Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo llsn saremmo sulle tracce di Zambrano (24) dell'Eintracht e di Prodl(27) del W.Brema.

@Robylele: Ambasciator non porta pena  :beer: la fonte è quel che è, ma non ci posso far nulla  :pp
ps:ti rispondo qui perchè l'altro topic è solo per le notizie ed i commenti soooner or later li cancellano  ;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: domenico il 21 Giu 2014, 11:00
Secondo llsn saremmo sulle tracce di Zambrano (24) dell'Eintracht e di Prodl(27) del W.Brema.

@Robylele: Ambasciator non porta pena  :beer: la fonte è quel che è, ma non ci posso far nulla  :pp
ps:ti rispondo qui perchè l'altro topic è solo per le notizie ed i commenti soooner or later li cancellano  ;)
Ma chi è sta gente per dio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
I nomi possono essere 100, di giocatori buoni per noi ce ne sono a decine in giro, imo.
La cosa che mi sembra "certa" è che arriveranno 2 centrali da 6 mio ciascuno e un interno di qualità da 6-7 mio.
(Alla storia dei russi non ci credo, ma se fosse sarei contento, vuol dire che la Lazio è stata ben valorizzata, tra un po' ci offrono quanto Thoir per l'Inter. Per me entro 3 anni Lotito cede, ma prima vuole fare una squadra importante e trovare la sua strada in politica. Per me eh).

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 09:53
Dicono anche che poi ha cambiato idea.
tra primo ed il secondo tempo della partita con la Bosnia...
( mi sono comprato i Cleto Reyes da 14  :) gioia pura...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 10:06
A me che i giocatori non vogliano giocare in uns squadra dove i tifosi conoscano ormai solo il vaffanculo mi sembra perfettamente logico.

Ma facciamoci un esame di coscienza ed immaginiamo di avere 24 anni ed essere giocatori forti: ma per quale motivo dovremmo rimanere in un'ambiente simile?

Mai un coro a sostegno, sempre a pensare al presidente, stadio vuoto e comunicatori menagramo. Io non esiterei: aria pulita.

Ma infatti, è risaputo che i giocatori vanno a giocare non dove gli danno più soldi ma dve trovano un ambiente accogliente. A Kazan, capitale del Tartastan, che anche con una cartina in mano fai fatica a capire dove azz sta, tutti i giocatori si vanno a godere presidenti amati ed ambienti meravigliosi.

Ma che giocatori e giornalisti stiano strumentalizzando la contestazione i primi per prendere più soldi i secondi perchè hanno sassolini nelle scarpe da togliersi (o perchè affetti da malattia riomica cronica) è venuto in mente a nessuno.?

Io giocatori sono professionisti che vanno dove li pagano meglio. A paritá di stipendio (o più o meno 10%) valutano aspetti professionali (li si vince oppure no) e ambientali (ed a Roma non si vive male).

Un giocatore come Parolo, visto che non lo stiamo coprendo di soldi,  visto che sta firmando il suo ultimo contratto vero e sta giocandosi un mondiale, è logico che voglia vedere se ci sia qualcuno disposto a dargli di più. A 28 anni sa benissimo qual è la sua dimensione sportiva, ma giustamente ha la speranza di pescare il jolly. Ma  ragionate, mettete che questo entri in una partita e segni due goal in una semifinale siete sicuri che magari non trovi un club nel mondo disposto a dargli 2,5 mln per 4/5 anni? E voi che fareste?
Ai tempi di Cragnotti i giocatori non venivano perchè c'era un ambiente migliore ma solo perchè pagavamo molto di più degli altri.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 21 Giu 2014, 10:33
Ci credo che vanno alla roma,ste merde grazie alla banca possono dare stipendi faraonici.i soldi sono quasi tutto a questo mondo,ed il calcio non fa eccezione.

Citazione di: white-blu il 21 Giu 2014, 10:48
Strootman va alle merde perchè gli danno 3 mln di euro.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ok.   :up:

Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 11:06

non ti preoccupare, la fonte é llsn..   ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Zambrano lo seguivo con il St Pauli, una sua espulsione ci è costata la promozione... Per il resto mi sembrava scarso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto di Tounkara possibile contropartita per Astori.
Per il giovane attaccante il Cagliari di Zeman sarebbe la soluzione migliore,il problema è la.formula di trasferimento.
Per una squadra di B un prestito con riscatto e controriscatto va benissimo ma per una media di A svezzare un primavera per guadagnare 400-500mila sono pochino e poco vantaggioso. Una soluzione congrua potrebbe essere il prestito biennale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2014, 11:19
Ho letto di Tounkara possibile contropartita per Astori.
Per il giovane attaccante il Cagliari di Zeman sarebbe la soluzione migliore,il problema è la.formula di trasferimento.
Per una squadra di B un prestito con riscatto e controriscatto va benissimo ma per una media di A svezzare un primavera per guadagnare 400-500mila sono pochino e poco vantaggioso. Una soluzione congrua potrebbe essere il prestito biennale.
Prestito biennale, riscatto Cagliari a 1.5, controriscatto Lazio 2.5.
Tra 2 anni valuti, se è diventato un calciatore da serie A glieli dai volentieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Lqsignifer il 21 Giu 2014, 11:10
tra primo ed il secondo tempo della partita con la Bosnia...
( mi sono comprato i Cleto Reyes da 14  :) gioia pura...)
(intenditore ;)) )

