Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 21:31
Cacciatore come riserva, vendendo Konko,Cavanda e Pereirinha facendoci 10 mln non sarebbe mica male.
Ci paghi Astori.
Se Tare riesce a scucire 10 mln vendendo Konko Cavanda e Pereirinha avrà una statua a Formello.
Su, siamo realisti, se racimoleremo 3-4 milioni sarà un miracolo: la cosa importante è asciugare la rosa buttando i soprammobili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 21:31
Cacciatore come riserva, vendendo Konko,Cavanda e Pereirinha facendoci 10 mln non sarebbe mica male.
Ci paghi Astori.
Konko Pereirinha Cana Ciani Novaretti Ederson Alfaro. Chiunque riceva un'offerta deve partire senza un attimo di esitazione.
Le riserve si trovano, Cacciatore ha fatto 1 buon anno in serie a da titolare, per dire.
Ci servono 11 titolari, sani e cazzuti, più 6-7 riserve di buon livello (che giocheranno poco).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2014, 21:43
Se Tare riesce a scucire 10 mln vendendo Konko Cavanda e Pereirinha avrà una statua a Formello.
Su, siamo realisti, se racimoleremo 3-4 milioni sarà un miracolo: la cosa importante è asciugare la rosa buttando i soprammobili.
Konko 3.5, Cavanda 3, Pere 2.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non  stiamo trattando nessun grande talento e nessun giocatore sul punto di esplodere (Husbauer forse,più probabilmente no).Giocatori solidi ma comprimari,senza margini di crescita(non solo tecnica ma pure del valore economico).Nessuno ai livelli dei competitor,nè ora nè in futuro.Parlo dei nomi trattati,non dei possibili Keità,Onazi,Cataldi,FA.
Dispiace dirlo ma è obiettivo.
Se davvero vuoi inserirti tra le grandi non punti  questo tipo di calciatori e allenatore.
Manolas-Astori(per l'esperienza in Italia) o Paletta o Ranocchia,Campbell,Quintero,Depay,Lens,Aubameyang(che già costa parecchio giustamente,perchè si è affermato),Cristante(parere personale),forse lo stesso Pasalic,Aurier ecc. sono profili in grado di smuovere lo status quo e nel frattempo progredire.
Prendere 4 fra questi in aggiunta a 2 primavera è un mercato alla grande.
Se Astori/De Vrij/Paletta sono difensori affidabili e ,visto il ruolo dove l'affidabilità è la chiave,ci si può accontentare,a centrocampo e in attacco non ci siamo come target e trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 21:46
Konko 3.5, Cavanda 3, Pere 2.
Questi numeri sono delle vere, riscontrabili richieste pervenute alla società oppure frutto di pie speranze, come fare 6 al superenalotto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cioè de vrij non ha margini di crescita?

Quasi 190 cm, ha 22 anni, smetterà di crescere no?!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
De Vrij ha margini di crescita ed è un profilo interessante.
Berisha Cataldi Minala Onazi Keita hanno margini di crescita, l'ultimo potenzialmente potrebbe divetare uno veramente importante.
Astori sarebbe un bel colpo, non meno di quanto lo fu Benatia.
Anche io sono d'accordo su un punto però: a cc si potrebbe provare a prendere un talento. Si dice che Tare fosse in attesa della risposta di Rafinha Alcantara (poi tornato al Barca). Per me là in mezzo puoi provare qualcosa di più affascinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2014, 21:53
Questi numeri sono delle vere, riscontrabili richieste pervenute alla società oppure frutto di pie speranze, come fare 6 al superenalotto?
23 1 13 29 18 6 ;)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
cioè de vrij non ha margini di crescita?

Nella penultima riga lo ho incluso.
In ogni caso difensivamente non mi piace,vista l'età potrà  sopperire con l'esperienza.Quindi alla fine mi andrebbe bene.Ad ora ha qualità per me più adatte ad altri campionati,Premier e Bundes comprese.Serie a e Liga non esattamente.Per me in serie a la cosa più importante è il "senso della posizione" e quella si acquista giocando molto.
Non ci siamo negli altri reparti,anche prendendo Astori-De Vrij in difesa.Cioè ci siamo per lottare per la EL,non oltre.
Voglio 1 potenziale crack in mediana e uno davanti per poter realmente salire di livello.
Ah,i nostri primavera non sono pronti per la serie a.Nessuno,forse forse Cataldi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
entro qua' e leggo di cacciatore.
non ho mai bestemmiato.
devo comincia' oggi ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: WhiteSnake il 25 Giu 2014, 21:58
Nella penultima riga lo ho incluso.
In ogni caso difensivamente non mi piace,vista l'età potrà  sopperire con l'esperienza.Quindi alla fine mi andrebbe bene.Ad ora ha qualità per me più adatte ad altri campionati,Premier e Bundes comprese.Serie a e Liga non esattamente.Per me in serie a la cosa più importante è il "senso della posizione" e quella si acquista giocando molto.
Non ci siamo negli altri reparti,anche prendendo Astori-De Vrij in difesa.Cioè ci siamo per lottare per la EL,non oltre.
Voglio 1 potenziale crack in mediana e uno davanti per poter realmente salire di livello.
Davanti abbiamo Keita su cui scommettere. Sul cc sono con te, dovrebbero trovare un profilo diverso da quelli di cui si parla (anche se Parolo non mi dispiace).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Davanti prendiamoci Enner Valencia del Pachuca che gioca stasera contro la Francia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: pantarei il 25 Giu 2014, 21:59
Oggi c'ho le madonne.
non ho mai bestemmiato.
devo comincia' oggi ?

tu pure, stai inca2zato e ti metti a leggere un topic sul  calciomercato della Lazio, ma dimme te..... :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 25 Giu 2014, 21:59
Oggi c'ho le madonne.
non ho mai bestemmiato.
devo comincia' oggi ?
Io ho avuto un'aritmia giorni fa leggendo di Amelia alla Lazio.
Per fortuna la smentita del procuratore è giunta poco prima della corsa disperata all'ospedale: figuriamoci se mi spavento al nome di Cacciatore...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 22:02
Davanti prendiamoci Enner Valencia del Pachuca che gioca stasera contro la Francia.

a sky dicono che lo vuole il porto.
è stato capocannoniere quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: HurricanEagle il 25 Giu 2014, 22:12
Non la sto vedendo. Ma che ruolo? Centrale o esterno?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HurricanEagle il 25 Giu 2014, 22:12
Il Porto fa spesso questi colpi.
Ad esempio Jackson Martinez.
Io non lo conoscevo Valencia, ma mi sta davvero impressionando al mondiale.
Ora si è fatto male.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva