Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 10:44
appunto.

non è accetabile IMHO che cerchiamo sconosciuti e che pure le trattative per codesti giocatori diventano delle tarantelle infinite.

che palle sta Lazio. che palle. mammamia.

le trattative non sono infinite, il problema è che vengono inserite nei ritagli di tempo fra un comunicato e l'altro  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 10:43
Per me non sono sereni. Anche io avrei dubbi tra Parolo e Husbauer anche se pensassi che il secondo sia più forte.
Dopo Pioli questo pia Huscoso, e così voi riportà l'entusiasmo allo stadio?
Non sarebbe quotata.

se quest'ipotesi fosse vera, se sparassero adesso.

Come, pe prende Pioli a 5 mila lire non te sei fatto problemi, anzi, c'hai caricato pure sopra le solite stronxate che se so sentite per anni a buffo, mo invece, guardacaso, che devi comprare un Huscoso te fai i problemi circa quello che avresti promesso?

ma poi ma chi ce crede alle cose che ha promesso?

nessuno.

quindi Piasse HUsbauer e se sbrigassero però, perchè la Tarantella Lazio ha stufato prima di cominiciare.

tutto solo per vedere scritto sui giornali "Lazio scatenata sul mercato".

:sleep:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Stanno trattando giocatori ben inquadrati in alcuni ruoli specifici.
Le idee sono chiare. Vediamo tra 7-10 gg con chi chiudono e poi valutiamo.
Ti servono 5-6 giocatori e 2 li hai presi. Non stai a caro amico.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
20 giugno alle 10:50
Nel suo viaggio italiano il Rubin Kazan non ha parlato soltanto con l'Inter. Il club russo, infatti, è in cerca di rinforzi e secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport l'ultimo nome finito nella lista dei dirigenti russi, è quello del centrale della Lazio Michael Ciani.

fonte: calciomercato.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: arturo il 20 Giu 2014, 10:39
:o
eh?
ma come cazzo te va de auguratte amalia.... :roll:
Una militanza al milan di svariati anni, che non mi pare si sia mai fatta problemi in sede di mercato (specialmente tempo addietro); non mi ha mai dato l'impressione di essere Yashin ma nemmeno la pippa che sento qui. In ogni caso, vorrei sapere chi 'cazzo te auguri tu (cit.)', al netto delle possibilità e appeal in nostro possesso naturalmente. Pure io vorrei Buffon. Ma cor cazzo te lo puoi permettere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: genesis il 20 Giu 2014, 09:11
Amelia sarà come Antunes, speriamo.

a proposito le ha fatte le visite mediche?  8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 10:54
Non stai a caro amico.

ma hai capito che sto dicendo io?

5-6 giocatori, va bene aspettare se hanno nomi per i quali è facile attendersi trattative complicate, tipo Ylmaz, tipo Honda, tipo tiè, Parolo, so talmente bòno che te ce metto dentri pure De Vrij, giusto perchè è veneredì e domani non se lavora.

ma Husbauer non può essere una trattativa.
deve esse un acquisto che fai in 5 minuti netti. Sennò sei l'atalanta. Che dico, Colantuono mesà guadagna di più di Pioli...

come non detto. me sò risposto da solo.  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: El Matador il 20 Giu 2014, 10:34
Dici?
Quagliarella prende più di 2 milioni netti all'anno, e a me dà l'idea di essere uno di quelli che prima che ridursi l'ingaggio resta tranquillamente un altro anno a fare la tribuna (Iaquinta docet...).
Guarda che io che resti alla juve me lo auguro. Ma se decidesse di rimettersi in gioco con chiunque, lo stipendio se lo deve tagliare eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 10:59
Una militanza al milan di svariati anni, che non mi pare si sia mai fatta problemi in sede di mercato (specialmente tempo addietro); non mi ha mai dato l'impressione di essere Yashin ma nemmeno la pippa che sento qui. In ogni caso, vorrei sapere chi 'cazzo te auguri tu (cit.)', al netto delle possibilità e appeal in nostro possesso naturalmente. Pure io vorrei Buffon. Ma cor cazzo te lo puoi permettere.

ma pijamose Ochoa a zero a sto punto  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Quaglierella annasse a Capri e se godesse i sordi. Che de giocà a pallone ha bello che finito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 11:01
Guarda che io che resti alla juve me lo auguro. Ma se decidesse di rimettersi in gioco con chiunque, lo stipendio se lo deve tagliare eccome.

anche perchè nei giorni scorsi si parlava di lui al torino o al verona e non credo che quelle due societa' abbiano la forza di rilevare il contratto  che Quagliarella ha in questo momento con la juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 11:01
ma hai capito che sto dicendo io?

5-6 giocatori, va bene aspettare se hanno nomi per i quali è facile attendersi trattative complicate, tipo Ylmaz, tipo Honda, tipo tiè, Parolo, so talmente bòno che te ce metto dentri pure De Vrij, giusto perchè è veneredì e domani non se lavora.

ma Husbauer non può essere una trattativa.
deve esse un acquisto che fai in 5 minuti netti. Sennò sei l'atalanta. Che dico, Colantuono mesà guadagna di più di Pioli...

come non detto. me sò risposto da solo.  :=))
Ma stai a fa' tutto te;)
Ma che ne sappiamo noi delle trattative?
Magari hanno dato un ultimatum a Parolo e sono in contatto con un altro giocatore nel quale credono molto ma che sarebbe accolto come Huscoso. Volevi tutti gli acquisti prima del 1 Luglio?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 11:03
Ma stai a fa' tutto te;)
Ma che ne sappiamo noi delle trattative?
Magari hanno dato un ultimatum a Parolo e sono in contatto con un altro giocatore nel quale credono molto ma che sarebbe accolto come Huscoso. Volevi tutti gli acquisti prima del 1 Luglio?

hai ragione.  :)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
comunque io spero che candreva possa restare
perchè è forte e ci serve
ma, in caso contrario, un tridente con Keita e Berardi ai lati...tanta, tantissima roba!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el_grinta il 20 Giu 2014, 11:06
comunque io spero che candreva possa restare
perchè è forte e ci serve
ma, in caso contrario, un tridente con Keita e Berardi ai lati...tanta, tantissima roba!
credo che Berardi rimanga un altro anno a Sassuolo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 11:02
Quaglierella annasse a Capri e se godesse i sordi. Che de giocà a pallone ha bello che finito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 20 Giu 2014, 11:08
credo che Berardi rimanga un altro anno a Sassuolo

Mi sembra di aver letto a SKY sport che sia Berardi che Zaza rimarranno un altro anno al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Giu 2014, 10:59

nessuno.
Me tengo Marchetti e Berisha.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Kim Gordon il 20 Giu 2014, 11:02

Standing Ovation!

Discussione precedente - Discussione successiva