Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si ma avete anche rottercà con quest'ironia...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Durante la presentazione del nuovo mister Somma a .domanda se arriveranno a Salerno anche quest'anno tanti giovani della Lazio ha risposto: "La Lazio ha alcuni tra i giovani più forti d'Italia, ma è normale che non puoi fare una squadra di tutti giovani. Vorrò avere a tutti i costi l'esterno Pollace, classe 1995, un giocatore già pronto per la Lega Pro. Ma i giovani devono avere la personalità giusta, altrimenti a Salerno rischi di perderti".

Se è una precisa richiesta del mister ben venga,quel che è più importante per i giovani è in primis la fiducia del tecnico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: Tyler87 il 16 Giu 2014, 18:21
Pollace verso Salerno

Durante la presentazione del nuovo mister Somma a .domanda se arriveranno a Salerno anche quest'anno tanti giovani della Lazio: "La Lazio ha alcuni tra i giovani più forti d'Italia, ma è normale che non puoi fare una squadra di tutti giovani. Vorrò avere a tutti i costi l'esterno Pollace, classe 1995, un giocatore già pronto per la Lega Pro. Ma i giovani devono avere la personalità giusta, altrimenti a Salerno rischi di perderti".

Se è una precisa richiesta del mister ben venga,quel che è più importante per i giovani è in primis la fiducia del tecnico.
Bene. Somma sembra convito del ragazzo, quindi Pollace avrà una buona occasione.
Comunque una Lega Pro ad alto livello non è male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.822
Citazione di: Manuel1900 il 16 Giu 2014, 14:37
Comunque Raiuno mi ha fracassato i co***oni con la cessione di candreva.. Stanno veramente esagerando...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La cosa che fa più incavolare è :
- "dopo la bella prova di darmian al mondiale sarà molto difficile farlo partire da torino".

- "dopo la bella prova di Candreva al mondiale sarà molto difficile farlo rimanere alla Lazio".

Queste frasi le ho sentite con le mie orecchie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2014, 18:25
- "dopo la bella prova di darmian al mondiale sarà molto difficile farlo partire da torino".

- "dopo la bella prova di Candreva al mondiale sarà molto difficile farlo rimanere alla Lazio".

il 79% di chi parla di Mondiale sulla rai é del rioma

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: robylele il 16 Giu 2014, 18:33
il 79% di chi parla di Mondiale sulla rai é del rioma

ma de martino lo sa usare il cellulare?
chiedo...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2014, 18:25

A me non danno particolarmente fastidio in fin dei conti sono le opinioni di un commentatore che probabilmente segue le voci di calciomercato :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 16 Giu 2014, 18:45
A me non danno particolarmente fastidio in fin dei conti sono le opinioni di un commentatore che probabilmente segue le voci di calciomercato :since

sì, ma con la mente distorta del romajolo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cagliari, contatto Marotta-Giulini per Astori
16.06.2014 18.56 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 

Dopo Fiorentina, Roma e Lazio anche la Juventus si è iscritta al novero di club interessati a Davide Astori. Il centrale del Cagliari, secondo quanto riportato da Tuttosport, è già finito al centro di un contatto fra Giuseppe Marotta e il nuovo presidente del club isolano Tommaso Giulini. Astori (27) è in scadenza di contratto nel giugno 2015

mi sa che possiamo salutare il sogno Astori

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tuttosport titolava che la juve voleva messi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sigurd il 16 Giu 2014, 12:59
una dirigenza DECENTE riuscirebbe a VENDERE e NON VENDERE i giocatori CONTEMPORANEAMENTE, liberandosi del peso di un giocatore SCONTENTO mentre incassa i soldi della CESSIONE con i quali RIFONDARE la squadra TRATTENENDOLO e comunque si tratta di GIOCATORI SOPRAVVALUTATI

purtroppo il GESTORE e tare queste cose non le fanno, sappiamo bene per quali INTERESSI e comunque per INCAPACITA' che ci condanna alla MEDIOCRITA' (e anche un po' per via del principio di non contraddizione)
E' la DEMOCRAZIA cristiana, bellezza

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 16 Giu 2014, 18:53
sì, ma con la mente distorta del romajolo.

a me sembra che un po' tutti parlino delle buone possibilità che Candreva parta... :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 14:27
Maradona t'avrebbe risposto che è pure meglio...
Ma infatti i giocatori dovrebbero far pesare nelle loro scelte professionali non solo il danaro, una volta era così, i soldi contavano ma non erano l'unica cosa che contava, così come era importante ed intrigante giocare in squadre che magar eri tu giocatore che contribuivi a far diventare grandi, mentre oggi (vedesi quelli che scelgono di andare a giocare nel PSG in un campionato di minore tradizione e meno competitivo, si bada solo ai soldi e si ritiene il massimo giocare in squadre in cui vincerebbe chiunque, pure giocando 20 minuti in una stagione.
I vari Riva, Antognoni, Chinaglia, Maradona, oggi sarebbero considerati degli imbecilli....oggi non sono più atleti, ma solo mercenari tifosi di se stessi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 16 Giu 2014, 19:00
Cagliari, contatto Marotta-Giulini per Astori
16.06.2014 18.56 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 

Dopo Fiorentina, Roma e Lazio anche la Juventus si è iscritta al novero di club interessati a Davide Astori. Il centrale del Cagliari, secondo quanto riportato da Tuttosport, è già finito al centro di un contatto fra Giuseppe Marotta e il nuovo presidente del club isolano Tommaso Giulini. Astori (27) è in scadenza di contratto nel giugno 2015

mi sa che possiamo salutare il sogno Astori

AVANTI LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 16 Giu 2014, 21:52
Astori un sogno ?!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

in confronto a ciani cana e novaretti, astori è thiago silva per noi

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
facesse quello che gli pare astori, se non dovesse arrivare me ne farò una ragione. :=))
ce ne sono di difensori bravi in giro e per me lui è un buon difensore ma è sopravvalutato, non vale tutti quei ml secondo la mia opinione. :)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: genesis il 16 Giu 2014, 21:52
Astori un sogno ?!?

casomai un incubo, cerchiamo di prenderlo da 2-3 anni ormai

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se é vero che ci stanno in trattativa pure le squadre che fanno le coppe, ce lo scordiamo. Avanti un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva