Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: Maxilotte il 20 Giu 2014, 09:24
Invece De Maio, come terzo centrale, non mi dispiacerebbe per niente (ovviamente ove riuscissimo nell'impresa di vendere due tra Ciani, Novaretti e Cana).
De Maio è non è certo migliore dei centrali già in nostro possesso. Allora restiamo così, altrimenti si va ad aggiungere al già corposo numero di centrali di basso rendimento che già abbiamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gentlemen il 20 Giu 2014, 09:43

Spero solo ci diano delle buonissime contropartite e non ci si prenda il Quagliarella di turno.

Seeee... Mica siamo la riomma... Ci daranno gente come Padoin, Marrone e un sacchetto de fusaje

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Scusate se deve riferire un "riportato" da un mio caro amico che conosce bene Reja (ci va a cena spesso): Candreva venduto alla Juventus.
Spero solo ci diano delle buonissime contropartite e non ci si prenda il Quagliarella di turno.
La speranza è che il mio amico, juventino, abbia voluto percularmi.
Quagliarella imho è di default. Poi tocca vedere quali altri avanzi la juve ci propone.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: Snoke il 20 Giu 2014, 09:52
Amelia avrebbe na faccia come il c.ulo a venire da noi.
Lodi? Che ci facciamo? Spostiamo Biglia mezzala con Ledesma in panchina? IMHO, se fosse vero, rimane un'alternativa tattica al mancato raggiungimento di altri obiettivi per il centrocampo. Magari un sondaggio c'è anche stato ma le priorità sono decisamente altre.
Amelia magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2014, 09:37
Dal Genoa sono pochi i giocatori da prendere
1 Fascia: Vrsaijliko, Sturaro.
2 Fascia: Perin, De Maio, il greco (fefaztidis)

Altri stanno bene dove stanno.

mammagari Vrsaljko

PS: a me del Grifone piace Antonelli e Fetfatzidis (lo sò siamo coperti in quel ruolo ma quando l'ho visto mi ha sempre fatto un'ottima impressione...imprendibile)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 09:55
Quagliarella imho è di default. Poi tocca vedere quali altri avanzi la juve ci propone.

Ma sei come el jardinero che non mette le faccette ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 09:55
Amelia magari ce casca.
dove deve cascà? pe strada, dalla moto?

Seriamente... Spremuto, stereonzo e riommanista... manco du euro ci spenderei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Husbauer costa come Parolo, vogliono più di 5 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

quoto e rilancio:
manco aggratis

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961

32 anni un portiere sarebbe spremuto? Che è stereonzo sticazzi, romanista lo erano pure Candreva e Liverani. Chi si pretende come secondo? Buffon?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 10:02
Husbauer costa come Parolo, vogliono più di 5 mio.

Husbauer non lo conosco sinceramente...ma tutti ne parlano egregiamente...certo è più giovane di Parolo, ma secondo me molti di noi stanno un pò sottovalutando il giocatore italiano....Parolo conosce bene il campionato italiano e viene da 2-3 ottime annate, io sono ancora convinto che a quelle cifre sarebbe un affare e proverei a prendere lui fino alla fine....se poi non si chiude virare sul Ceco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
   Basta      De Vrij     Astori       Radu   
       Gonzalez     Biglia     Husbauer
    Candreva    Djordjevic    Keita Balde

3 giovani e tutti giocatori tra i 27 e i 30 anni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: _JS1989_ il 20 Giu 2014, 10:11
Husbauer non lo conosco sinceramente...ma tutti ne parlano egregiamente...certo è più giovane di Parolo, ma secondo me molti di noi stanno un pò sottovalutando il giocatore italiano....Parolo conosce bene il campionato italiano e viene da 2-3 ottime annate, io sono ancora convinto che a quelle cifre sarebbe un affare e proverei a prendere lui fino alla fine....se poi non si chiude virare sul Ceco
Anche a me piace moltissimo Parolo, ma mi sono innamorato di Husbauer (dai video, quindi vale quello che vale).
Solo a me ricorda il passo e le movenze di Jugovic, anche come struttura?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: genesis il 20 Giu 2014, 09:57
Ma sei come el jardinero che non mette le faccette ?
Non ci sono faccette che tengano. Non ho mai visto la juve appecoronarsi ai desiderata italiani altrui. Se Candreva va alla juve, la juve te ammolla i suoi scarti e un conguaglio. Anche perché nel nostro caso, ce lo scordiamo SEMPRE, quelli forti forti pretendono un ingaggio che da noi non è contemplato. Cioè, non arriviamo a "soddisfare" Parolo e ci sorprendiamo che ci propongano un Quagliarella qualsiasi e poco altro?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 10:12
                      Marchetti
   Basta      De Vrij     Astori       Radu   
       Gonzalez     Biglia     Husbauer
    Candreva    Djordjevic    Keita Balde

