Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: anto70 il 19 Giu 2014, 14:35
Il procuratore di Astori sa che se non lo vende quest'anno, il prossimo se lo da sulle gengive.

con Zeman in panca più che probabile

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2014, 14:55
Anderson sulla fascia è adattato, il suo ruolo è dietro le/la punta centrale, in quest'ottica potrebbe essere l'uomo ideale assieme a Keita' in un 4321.

ma quando mai?

In brasile ha SEMPRE giocato su una delle due fasce, addirittura anche come terzino,

normalmente giocava dalle parte opposta di Neymar... ma come trequartista mai.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quella su llsn dell'interesse del West Ham per Parolo mi ha fatto ridere, in un giorno moscio moscio..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
C'è anche da dire che il procuratore di Anderson l'ha associato a Marchisio come caratteristiche.
Per me è un Jolly, come dicevo prima, il nodo cruciale è il carattere che deve cacciare fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2014, 14:57
grazie Chuppy, ma sei perfida
noi tutti cerchiamo di dimenticarcene e tu, sbadabam!, ogni tanto ricicci e rigiri er coltello nella piaga
:=))

lo so... vi riporto coi piedi per terra...

se volemo sognare inizio a spararle anche io, ma poi dopo nun fate i delusi

se Thiago Silva nun arriva... ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: seagull il 19 Giu 2014, 15:11
Quella su llsn dell'interesse del West Ham per Parolo mi ha fatto ridere, in un giorno moscio moscio..
Proprio furbi sti inglesi che offrono 8-10 milioni per un giocatore che il Parma sta cedendo per 5. :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 19 Giu 2014, 15:09
ma quando mai?

In brasile ha SEMPRE giocato su una delle due fasce, addirittura anche come terzino,

normalmente giocava dalle parte opposta di Neymar... ma come trequartista mai.

Nel campionato che fece benissimo, cioé quello 2011-12, ha giocato spesso da trequartista. Anche quando è stato schierato come esterno, spesso e volentieri rientrava verso l'interno, non era uno che andava a puntare la bandierina, come fa spesso Candreva per esempio.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Proprio furbi sti inglesi che offrono 8-10 milioni per un giocatore che il Parma sta cedendo per 5. :beer:

Proprio perché lo vuole cedere a 5,5 milioni offrono 8-10, a parità di offerta sceglierebbe il West Ham o la Lazio secondo te?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 19 Giu 2014, 15:19
Nel campionato che fece benissimo, cioé quello 2011-12, ha giocato spesso da trequartista. Anche quando è stato schierato come esterno, spesso e volentieri rientrava verso l'interno, non era uno che andava a puntare la bandierina, come fa spesso Candreva per esempio.

bhe partire dall'esterno e rientrare al centro, non vuol dire essere un trequartista.

Altrimenti anche Lulic lo è, lo stesso Keita, ma vengono definiti "esterni".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2014, 15:25
Proprio perché lo vuole cedere a 5,5 milioni offrono 8-10, a parità di offerta sceglierebbe il West Ham o la Lazio secondo te?

il giocatore va dove gli offrono de più... poi quanto pagano il suo cartellino je frega poco.

Intanto bisogna vedere se ha voglia di andare all'estero a quasi 30 anni, un'altra lingua

nuove abitudini, nuovi adattamenti per lui e famiglia.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dice criscitello o criscitiello che dir si voglia che paletta e' nostro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello, la Lazio ha trovato l'accordo per l'approdo alla corte di Stefano Pioli del difensore italo-argentino del Parma e della Nazionale italiana Gabriel Paletta. Al giocatore contratto quadriennale a circa un milioni di euro netti e stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
A me Paletta piace, negli ultimi 2 anni è stato uno dei migliori in Italia.
Non è Thiago Silva, ma questo è sottointeso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2014, 15:29
dice criscitello o criscitiello che dir si voglia che paletta e' nostro

ecco questa non ci voleva proprio... già mi immagino una coppia Novaretti-Paletta ...

la velocità questa sconosciuta...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Giu 2014, 14:25
Ragazzi ho visto sto josef husbauer ed é una bestia di giocatore!!!Questo ha tutto:corsa,tiro da tutte le posizioni. colpo di testa inserimenti senza palla assist a valanga!!!E secondo me l'erede di nedved ed in prospettiva puo' diventare un fenomeno altro che parolo e kone ed oltretutto non costa niente solo 4 mnl.Questo ripeto è fortissimo da prendere al volo e non me dite che fa tutti sti gol e assist perchè gioca nel campionato ceco perchè non centra nulla!!!In italia questo sfonda de brutto!! ;) :D :beer: :^^
Burak yilmaz docet!!! :pp :o :s
ripeto centrocampista di 24 anni che fa in 32 presenze 18 gol e 11 assist è da comprare subitoo!!!

ve metto pure un video  per vedere i gol:http://www.youtube.com/watch?v=HRyOkcuAT9c
Non l'ho mai visto ma le statistiche che avete postato e un paio di post che ho letto dagli utenti mi hanno fomentato!

Via Lulic a 15 e dentro Parolo, Husbauer e De Vrij ;D

Poi spengo football manager

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 19 Giu 2014, 15:13
lo so... vi riporto coi piedi per terra...

se volemo sognare inizio a spararle anche io, ma poi dopo nun fate i delusi

se Thiago Silva nun arriva... ;)

ah, guarda, parli co' quello sbagliato

io non ho alzato alcun sopracciglio per il contratto a pioli, a differenza di tantissimi lazialoni che l'hanno vista come una scelta al ribasso

idem per i calciatori: a me puoi portare anche pavoletti, MA devi rasare la schiuma accumulata negli anni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Chuppy il 19 Giu 2014, 15:33
ecco questa non ci voleva proprio... già mi immagino una coppia Novaretti-Paletta ...

la velocità questa sconosciuta...
Novaretti sarà il quarto centrale dai. ;))
Per me facciamo 2 tra Paletta,Astori e De Vrij più Cana e Novaretti.
Ciani out perchè è l'unico che ha mercato.
Io proverei a prenere un terzo centrale, cosa ormai risaputa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Paletta per me e' il giusto erede di Dias. Solido difensivamente.
Ora manca quello + rapido alla Biava.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ottimo Paletta, chi lo critica non ha seguito gli ultimi due campionati di Serie A.
Ora però l'altro centrale deve essere abbastanza veloce, quindi vedo De Vrij poco adatto.. Io direi Manolas che mi piace tanto tanto

Discussione precedente - Discussione successiva