Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2014, 12:00
al posto di FA metti Husbauer e vedi che tutto torna

:=))
Allora sì, ma ti metti 4-3-3 a quel punto e sfrutti a pieno Candreva-Keita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 12:02
Allora sì, ma ti metti 4-3-3 a quel punto e sfrutti a pieno Candreva-Keita.

esattamente, proprio così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 12:02
e non se ne parli più, pe'ccortesia
Sì, sono d'accordo.
Ma se si parla di Tounkara magari ci possiamo pensare, ripeto poi può essere che ti mangi le mani eh, ma intanto porti un difensore che ti serve oggi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2014, 12:00
Sembra che Parolo non sia convinto della Lazio.

Embè, per uno che viene dal Bayern Monaco è comprensibile. Ah no, viene dal Parma. Sta gente a Formello non deve metterci piede.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Addirittura non deve mettere piede a formello? e perchè?
A me la cosa che fa incaxxare non sono i dubbi di un 29enne che sta cercando l'ultimo grande contratto della sua carriera, ma il fatto che un giocatore del parma (dopo anche biabiany) preferisca rimanere a parma piuttosto che venire a roma sponda Lazio.
In fin dei conti l'anno scorso ci sono arrivati sopra; in fin dei conti non credo che alla Lazio guadagnerebbe molto di più rispetto ad un eventuale rinnovo o rispetto ad un'altra piazza.

E' che più passa il tempo e più perdiamo appeal...anche perchè si sa, prima o poi finirà l'inerzia del decennio Cragnottiano  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dispiace per crecco, perché pure lui lo vedrei bene con zeman.
Forse anche rozzi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 12:05
Addirittura non deve mettere piede a formello? e perchè?
A me la cosa che fa incaxxare non sono i dubbi di un 29enne che sta cercando l'ultimo grande contratto della sua carriera, ma il fatto che un giocatore del parma (dopo anche biabiany) preferisca rimanere a parma piuttosto che venire a roma sponda Lazio.
In fin dei conti l'anno scorso ci sono arrivati sopra; in fin dei conti non credo che alla Lazio guadagnerebbe molto di più rispetto ad un eventuale rinnovo o rispetto ad un'altra piazza.

E' che più passa il tempo e più perdiamo appeal...anche perchè si sa, prima o poi finirà l'inerzia del decennio Cragnottiano  ;)

vabbé dai, mo non è che vuole rimanere a Parma e da sta cosa si può desumere che il nostro appeal è addirittura inferiore.

Sta solo aspettando per vedere se gli arrivano offerte migliori (mi pare scontato che ad oggi il Napoli sia un'offerta migliore della nostra visto che si gioca la CL ad agosto) altrimenti vedrai che alla Lazio ce viene de corsa.
Io dico Husbauer tutta la vita e si fottesse Parolo, il quale razionalmente va bene come acquisto, ma non mi entusiasma affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Comunque su Parolo ci sono versioni discordanti, ho letto anche che sarebbe tutto fatto e si aspetta solo il rientro del calciatore. Vediamo.
Poi quest'anno vedo una strategia, sì solo io la vedo lo so;), se salta Parolo prendono un cc con quelle caratteristiche.
L'importante è questo secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo chissoncula

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2014, 12:09
vabbé dai, mo non è che vuole rimanere a Parma e da sta cosa si può desumere che il nostro appeal è addirittura inferiore.