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

http://www.transfermarkt.co.uk/carlos-zambrano/profil/spieler/53533

http://www.transfermarkt.co.uk/sebastian-prodl/profil/spieler/37981

Prodl è da rilanciare, dopo esser stato sulla cresta s'è un po' perso insieme al Werder, Zambrano può essere il colpo a sorpresa e non è certo meno costoso dell'olandese, date anche un'occhiata ai procuratori ed ai "comparable players"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2014, 11:27
http://www.transfermarkt.co.uk/carlos-zambrano/profil/spieler/53533

http://www.transfermarkt.co.uk/sebastian-prodl/profil/spieler/37981

Prodl è da rilanciare, dopo esser stato sulla cresta s'è un po' perso insieme al Werder, Zambrano può essere il colpo a sorpresa e non è certo meno costoso dell'olandese, date anche un'occhiata ai procuratori ed ai "comparable players"
Prodl ha tra i giocatori comparabili Diakite;)
Zambrano non lo conosco ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 11:06

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ne so quanto te, amico felino.  :) Non seguo la bundes.
L'unica cosa è che posso dire è che ho visto l'eintracht in El e nella fase a gironi Zambrano non me lo ricordo, quindi non avrà fatto male, ma nemmeno benissimo. Negli scontri col porto (A/R), invece, ha fatto una cazzata a partita (ogni cazzata è costata un gol).
Questo vuol dire tutto e niente, se mi avessero chiesto di giudicare Dias dalla partita contro il Borussia dell'anno scorso, avrei detto tutto il peggio possibile  :=))

Detto questo, io sono dello stesso parere di DLM: arriveranno probabilmente 2 centrali ed uno (due?) interni di centrocampo. Aggiungo che secondo me uno dei due centrali verrà preso dalla serie A. (sensazione mia)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 10:20
Gaizka in una squadra che vince trofei ci andrei eccome.
La roma è stata fuori dall'aeuropa per 3 anni eppure i giocatori hanno continuato ad andarci. Uno dei motivi è l'ambiente che è sempre protettivo e di sostegno. La coppainfaccia se la sono scordata dopo due vittorie.

Noi con la contestazione stiamo allontanando tutti ... tranne Lotito
sai quanto cavolo gli frega ad un giocatore importante de 2 coppe italia in 10 anni? zero e anche di meno, la coppa italia non è vetrina di nulla e se la guardano a malapena i tifosi interessati, l'unica partita dove c'è pubblico è la finale, un giocatore importante preferisce una partita in champion a 50 in coppa italia (dove tra l'altro manco giocherebbe perche' in genere se mettono le riserve delle riserve).
la roma sara' anche fuori dall'europa da tre anni ma 3 anni fa s'è fatta un ottavo di finale di champion entrando tra le prime sedici d'europa, e negli ultimi 10 anni di champion se ne è fatte  ben 5, la media di un anno si e uno no, giocandosi lo scudetto ben 5 volte (non vincendolo fortunatamente) e quest'anno arista' seconda.. statisticamente sono anomali gli ultimi 2 anni e non il resto. lasciamo sta sto paragone che è veramente impietoso nei numeri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sebastian Prödl era un'ottima promessa ai tempi dello Sturm Graz.
Fece bene in patria anche con le nazionali minori.
Al Werder non si è mai imposto, ma il Werder non è stato negli ultimi anni esattamente il paradiso dei difensori.
Alto, forte fisicamente, pulito negli interventi.
Lento e un pò svagato alcune volte.
Zambrano invece è un difensore peruviano di 24 anni.
Forte fisicamente e molto tignoso.
Non mi piace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2014, 12:28
Sebastian Prödl era un'ottima promessa ai tempi dello Sturm Graz.
Fece bene in patria anche con le nazionali minori.
Al Werder non si è mai imposto, ma il Werder non è stato negli ultimi anni esattamente il paradiso dei difensori.
Alto, forte fisicamente, pulito negli interventi.
Lento e un pò svagato alcune volte.
Zambrano invece è un difensore peruviano di 24 anni.
Forte fisicamente e molto tignoso.
Non mi piace.
Se tu avessi 2 botte da 6 mio da spendere per 2 difensori da scegliere nel
Mondo (massimo un extra) che coppia faresti?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
L'agente di Lombardi dice che per il rinnovo è tutto fatto e che per il futuro prossimo è probabile che andrà a giocare, viste le tante richieste.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 12:31
Se tu avessi 2 botte da 6 mio da spendere per 2 difensori da scegliere nel
Mondo (massimo un extra) che coppia faresti?
Con sei milioni ci prendi quelli che trattiamo noi.
Quel tipo di giocatore.
Visto che siamo in Italia prenderei Paletta/Ranocchia e Astori.
Puoi prendere il nome esotico, tipo Moreno, Dedé o Rhodolfo, il giovane alla De Vrij.
Ma il livello quello è.
Di sicuro non andrei su Zambrano e gente simile.

Discussione precedente - Discussione successiva