Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
conoscendo Criscitiello non é peregrino pensare che prenda a fine mercato un discreto bonifico dal procuratore di Paletta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Giu 2014, 23:51
Criscitiello mo ha detto che hanno l'accordo col Parma, ma ancora devono parlar col giocatore.
Lol

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Criscitiello mo ha detto che hanno l'accordo col Parma, ma ancora devono parlar col giocatore.
Ha detto che han l'accordo col procuratore,ma deve avere l'assenso del giocatore che nn può esser disturbato xché fa il Mondiale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
però avrebbero l accordo con il parma,comunque sarebbe un passo avanti, poi il giocatore penso che accetterà alla fine o almeno spero.
quanto prende al parma di ingaggio?qui verrebbe alla lazio a 1 ml a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2014, 23:56
però avrebbero l accordo con il parma,comunque sarebbe un passo avanti, poi il giocatore penso che accetterà alla fine o almeno spero.
quanto prende al parma di ingaggio?qui verrebbe alla lazio a 1 ml a stagione.
Al Parma prende circa 5 o 600mila

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: MauroLaziale il 19 Giu 2014, 23:53
Qui fa un gol pazzesco.

http://youtu.be/LnMdFDOuBBc
http://m.youtube.com/watch?v=esiDecYt42Q

Ho trovato questo, si vedono alcune giocate importanti da quando gioca in Primavera fino alla prima squadra.
Sembra proprio un bel talento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 19 Giu 2014, 23:57
Al Parma prende circa 5 o 600mila
ah bene , quindi da noi prenderebbe il doppio , meglio dovrebbe accettare allora di venire da noi , basta che non si rimettono in mezzo milan e il napoli.  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2014, 00:00
ah bene , quindi da noi prenderebbe il doppio , meglio dovrebbe accettare allora di venire da noi , basta che non si rimettono in mezzo milan e il napoli.  :=))
Ma infatti il discorso è sempre quello,anche x Astori,Parolo,De vrij,aspettano che qualche altra squadra faccia un'offerta migliore prima di accettare la Lazio,è anche normale,noi spesso la facciamo facile quando diciamo:"Perchè non chiudiamo subito?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 20 Giu 2014, 00:02
Ma infatti il discorso è sempre quello,anche x Astori,Parolo,De vrij,aspettano che qualche altra squadra faccia un'offerta migliore prima di accettare la Lazio,è anche normale,noi spesso la facciamo facile quando diciamo:"Perchè non chiudiamo subito?"
magari chiudessero subito le trattative almeno non ci sarebbe il pericolo dell intromissione di qualche altra squadra  :S .
spero che per paletta non si rimetterà in mezzo nessuno, mi piace molto come difensore

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2014, 00:00
ah bene , quindi da noi prenderebbe il doppio , meglio dovrebbe accettare allora di venire da noi , basta che non si rimettono in mezzo milan e il napoli.  :=)) se fa la boccia, se tatua tutto e se mette due orecchini

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 23:58
http://m.youtube.com/watch?v=esiDecYt42Q

Ho trovato questo, si vedono alcune giocate importanti da quando gioca in Primavera fino alla prima squadra.
Sembra proprio un bel talento.

me piace!!!
è del '90 vero?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: HurricanEagle il 20 Giu 2014, 01:54
me piace!!!
è del '90 vero?

Scusate, ma per quanto mi sforzi non mi sembra di intravvedere le stimmate del top player. Poi, per carità, vediamo. Anche perchè un po' tutti i giornali parlano con insistenza di questa trattativa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2014, 06:16
Scusate, ma per quanto mi sforzi non mi sembra di intravvedere le stimmate del top player. Poi, per carità, vediamo. Anche perchè un po' tutti i giornali parlano con insistenza di questa trattativa.

Considerando che questo è in teoria un mediano di spinta, ovvero pur non avendo visto una partita dicono che corprire, bene, mi sembra essere una con un buon piede ed una gran tiro dalla dispastanza. Sicuramente da da farci una scommessa sopra.
Questo tipo di giocarori li puoi prendere sono in questa fase della carriera. Se poi esplodono non ti avvicini più.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 19 Giu 2014, 23:54
conoscendo Criscitiello non é peregrino pensare che prenda a fine mercato un discreto bonifico dal procuratore di Paletta.

Sto pagliaccio è tornato in tv? Ma non avevano chiuso il suo programma?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è esattamente il giocatore che ci serve.
mi ricorda uno delle merd.e (è sicuramente meno forte), diciamo quello che gli ha fatto fare il salto di qualità vero. A prezzo contenuto.
Se l'investimento andasse a buon fine avremmo un papabile 30ello in rosa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
per me è esattamente il giocatore che ci serve.
mi ricorda uno delle merd.e (è sicuramente meno forte), diciamo quello che gli ha fatto fare il salto di qualità vero. A prezzo contenuto.
Se l'investimento andasse a buon fine avremmo un papabile 30ello in rosa.

Concordo, i giocatori come Parolo ci servono in difesa. Intendo le certezze. A centrocampo possiamo rischiare di prendere giocatori giovani ma in rampa di lancio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggo adesso di Amelia... Ma per piacere non facciamo minchiate

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Dai su per favore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Snoke il 20 Giu 2014, 08:54
"Idea AMELIA. L'incontro è positivo"

Dai su per favore.