Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: pensasegiocavapiris il 18 Giu 2014, 09:33
Gabbiadini e 5 milioni per Lulic e sto.

ma io pure alla pari, guarda. gabbiadini mi piace molto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2014, 10:03
Bisogna vedere se davvero lo vogliono, Io resto dell'idea che se un giocatore davvero lo vuoi, vai li e te lo prendi.( Poi se ti chiedono la luna, allora vabbé.) Sempre meglio che aspettare che qualcun altro si interessi e che il prezzo si alzi.

Il cagliari pero' è in una situazione particolare, hanno cambiato proprieta' da 10 giorni, non era possibile intavolare una trattativa con cellino e salerno sapendo che da li a poco questi non sarebbero piu' stati a cagliari.
Credo che sino ad ora si sia parlato solo con il procuratore.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma sbaglio o Tare l'estate scorsa lo aveva praticamente preso?
Poi la Juve ci ripensato o qcs del genere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Gabbiadini è l'ideale per sotituire Candreva.

in realtà, forse no, in realtà forse servirebbe un ala meno punta, che giochi larga, come scrivevo ieri, ma io ho un debole per il sor Manolo, perchè c'ha la pizza, e a me piacciono un sacco i giocatori con la pigna.
sopratutto se "punte".

Chiaro che Gabbiadini al posto di Candreva significa un cc più coriaceo, perchè a quel unto con:

Gabbiadini  Giorgiovic   Keita

stai facendo un 433 vero, "puro", con 3 punte e zero centrocampisti. Vero che Keita e Gabbiadini tornano e simpegnano, ma non è la stessa cosa.

in un intervista recente il manager di Gabbiani ha detto che è stanco di giocare esterno davanti e che vorrebbe scalare al centro dell'attacco in futuro. a noi servirà l'esterno però..

staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gabbiadini ha dicgiarato piu' volte che non vuole piu' giocare esterno ma che vuole giocare in quello che è il suo ruolo ovvero punta, per cui pensare di sotituire Candreva con Gabbiadini in un 433 non ha senso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io invece spero in de vrij
Sempre più convinto che dsudszak diventerebbe il nostro mertens

ma per lui l'interesse è reale o ce lo siamo inventato noi?

ps. che tipo di giocatore è?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2014, 10:05
Il cagliari pero' è in una situazione particolare, hanno cambiato proprieta' da 10 giorni, non era possibile intavolare una trattativa con cellino e salerno sapendo che da li a poco questi non sarebbero piu' stati a cagliari.
Credo che sino ad ora si sia parlato solo con il procuratore.

Si, vero, questa é una situazione particolare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per me se prendiamo Gabbiadini è perché gli dicono che dall'anno prossimo sostituisce Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2014, 10:41
Per me se prendiamo Gabbiadini è perché gli dicono che dall'anno prossimo sostituisce Klose.

e sarebbe cosa buona e giusta.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io temo che giá quest'anno il buon Klose non fará molte partite, e il gabbiadini servirebbe giá da subito.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2014, 10:58
io temo che giá quest'anno il buon Klose non fará molte partite, e il gabbiadini servirebbe giá da subito.

La dimostrazione, lampante, di come anche in società ( spero ) si siano convinti del fatto che puntare solo su Klose e Djordjevic sia un azzardo pazzesco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gabbiadini è un pallino di Tare che gia' la scorsa estate lo aveva seguito e lo aveva anche preso salvo poi salatre tutto perchè il giocatore preferiva andare in una squadra che gli assicurasse il posto da titolare, cosa che non poteva fare la Lazio avendo un certo Miro Klose in organico.
Il problema è che ad oggi non c'è accordo tra juve e samp e c'è un concreto rischio buste per il giocatopre che attraverso il suo agente ha gia' fatto sapere di non voler restare in comproprieta', per cui al momento non si sa con chi trattare per il cartellino del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Osti: "Per Gabbiadini l'ipotesi delle buste a questo punto diventa realistica"18.06.2014 10:15 di Andrea Piras

Ancora incerto il futuro di ManoloGabbiadini. Il direttore sportivo Carlo Osti, ai taccuini delCorriere Mercantile, ha dichiarato:
"L'ipotesi delle buste a questo punto diventa realistica, perchè il giocatore è irremovibile nella volontà di cominciare la prossima stagione con il cartellino di intera proprietà di una società che, investendovi, abbia dimostrato di credere in lui.
Noi contiamo di arrivare in tempo utile alla soluzione giudicata la migliore per tutte le parti in causa, tanto più che andare alle buste ci metterebbe in difficoltà nella necessità di difendere un investimento ingente compiuto lo scorso anno. Speriamo di riuscire a convincere il giocatore che l'orientamento comune per le due società è anche il più valido per lui".

Non so se Ferrero abbia voglia di presentarsi cedendo.gabbiadini e non so quanta voglia abbia la juve di spendere per riscattarlo,di conseguenza eventuali buste potrebbe portare sorprese.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma se vanno alle buste Ferrero per prenderlo deve cacciare 5 milioni sull'unghia, tutti subito senza rateizzazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Gabbiadini è un centravanti. IMHO
Se vendiamo Klose per 4/5 mln Gabbiadini lo prenderei volentieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sarebbe molto più facile trattare con la Juve, IMHO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Dico 6/7.

Per prenderlo dalla Samp ci vorranno almeno 10 mln, imho.
Infatti credo che non sia affatto una priorità per la Soietà, a meno che non lo riscatti la Juve e ce lo offra (insieme a un conguaglio) per Lulic.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2014, 11:08
Gabbiadini non è ala.
Se vendiamo Klose per 4/5 mln   :o Gabbiadini lo prenderei volentieri.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2014, 11:08
Gabbiadini non è ala.
Se vendiamo Klose per 4/5 mln Gabbiadini lo prenderei volentieri.

Gabbiadini si sente punta centrale e ha gia' dichiarato che vorrebbe tornare ad occupare quel ruolo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
offrirebbe soluzioni che ci mancano tipo pigna da lontano e opportunita' su eventuali respinte o legni.
e' anche molto tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva