Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Spero ci sia veramete qualcosa su Gabbiadini, lo vedrei troppo bene con la nostra maglia.
Secondo me la Samp non c'ha 'na lira e non lo riscatta (e magari a loro gli giri Perea in prestito).
Alla Juve non ha spazio. Mi dispiace ma un serio pensierino ad uno scambio con Lulic (se abbiamo preso Parolo) lo farei.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 19:42
Aspe', mi hai frainteso anche se credevo di essere stato chiaro.
Volevo dire che De Vrij non si guarda le trasmissioni di prima, non che le tue opinioni vengono influenzate da loro.

Lotito all'estero non lo conosce nessuno e le relazioni con i procuratori non mi sembrano cosi cattive, a dispetto delle dichiarazioni da supereroe di Lotito, tant'è che spesso viene accusato di pagare delle tangenti come Kakuta,Novaretti e compagnia. Come detto il latino di Lotito puo' far incavolare al massimo noi tifosi, ai giocatori non gliene importa niente se a fine mese pijano i soldi (e lo stesso vale per i loro agenti).
Certo, questo è vero.
Però a me sembra strano che se vedi la Lazio fa affari solo coi soliti 3-4 agenti.

Al di là dei sospetti di mazzette, cosa a cui non voglio credere, a me pare che i rapporti con altri agenti non ci siano.
Il che mi fa pensare, forse erroneamente, che i rapporti non vogliano averceli.

Adesso i latinismi sono un condimento al discorso, ma se tu fossi l'agente del giocatore X non lo metteresti in guardia del fatto che ad esempio Lotito ha la causa legale facile?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 19:48
Saranno stronzate ma a me ste cose mi fomentano!
Stima per Queiroz.

p.s.
i due centrali dell'Iran sono due corazzieri bravissimi. Un po' vecchietti quindi non da prendere ma li volevo segnalare e vederli all'opera contro Bosnia e Argentina.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 19:47
tre scudetti di cui il primo vinto perché gli avversari erano partiti per il fronte e zero coppe europee..una squadra di blasone?   :o
Roby, io so solo che lavoro per una multinazionale inglese, con sedi in UK, Francia, Germania, Spagna, USA, Giappone etc...

E la domanda successiva al "Are you a football fan?" è sempre
"You are a A.S. Roma fan, I suppose?".
[PORCODDDDD  :wall:]

Se sanno venne mejo, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:49
Certo, questo è vero.
Però a me sembra strano che se vedi la Lazio fa affari solo coi soliti 3-4 agenti.

Al di là dei sospetti di mazzette, cosa a cui non voglio credere, a me pare che i rapporti con altri agenti non ci siano.
Il che mi fa pensare, forse erroneamente, che i rapporti non vogliano averceli.

Adesso i latinismi sono un condimento al discorso, ma se tu fossi l'agente del giocatore X non lo metteresti in guardia del fatto che ad esempio Lotito ha la causa legale facile?
Secondo me i rapporti non vuole averli Lotito che si fida solo di alcuni agenti.
Pure sulle cause legali, secondo me questo poteva valere qualche anno fa, fino ai chiodi per Pandev e Ledesma, diciamo. Da allora (e parliamo di un era geologica per il calcio) non credo ci siano state cause di rilievo e forse manco minacce.
Fidati che la Lazio ha ancora molto appeal, per questo mi incavolo con Lotito che tiene il freno a mano tirato come nel caso di Pioli. Qualche anno fa, quando in Europa ci andavamo raramente, sono arrivati Klose, Cissè, Cana e Konko, tutti giocatori di livello europeo (lascia stare la questione tecnica) e tecnicamente stavamo sotto alla rosa attuale con le questioni Pandev/Ledesma temporalmente molto più vicine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
OT
Carlos Queiroz abbraccia i suoi giocatori e lancia l'appello a favore dell'Iran dopo il pareggio a reti bianche di ieri notte contro la Nigeria: "Capisco che la gente preferisca vedere quattro o cinque gol, ma per noi tornare a casa con un punto è importante. Non abbiamo giocatori che militano nel Liverpool, Chelsea e Lazio"

sbavo

EOT
Me l'ero persa. Molto bella.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:54
Roby, io so solo che lavoro per una multinazionale inglese, con sedi in UK, Francia, Germania, Spagna, USA, Giappone etc...

