Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 20 Giu 2014, 22:47
Ma che ha sto Hisbauer di speciale? Io manco riesco a trovarlo su youtube
e te credo che non lo trovi   :D

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 20 Giu 2014, 23:36
Io mi prendo tutta la vita Parolo..
Parolo non è male, anzi direi proprio buono, però Husbauer ha dalla sua  una miglior capacità realizzativa oltre al fatto di ricoprire indifferentemente molti più ruoli del cc, in poche parole è più duttile, più giovane e con più ampi margini di miglioramento.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: seagull il 20 Giu 2014, 23:00
C'è una smentita ufficiale sul sito della viola

È una smentita di facciata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a noi Tommaso Ceccarelli non comoderebbe vero ?
a 22 anni e un po di gavetta,sta maturando lentamente ,chissà se Pioli,lo potrà prendere in considerazione,magari dopo Auronzo,semmbra che qualche squadra di B,lo abbia richiesto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 20 Giu 2014, 23:43
È una smentita di facciata ;)
È una facciata, sulla coppa italia dell'anno scorso  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che hasbauer si ispira a nedved e che gli piacerebbe ripercorrere le sue orme nella lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2014, 23:55
ho letto che hasbauer si ispira a nedved e che gli piacerebbe ripercorrere le sue orme nella lazio.

Anche lui ha già preso casa a Torino?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2014, 00:12
Anche lui ha già preso casa a Torino?
boh, forse si  :) .magari comunque fosse il nuovo nedved, un altro motivo per farlo andare alla lazio .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Posso di' una cosa? A me sta storia degli ampi margini di miglioramento m'ha proprio rotto. Se proprio volete uno con ampi margini di miglioramento prendete me. Enormi. Hai voglia a migliora'.
Io ogni tanto vorrei uno così forte che è proprio impossibile che migliori, al massimo può peggiora', che se migliora un altro po' vengono i Men In Black e lo nebulizzano.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2014, 06:46
Posso di' una cosa? A me sta storia degli ampi margini di miglioramento m'ha proprio rotto. Se proprio volete uno con ampi margini di miglioramento prendete me. Enormi. Hai voglia a migliora'.
Io ogni tanto vorrei uno così forte che è proprio impossibile che migliori, al massimo può peggiora', che se migliora un altro po' vengono i Men In Black e lo nebulizzano.

Sent using Tapatalk

L'ampio margine di miglioramento di cui parla il nostro presidente mi fa venire in mente un mio amico che, non riuscendo mai a trombarsi una bella figa, sosteneva che una donna non deve essere bella ma affascinante ed intelligente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 16:25
Nè Hernanes nè Nedved, Jugovic ;)

Idee chiare sul forum.   :)

Magari un altro Jugo con noi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Prendeteve un caffè,la giornata inizia in un modo migliore.

Ovviamente è una cazzata,però 'sto caffè macchiato è una crema. :p
Rosicate?

IT
Oggi secondo me ci accostano Dzemaili.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: volerevolare il 21 Giu 2014, 06:52
L'ampio margine di miglioramento di cui parla il nostro presidente mi fa venire in mente un mio amico che, non riuscendo mai a trombarsi una bella figa, sosteneva che una donna non deve essere bella ma affascinante ed intelligente.
Della serie 'è un tipo....'.

Concordo con Tarallo: abbiamo aspettato 14 anni gli 'ampi margini di miglioramento' di Baronio.
Nel frattempo mi sono laureato, ho trovato lavoro, mi sono sposato e sono nati i miei figli. I margini di miglioramento di Baronio li hanno notati solo i parrucchieri romani...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rocchigol il 20 Giu 2014, 22:46
Del costarica mi è piaciuto molto montagnos.
il pezzo a derossi poi...
co chi gioca?
se non ho capito male in Danimarca nel Copenhagen

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Salohcin il 21 Giu 2014, 08:35
se non ho capito male in Danimarca nel Copenhagen
ma montagnos chi è? bolanos?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2014, 06:46

Sent using Tapatalk
:)
a parte l'ironia (sempre eccezionale in tarallo), personalmente ritengo che sia sempre giusto tentare di acquistare giocatori giovani o relativamente giovani che si pensa possano avere questi famosi "ampi margini di miglioramento". Il vero problema è che questo tipo di giocatori dovrebbero essere un qualcosa in piu' rispetto ad acquisti che sulla carta, le loro potenzialità le abbiano gia espresse. In pratica, ogni tanto prendo questo tipo di giocatori a costo non alto dopo aver preso qualcuno che sulla carta è gia una sicurezza... dopodiché se il primo mi "esplode" ho fatto pure tombola.. una grande squadra fa cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva