Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 22:24
Che ne dite di questa formazione?

berisha

basta     Astori     ciani     kolasinovic

onazi (gonzalez)   minala (ledesma)    parolo (cataldi)

felipe anderson  (ederson) djordjevic  (klose)  keita (x)

Berisha Ciani onazi minala anderson ? Ma che e' una provocazione ?
Dico che vai in B senza passare dal via

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Stamattina capirai tutti i giornali su Candreva, in brodo di giuggiole proprio.
"voglio la Champions", "la Juve ci prova", "a Parigi fanno un na matriciana che levate", etc etc.
Insomma è fatta.
Avete visto quanti editoriali si?
Tutti a difesa della Lazio, tutti a dire "Candreva non si tocca"! :sisisi:
E naturalmente quando c'hanno dato al massimo 12/15 ml è ben pagato, mica come per DeVrij che "dopo il gol il prezzo sale!".
Chebbella stampa!

Ah, e dall'altra parte naturalmente "riomma su Darmian"!
Ma ci è andata pure bene perché Darmian è meno forte di Kolarov.
E si perché per rimanere in tema terzini la stampa prezzolata scrive inventa per loro Kolarov e per noi Antunes.
Questo è.
Ed è pure riommammerda!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Giu 2014, 09:21
"voglio la Champions", "la Juve ci prova", "a Parigi fanno un na matriciana che levate", etc etc.
Insomma è fatta.
E naturalmente quando c'hanno dato al massimo 12/15 ml è ben pagato, mica come per DeVrij che "dopo il gol il prezzo sale!".
Chebbella stampa!

E si perché per rimanere in tema terzini la stampa prezzolata scrive inventa per loro Kolarov e per noi Antunes.
Questo è.
Ed è pure riommammerda!
Ti do un consiglio, non leggere sti giornali di merda, campi molto meglio!
Anche se capisco che è difficile

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Insomma è fatta.
Chebbella stampa!

Questo è.
Ed è pure riommammerda!

Lagnanza legittima e universalmente nota. Ma aggiungiamo pure che il fianco a certe sconcezze lo offriamo noi ( anzi, loro, gli scienziati del pallone). Perchè se da una parte arriva Maicon e dall'altra Novaretti non è proprio colpa della stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Insomma è fatta.
Chebbella stampa!

Questo è.
Ed è pure riommammerda!

ma se i primi a "pe 30 je lo incarto, nun sa crossà, ce rifamo la squadra" li ho letti qua dentro, non vedo perchè ce dovrebbero fa l'editoriali per dire candreva non si tocca.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2014, 09:29
ma se i primi a "pe 30 je lo incarto, nun sa crossà, ce rifamo la squadra" li ho letti qua dentro, non vedo perchè ce dovrebbero fa l'editoriali per dire candreva non si tocca.

Bravo,quello mi spaventa più della voglia di Lotito di intascarsi un bel gruzzolo.da qualche giorno sta passando il messaggio che è meglio cederlo,che ti rifai la squadra,che a certe cifre è giusto così,che in giro ci sono tantissimi meglio di lui.tutto vero,ma altrettanto vero le poche possibilità che venga sostituito a dovere,x i motivi più volte elencati.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Spero che Candreva resti. A rigor di logica però spero che se dovesse essere ceduto non lo si faccia a meno di 35 mln e prima di Agosto.

Purtroppo dobbiamo scontrarci con la dura realtà di essere una squadra di medie dimensioni che può sostenere un budget stipendi limitato.
E' sempre il solito discorso...vogliamo essere i primi?...diventiamo la prima tifoseria?.

Non commettiamo lo stesso errore dello scorso anno quando tenemmo Hernanes quasi controvoglia. Magari ce ne fosse uno all'anno da vendere a 35 mln come ha fatto l'Atletico Madrid.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: el jardinero il 16 Giu 2014, 09:25
Lagnanza legittima e universalmente nota. Ma aggiungiamo pure che il fianco a certe sconcezze lo offriamo noi ( anzi, loro, gli scienziati del pallone). Perchè se da una parte arriva Maicon e dall'altra Novaretti non è proprio colpa della stampa.