Se sanno venne mejo, su.

Se vendono meglio un par di ciufoli.
Tra merde e Lazio non c'é nessun gap di conoscenza o altro.
Il problema é che quando dici che sei di Roma, per una semplificazione mentale, le merde é la prima squadra che viene in mente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 19:55
Qualche anno fa, quando in Europa ci andavamo raramente, sono arrivati Klose, Cissè, Cana e Konko, tutti giocatori di livello europeo (lascia stare la questione tecnica) e tecnicamente stavamo sotto alla rosa attuale con le questioni Pandev/Ledesma temporalmente molto più vicine.
Hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2014, 19:57
Se vendono meglio un par di ciufoli.
Tra merde e Lazio non c'é nessun gap di conoscenza o altro.
Il problema é che quando dici che sei di Roma, per una semplificazione mentale, le merde é la prima squadra che viene in mente.
Già.
Vale pure per Totti, che ogni volta che tocco un pallone coi miei colleghi me chiamano così?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 19:49

Secondo me la Samp non c'ha 'na lira e non lo riscatta

prevedo una feroce contestazione contro il Viperetta entro l'anno solare.
Garrone é un genio della finanza.   :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Se sanno venne mejo, su.
ma quanno mai

in europa li conoscono per il 7-1 a Manchester!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Se sanno venne mejo, su.

ho capito, ma che c'entra il blasone?   :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 17 Giu 2014, 20:11
ma quanno mai

in europa li conoscono per il 7-1 a Manchester!!!
Sì, Daniela, e per Marquinhos a 40M, sì...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 20:13
Sì, Daniela, e per Marquinhos a 40M, sì...

nei sai più tu caro, si...

la rioma la conoscono in europa per il blasone e le coppe europee vinte, si,
hai ragione tu :roll:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 20:11
ho capito, ma che c'entra il blasone?   :)
Niente, me so' sbajato, scusateme tanto  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 17 Giu 2014, 20:16
nei sai più tu caro, si...

la rioma la conoscono in europa per il blasone e le coppe europee vinte, si,
hai ragione tu :roll:
Se proprio non puoi fare a meno di rincorrermi nei vari topic per fare polemica, per lo meno evita di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 19:25
Non lo so ES, tralasciando un attimo le loro magiche cessioni a 30 bombe cadauno, non so se Strootman sarebbe venuto, se benatia avesse detto "ho rinunicato alla CL pur di venire alle merde" (si parlava di un'offerta del napoli). Loro hanno più appeal per tutto il discorso che faceva purlpe zack in un altro topic e soprattutto pagano stipendi più alti dei nostri.

ragazzi è un semplice fatto di stipendi.
Perché gomez doveva andare in una squadra senza CL? Perché diamanti va in cina? perché strootman è andato in una squadra che non giocava in europa da 3 stagioni? eto'o in una squadra russa con un nome che non so nemmeno scrivere?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 20:35
Se proprio non puoi fare a meno di rincorrermi nei vari topic per fare polemica, per lo meno evita di mettermi in bocca cose che non ho detto.

Grazie.

a parte il fatto che sei tu a fare solo polemica con me
e ti assicuro ho ben altro da fare che rincorrerti :roll:

ma mi spieghi il blasone da cosa deriverebbe?

dalle coppe europee vinte?
dalle famose vittorie contro squadroni titolati in Europa? (magari la squadra di Giggs hai presente?)

la polemica la fai tu, noi io
assomigli a quei giornalai riomanisti che cercano di mettere in bocca all'intervistato di turno che amerebbe giocare con titty...

se TU, e dico Tu dovessi indicare il blasone della rioma,
blasone per il quale è divenuta così popolare all'estero, cosa mi citeresti?
la coppa delle fiere?

Discussione precedente - Discussione successiva