Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Se Cataldi ha la possibilità di giocare titolare in serie A sarebbe da stupidi lasciarlo a marcire in panchina soprattutto considerando che nn abbiamo nemmeno l'EL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2014, 19:45
A centrocampo hai l'imbarazzo della scelta, probabilmente per tre posti, solo campionato e coppa italia. Tenerlo sempre in panchina sarebbe un peccato, imho.
Hai ragione, ma oggi è l'unico interno di qualità. Oggi.
Però se l'Empoli te lo fa giocare titolare 1 anno è da rifletterci.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Cacciatore dio bono !!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma davvero qualche società offre dei soldi per il cartellino di Konko?
Io per vederlo fuori dalla Lazio sarei disposto pure ad accettare l'album dei trofei europei della roma, oppure le enciclopedie presenti in casa Totti.
Nulla, insomma, purché se ne vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sampdoria, no ad Albertazzi. E si punta su Cacciatore
25/06/2014 - 20:17 di Gianluca Di Marzio

Valutazioni sul futuro, la Sampdoria è al lavoro in vista della prossima stagione. Obiettivo, quello di allestire una squadra competitiva da affidare a Sinisa Mihajlović. Che con ogni probabilità nella rosa del prossimo anno potrà contare su Fabrizio Cacciatore: il difensore, classe '86, che il club blucerchiato ha riscattato pochi giorni fa dall'Hellas Verona non si trasferirà alla Lazio. Non arriverà a Genova, invece, Michelangelo Albertazzi, terzino sinistro di proprietà del Milan. La nuova Samp inizia a prendere forma.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Cacciatore non ha diritto di cittadinanza in Serie A, figuriamoci alla Lazio.
per quanto siano rin[...]ti quei due al comando, non mi sembra proprio un loro target, almeno spero.

piuttosto, visto che a quanto pare l'investimento grosso non si farà (e quindi si continuerà a lottare per l'EL,
cosa che già si faceva negli anni passati, quindi il salto di qualità dove sarebbe?) io andrei a pescare in Grecia,
avendo anche una possibile testa di ponte in Pioli, gente tipo Christo, Kone, Olebas etc. cmq tipi cazzuti ma non
scarsi, a costi contenuti e seriamente motivati.

certo la Grecia rischia seriamente di arrivare ai quarti... ma cristosanto !

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kudamm il 25 Giu 2014, 20:22
Cacciatore non ha diritto di cittadinanza in Serie A, figuriamoci alla Lazio.
per quanto siano rin[...]ti quei due al comando, non mi sembra proprio un loro target, almeno spero.

piuttosto, visto che a quanto pare l'investimento grosso non si farà (e quindi si continuerà a lottare per l'EL,
cosa che già si faceva negli anni passati, quindi il salto di qualità dove sarebbe?) io andrei a pescare in Grecia,
avendo anche una possibile testa di ponte in Pioli, gente tipo Christo, Kone, Olebas etc. cmq tipi cazzuti ma non
scarsi, a costi contenuti e seriamente motivati.

certo la Grecia rischia seriamente di arrivare ai quarti... ma cristosanto !
Pure Manolas e Samaras non so male  ;)
Io il due agosto vorreri avere una Lazio così
                           Berisha
Basta      Manolas      Astori     Radu

Mbia           Biglia      Parolo

Candreva           Klose           Keita

Cessioni: Marchetti   Lulic    e   Onazi
Poi se si può proverei Samaras a 0, una buona riserva.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2014, 20:16
Ma davvero qualche società offre dei soldi per il cartellino di Konko?
Io per vederlo fuori dalla Lazio sarei disposto pure ad accettare l'album dei trofei europei della roma, oppure le enciclopedie presenti in casa Totti.
Nulla, insomma, purché se ne vada.

non sono d'accordo, al netto degli infortuni (tanti) konko è un buon terzino e con basta ci saremmo garantiti un'ottima alternanza IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cholo1966 il 25 Giu 2014, 20:36
non sono d'accordo, al netto degli infortuni (tanti) konko è un buon terzino e con basta ci saremmo garantiti un'ottima alternanza IMHO
Bah... nelle rare volte in cui stava in campo mi faceva rimpiangere che non stesse alla Paideia.
Se si vuole crescere che vada altrove, pure gratis. Se invece l'obiettivo massimo sarà ancora il sesto posto allora teniamocelo pure.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cholo1966 il 25 Giu 2014, 20:36

Il problema è che Konko prende il doppio di quanto prende Basta...e se il serbo è il titolare come credo, ci troviamo di fronte ad una bella incongruenza.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Cataldi all'Empoli titolare non è un'ipotesi da scartare.
Se deve fare la riserva della riserva forse è giusto lasciarlo andare.
Magari già a gennaio ce lo riprendiamo se è pronto...intanto si è fatto 18 partite di serie A.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko lo puoi tranquillamente tenere in panchina, ma se davvero offrono circa 6 milioni va ceduto. Ragazzi, si parla di 6-7 milioni a testa per Astori e De Vrij, e non vendiamo quello che è diventato il terzino destro di riserva per 6 milioni?

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 20:42
Il problema è che Konko prende il doppio di quanto prende Basta...e se il serbo è il titolare come credo, ci troviamo di fronte ad una bella incongruenza.

ok se ne facciamo una questione di soldi hai ragione, io parlavo di rendimento di un'accoppiata konko - basta, senza scordarci che possono giocare entrambi anche a sinistra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2014, 20:42
Beh abbiamo avuto per anni Cana a 1.7 netti come riserva, lo può fare anche Konko.  :beer:
Battute a parte, se Konko chiede la cessione o se la Società lo cede non mi strappo i capelli, però Konko lo potresti utilizzare come riserva sia a destra che a sinistra.
Se lo cedi imho devi prendere un vice Radu (avere come primissime riserve contemporaneamente Cavanda o Pereirinha a destra e Filippini a sinistra non mi piacerebbe tanto).

Cavanda mi sa che con noi ha chiuso, anche se con Petko stava emergendo.
Pereirinha lo cederei perchè non è un terzino puro.

Sintetizzando io farei: Basta, Konko, Radu e Filippini terzini.
Cedendo Konko ne devi prendere un altro che possa fare entrambe le fasce e che accetti di non essere una riserva.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto, dato che hanno smentito Cacciatore, dai Cataldi in prestito all'Empoli e prendi Hysaj.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Pure Cataldi... :o ...ma è forte potrebbe essere il centrocampista di qualità che tanto non verrà preso... (imho)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Cataldi fa 20-25 partite il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cacciatore come riserva, vendendo Konko,Cavanda e Pereirinha facendoci 10 mln non sarebbe mica male.
Ci paghi Astori.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Io starei attento a dare via in prestito Cataldi, ora non so ma può darsi che dopo la bellissima prestazione mondiale si decida di nuovo di mettere un limite agli extracomunitari o forse un numero minimo di giocatori italiani in campo...oppure...vabbè, credo di essermi spiegato. A quel punto i giocatori come Parolo, Cataldi, Astori, Paletta diventano buoni come il pane.

Discussione precedente - Discussione successiva