la tua obiezione avrebbe senso se negli anni passati (per intenderci gli anni in cui siamo arrivati 5, 4 e quello della coppa in faccia, dove labroma arrancava) non mi avessero fatto passare piris per un campione, avessero assicurato che nessun big voleva lasciare il carrozzone giallorosso nonostante anni di fallimenti (da noi parliamo di 1 stagione) e contemporaneamente gli stessi laziali non avessero fatto a gara a denigrare i propri calciatori (perché no, anche per non riconoscere i pochi meriti tare/lotito pur confuse nel buon numero di pippe che sono passate di qua). Perché in 3 anni di Roma fuori dalle competizioni europee nessuno ha mai detto che i loro giocatori volevano giocare a livelli più alti e importanti come ha fatto capire uno strn.zo ieri sera su rai 1 parlando di candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
40 maglioni sull'unghia e tanti saluti all'ennesimo miracolato, da riserva nel cesena a titolare della nazionale al mondiale, senza avere nessuna riconoscenza, remòra o premura, a scendere da sto barcone chiamato Lazio.
dsusdak o ramirez e  :cheer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Infatti.

(La formazione di cosmo mi entusiasma)

Sent from Lulic al 71esimoi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Dovrebbero fare gli editoriali come per Lamela Marquinos Osvaldo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se il PSG offre 30 milioni o più va venduto, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
L'unica certezza che abbiamo è che Lotito non ti regala nulla e che non ha nessuna
intenzione di vendere candreva a meno che lo fai ridere con un offerta "pazza".
Credo infatti che il difetto più importante di lotito sia quello di non saper vendere al
momento giusto tipo hernanes la scorsa estate.
Credo che nei piani societari ci sia l'idea di vendere candreva magari il prossimo anno
e spero si faccia così...non è una buona cosa cambiare troppi pezzi nello stesso anno.

Comunque stiamo tranquilli che SE si vende si vende bene e non abbiamo necessità
dato che il contratto scade nel 2018

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Giako77 il 16 Giu 2014, 10:43
L'unica certezza che abbiamo è che Lotito non ti regala nulla e che non ha nessuna
intenzione di vendere candreva a meno che lo fai ridere con un offerta "pazza".
Credo infatti che il difetto più importante di lotito sia quello di non saper vendere al
momento giusto tipo hernanes la scorsa estate.
Credo che nei piani societari ci sia l'idea di vendere candreva magari il prossimo anno
e spero si faccia così...non è una buona cosa cambiare troppi pezzi nello stesso anno.

Comunque stiamo tranquilli che SE si vende si vende bene e non abbiamo necessità
dato che il contratto scade nel 2018

Questa certezza da dove salterebbe fuori?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

100%

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 10:21
Infatti.

(La formazione di cosmo mi entusiasma)

Sent from Lulic al 71esimoi

volevo precisare che trattavasi di trolleggio...
Ma è la formazione che ci troveremo a schierare a forza di vendere certezze e comprare incognite.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 16 Giu 2014, 10:42
Se il PSG offre 30 milioni o più va venduto, senza se e senza ma.

il problema a mio avviso è che di offerte da 30 milioni per Candreva non ne arriveranno, così come non ne sono mai arrivate negli anni scorsi per Hernanes.
Se poi veramente arrivassero allora sposo il tuo pensiero.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: el jardinero il 16 Giu 2014, 09:25

Guarda che scrivevano le stesse cose pure quando noi prendevamo Lulic e loro Piris.
E' indifferente la qualità degli acquisti delle 2 squadre, la costante è rimpicciolire i nostri ed ingigantire i loro.

lanimadelimortacciloroedichilhapartoriti.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inquisitor il 16 Giu 2014, 11:01
Guarda che scrivevano le stesse cose pure quando noi prendevamo Lulic e loro Piris.
E' indifferente la qualità degli acquisti delle 2 squadre, la costante è rimpicciolire i nostri ed ingigantire i loro.

lanimadelimortacciloroedichilhapartoriti.

infatti, io mi ricordo le "sviolinate " di ilario ilario e tutto il suo stuolo di seguaci su tacsidis ( o come cacchio si chiama) quando due stagioni fa lo presero le merde.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Babu1975 il 16 Giu 2014, 10:45
Questa certezza da dove salterebbe fuori?

quando mai abbiamo svenduto qualcuno? Oddo, kolarov, lich, de silvestri e direi anche
hernanes ad un anno x 20mln è un buon prezzo
Anche gli addetti ai lavori dicono che è difficile trattare con lui perchè ipervaluta i suoi
giocatori...

Discussione precedente - Discussione successiva