non smetterò mai di ringraziarlo per averci salvato .. MAI
Pero credo non sia nemmeno giusto giustificarlo sempre ..
Sbaglierà qualche volta anche lui? Io dico di si

Oeee, sul pagellone de fine anno gli ho messo 3, o 4 non ricordo.

Però un giovane emergente alla vigilia dei Mondiali giusto un cretino te lo può vendere. E' pura logica.

Citazione di: Ro il 13 Giu 2014, 22:41
Eppure Fabregas e David Luiz hanno appena cambiato squadra, però non so sicuro che sti due so stati convocati al mondiale

AVANTI LAZIO

Non mi pare che siano due giovani emergenti.

Hanno una carriera decennale o quasi alle spalle e se ne conoscono a memoria pregi e difetti, il loro valore di mercato quello è.

Discussione precedente - Discussione successiva