Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2014, 14:53
scusa... quante volte lo hai visto giocare? no perche ditemi quale canale trasmette il campionato ceco... per il resto ha fatto 1 partita e mezza in El ... dove lo avete visto? come fate a di che è forte? manco su youtube dove ci sono 2 filmati.. roba che ce ne sono di piu sui giocatori primavera di qualsiasi squadra italiana?
ma chi dice che è forte dove e quando l'ha visto? non è polemica eh? è che non riesco a capire da dove vengono certi giudizi!

Giudico in base a quanto riferitomi da vari esperti (tra cui il nostro JSV23, che ha detto di preferirlo al parmense), per i video guardati e per i numeri che ha messo su.

Anche paragonando il campionato ceco alla nostra serie B, 18 gol e 11 assist per una mezzala sono davvero tanti.

Inoltre è un classe '90 con ancora ampi margini di miglioramento, a differenza degli altri due.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: johnnybgoode il 22 Giu 2014, 14:39
:) i Rolling sono al St Regis, al De Russie ieri c'erano John Mayer, Jared Leto, James Franco e Lotito con 3 giovanotti...
Jared Leto capitano allora.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2014, 10:04
Anche Onazi è andato molto bene. Emenike bestia vera (può giocare in tutte le posizioni del tridente), Omeruo mi ha impressionato, ma chi è? Se non ho letto male ha 20 anni e gioca in B inglese...

Onazi è andata alla grande proprio, ma ce l'abbiamo già. Emenike si sapeva fosse forte, ma ieri li ha proprio ridicolizzati.
Omeruo è una sorta di Kakuta, sempre del Chelsea e che si sta girando un sacco di squadre in prestito. Io l'avevo visto in coppa d'Africa un anno fa, ma sembrava il classico difensore africano. Ieri mi ha veramente impressionato, perché oltre allo strapotere fisico, era sempre ben posizionato, giocava palla molto pulito, anticipi, tackle, gioco aereo, non ha fatto prendere palla a Dzeko. Ci si potrebbe scommettere, costa molto poco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lotito ha annunciato due difensori: uno nazionale uno dalla champions!

Vai col totonomi.

De Vrij o Paletta nazionali (più de vrij x me)

Champions non ho idea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2014, 16:00
Lotito ha annunciato due difensori: uno nazionale uno dalla champions!

Vai col totonomi.

De Vrij o Paletta nazionali (più de vrij x me)

Champions non ho idea...
È una cavolata di Ralph;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ralph mortacci tua te l'avevo detto!! :lol:

Sent using Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Dai regà non fate sti scherzi qua c'è gente sul filo di una crisi di nervi. Me compreso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 22 Giu 2014, 16:19
Dai regà non fate sti scherzi qua c'è gente sul filo di una crisi di nervi. Me compreso

e non si capisce perché.
Abbiamo riscattato Candreva, abbiamo rinnovato a Miro Klose, preso Basta, Onazi facile che tra 20 giorni vale il doppio.
E neanche é iniziato il calcio-mercato.

:since

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 16:23
e non si capisce perché.
Abbiamo riscattato Candreva, abbiamo rinnovato a Miro Klose, preso Basta, Onazi facile che tra 20 giorni vale il doppio.

La difesaaaaaaaaaaa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è sto maledetto mondiale, che rallenta tutto.
Finora i segnali sono buoni ma con Astori bisogna chiudere, non ci sono scuse. Paletta e DV almeno sono impegnati.

Sent using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 22 Giu 2014, 16:25
La difesaaaaaaaaaaa

eh, lo so...  :(  ne servono perlomeno due di spessore.

anche per me vanno presi al più presto, anche perché se dico che c'é tempo F_Mark mi critica.   :)

notizie di Ciani? ce lo hanno richiesto veramente?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 16:23
e non si capisce perché.

hai ragione, ci sono diverse cose positive come aver preso anche diordjevic il quale sono molto curioso di vederlo.
però ci mancano sempre due centrali di difesa, mi piacerebbe che li prendessero subito anche perchè fra poco ci sarà il ritiro e pioli dovrà aver tutti i giocatori a disposizione. :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 16:26
con Astori bisogna chiudere, non ci sono scuse.
Temo che la Lazio sia impossibilitata a chiudere subito perchè sia il Cagliari che Astori vogliono aspettare e valutare bene tutte le offerte,a volte noi tendiamo a pensare che dipenda solo dalla Lazio se chiudere subito o no una trattativa,ma non sempre è così.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MauroLaziale il 22 Giu 2014, 17:12
Temo che la Lazio sia impossibilitata a chiudere subito perchè sia il Cagliari che Astori vogliono aspettare e valutare bene tutte le offerte,a volte noi tendiamo a pensare che dipenda solo dalla Lazio se chiudere subito o no una trattativa,ma non sempre è così.

Manco le basi. Ma allora i guidoni non ti hanno insegnato niente. Se per un giocatore ti chiedono 10, tu dai 12 e vedrai come chiudi subito la trattativa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 22 Giu 2014, 17:17
Manco le basi. Ma allora i guidoni non ti hanno insegnato niente. Se per un giocatore ti chiedono 10, tu dai 12 e vedrai come chiudi subito la trattativa.
Siamo in emergenza dietro. Se noi offriamo 5 e loro chiedono 7.5, stavolta, in particolare stavolta, li chiudiamo in una stanza con la penna in mano e corriamo al più vicino bancomat.

Sent using Tapatalk

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Rilassatevi...il calciomercato neanche è iniziato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 17:19
Siamo in emergenza dietro. Se noi offriamo 5 e loro chiedono 7.5, stavolta, in particolare stavolta, li chiudiamo in una stanza con la penna in mano e corriamo al più vicino bancomat.

Sent using Tapatalk

Ma si, era solo per cazzeggiare. Vedrai che in settimana astori sara nostro. Quest'anno non possiamo sbagliare nulla.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

22/06/2014 - 17:14
di Gianluca Di Marzio
Cagliari Calcio v Calcio Catania - Serie A
La Lazio continua la sua campagna rinforzi. Serve un difensore centrale: l'idea delle ultime ore è Davide Astori del Cagliari. E' un profilo che piace alla dirigenza e a Pioli, che lo ha messo al vertice della sua lista per la prossima stagione. Il 27enne è conteso anche dall'Inter, che attende una risposta da parte del Porto per Rolando, prima di potersi muovere per cercare un'alternativa al portoghese. Primi sondaggi, Astori è un nome che piace. La Lazio ci prova.

p.s ho detto a Di Marzio de fa sto comunicato, la gente è in ansia.  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Giu 2014, 17:20
Rilassatevi...il calciomercato neanche è iniziato
vero manca ancora tanto, due mesi alla chiusura, c'è  tempo per fare ancora due tre  acquisti .
vorrei però che li facessero subito cosi capiremmo dove potrà arrivare la lazio nel prossimo campionato e per cosa potrà lottare, dipende da chi prenderanno.

Discussione precedente - Discussione successiva