3 giovani e tutti giocatori tra i 27 e i 30 anni.
DLM, come la vedi se al posto di Gonzalez ci mettessi Husbauer, ed al posto del ceco Parolo?  :beer:
So che sto "invitando la lepre a correre" chiedendoti lumi sulle formazioni, ma secondo me Gonzalez dopo il mondiale sarà uno tra i giocatori con più mercato a centrocampo e con il ricavato potremmo puntare forte su Husbauer. Inoltre così facendo aumenteremmo di parecchio la tecnica ed il palleggio in mezzo al campo

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Scusate se deve riferire un "riportato" da un mio caro amico che conosce bene Reja (ci va a cena spesso): Candreva venduto alla Juventus.
La speranza è che il mio amico, juventino, abbia voluto percularmi.

non escludo un bell'articolo domani su tutti i giornali. O magari lecazzatesiamonoi...verso primo pomeriggio.
"secondo alcune indiscrezioni raccolte dalle nostre fonti segretissime l'amico de gentlemen che va a cena con Reja ha detto che Candreva è ceduto"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: domenico il 20 Giu 2014, 10:17
DLM, come la vedi se al posto di Gonzalez ci mettessi Husbauer, ed al posto del ceco Parolo?  :beer:
So che sto "invitando la lepre a correre" chiedendoti lumi sulle formazioni, ma secondo me Gonzalez dopo il mondiale sarà uno tra i giocatori con più mercato a centrocampo e con il ricavato potremmo puntare forte su Husbauer. Inoltre così facendo aumenteremmo di parecchio la tecnica ed il palleggio in mezzo al campo
Non sono un esperto tattico e non conosco bene Husbauer, il mio è un colpo di fulmine.
Se Husbauer difende come Jugovic ci puoi provare a mettere anche Parolo, anche se a cc uno che corre e mena dovresti prevederlo, imo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 10:14
Non ci sono faccette che tengano. Non ho mai visto la juve appecoronarsi ai desiderata italiani altrui. Se Candreva va alla juve, la juve te ammolla i suoi scarti e un conguaglio. Anche perché nel nostro caso, ce lo scordiamo SEMPRE,quelli forti forti pretendono un  ingaggio che da noi non è contemplato. Cioè, non arriviamo a "soddisfare" Parolo e ci sorprendiamo che ci propongano un Quagliarella qualsiasi e poco altro?

Quindi Quagliarella & co. non verranno.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 10:21
Non sono un esperto tattico e non conosco bene Husbauer, il mio è un colpo di fulmine.
Se Husbauer difende come Jugovic ci puoi provare a mettere anche Parolo, anche se a cc uno che corre e mena dovresti prevederlo, imo.
Sì sì, senza dubbio! Infatti per quei ruoli e compiti io terrei Onazi e ovviamente Minala

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Giu 2014, 10:17

non escludo un bell'articolo domani su tutti i giornali. O magari lecazzatesiamonoi...verso primo pomeriggio.
"secondo alcune indiscrezioni raccolte dalle nostre fonti segretissime l'amico de gentlemen che va a cena con Reja ha detto che Candreva è ceduto"

CALCIOMERCATO JUVENTUS CANDREVA LAZIO BERARDI – Antonio Candreva è un giocatore completamente della Lazio. Lotito lo ha riscattato dall'Udinese. Ma il Nazionale azzurro, impegnato in Brasile al Mondiale, non vorrebbe restare a Roma visto che ha espresso il desiderio di giocare in Champions League. La Juventus ha intenzione di puntare forte sul centrocampista italiano, solo che Lotito vuole una bella somma in denaro più il prestito con diritto di riscatto della metà di Domenico Berardi, talentuoso attaccante esterno che quest'anno ha fatto benissimo a Sassuolo. La Juventus dovrà pensare seriamente alla situazione del giovane talento italiano, l'intenzione è quella di riportarlo a Torino.
la redazione di Calciomercatonews.com

Poco fa è uscito questo...che poi che catso vuol dire il prestito con diritto di riscatto della metà di Berardi...quindi esercitare un riscatto per avere un giocatore a metà con la Juventus? ma non erano state abolite le comproprietà? :o mbah...tutta fuffa di questi articoli che escono ogni giorno neanche l'1% sarà veritiero...non sanno proprio più che scrive pè na manciata de click

Discussione precedente - Discussione successiva