Sta solo aspettando per vedere se gli arrivano offerte migliori (mi pare scontato che ad oggi il Napoli sia un'offerta migliore della nostra visto che si gioca la CL ad agosto) altrimenti vedrai che alla Lazio ce viene de corsa.
Io dico Husbauer tutta la vita e si fottesse Parolo, il quale razionalmente va bene come acquisto, ma non mi entusiasma affatto.
Che stia vagliando offerte migliori lo penso anch'io, ma che noi stiamo perdendo appeal....mi sembra abbastanza palese!
O almeno mi sembra palese analizzando l'ultima sessione di mercato e ascoltando le parole di Reja subito dopo la chiusura del calcio mercato di gennaio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2014, 11:54
Nesta fu schierato stabilmente da Zeman ma ebbe la sua valorizzazione con Eriksson nella stagione 97/98.
No, caro Matador. Fece da subito il fenomeno e immediatamente titolare della nazionale.
Vinse con Eriksson, così come tutta la Lazio, ma questa è un'altra storia legata al perdente di successo Zeman.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 12:09Parolo ci sono versioni discordanti, ho letto anche che sarebbe tutto fatto e si aspetta solo il rientro del calciatore

vabbè, questione de 3 gg

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Husbauer, fortissimamente Husbauer
Parolo chissoncula
Sono buoni tutti e 2 per noi. Chi arriva arriva, per me.
Il primo è più affascinante, il secondo è più sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 12:12
Che stia vagliando offerte migliori lo penso anch'io, ma che noi stiamo perdendo appeal....mi sembra abbastanza palese!
O almeno mi sembra palese analizzando l'ultima sessione di mercato e ascoltando le parole di Reja subito dopo la chiusura del calcio mercato di gennaio
Sembrerebbe, ma è relativo se ci pensi.
Basta ha scelto la Lazio, Djordjevic aveva offerte più buone economicamente, Keita rinnova, de Vrij pare stia spingendo per venire da noi, vediamo che fa Astori.
Con una sessione capovolgi tutto.
Biabiany che veniva a fare? La riserva di Candreva?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 12:17
Sembrerebbe, ma è relativo se ci pensi.
Basta ha scelto la Lazio, Djordjevic aveva offerte più buone economicamente, Keita rinnova, vediamo che fa Astori.
Con una sessione capovolgi tutto.
Biabiany che veniva a fare? La riserva di Candreva?
Ma infatti io non ho detto che alla Lazio non ci viene più nessuno, ma che stiamo perdendo appeal

E concordo che con una grande stagione (più che altro con l'ingresso in europa), le cose possano migliorare.

Aggiungo: biabiany l'hai cercato e ti ha detto di no. giovinco l'hai cercato e ti ha detto di no. quagliarella l'hai cercato e ti ha detto di no. ecc... Ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi (posto da titolare, premi da ritirare, ecc...), sta di fatto, come detto da Reja, che hai cercato 5/6 giocatori ed hai ricevuto tutti no! Se poi tali giocatori servivano o no, conta fino ad un certo punto. tu li hai cercati!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
allo stato attuale, milan inter rioma juve fiorentina e napoli hanno piu' appeal di noi...

parma e toro un gradino sotto...

ma se famo un bel lavoro risalimo subito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2014, 12:20
Ma infatti io non ho detto che alla Lazio non ci viene più nessuno, ma che stiamo perdendo appeal

E concordo che con una grande stagione (più che altro con l'ingresso in europa), le cose possano migliorare.

Aggiungo: biabiany l'hai cercato e ti ha detto di no. giovinco l'hai cercato e ti ha detto di no. quagliarella l'hai cercato e ti ha detto di no. ecc... Ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi (posto da titolare, premi da ritirare, ecc...), sta di fatto, come detto da Reja, che hai cercato 5/6 giocatori ed hai ricevuto tutti no! Se poi tali giocatori servivano o no, conta fino ad un certo punto. tu li hai cercati!
Sì, giusto, ma parliamo della sessione di gennaio, perché 5 mesi prima sono venuti Biglia e Anderson (non 2 pippe).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 12:24
Sì, giusto, ma parliamo della sessione di gennaio, perché 5 mesi prima sono venuti Biglia e Anderson (non 2 pippe).
Sbaglio o avevo letto che Biglia voleva andarsene?  :=))

Dai, comunque quoto il post di rocchigol....nulla di irreparabile, ma ora la Lazio di lotito devo iniziare la risalita perchè attualmente stiamo scendendo parecchio!

Discussione precedente - Discussione successiva