Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2014, 22:16
Il Porto fa spesso questi colpi.
Ad esempio Jackson Martinez.
Io non lo conoscevo Valencia, ma mi sta davvero impressionando al mondiale.
Ora si è fatto male.

credo che comunque loro non abbiamo le nostre restrizioni quanto a extracomunitari.
magari sbaglio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non sbagli, resta il fatto che jackson martinez, falcao, james rodriguez è tutta gente che è passata da lì

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 22:00
Davanti abbiamo Keita su cui scommettere. Sul cc sono con te, dovrebbero trovare un profilo diverso da quelli di cui si parla (anche se Parolo non mi dispiace).

Keita non è attaccante.Sicuramente non un attaccante adatto alla Lazio visto che giochiamo con una punta.
Che dall'esterno rientra,tira e a volte segna non ne fa un attaccante:è un esterno offensivo.
Se vuoi farlo giocare seconda punta chi ci metti esterno a sinistra?Lulic?No,devi fare cassa e lui è quello sacrificabile.
Ha giocato quasi sempre esterno,facendo benissimo.Quelle caratteristiche ha.
Oltre a Keita  e Candreva,non hai altro.Parlando di singoli che fanno la differenza in ambiti più competitivi del 7-9 posto.Klose ha perso lo scatto quasi completamente.
Servono un nuovo Hernanes e un nuovo Klose,non numericamente ma qualitativamente.Se davvero vuoi provare ad inserirti tra le prime.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 25 Giu 2014, 21:53
Questi numeri sono delle vere, riscontrabili richieste pervenute alla società oppure frutto di pie speranze, come fare 6 al superenalotto?

Se l'agente di Cavanda parla di 5-6 milioni, evidentemente qualcuno pronto a sborsare più o meno quella cifra c'è. Stiamo alla solita storia, diciamo sempre che bisogna regarli, eppure alla fine li puoi piazzare e pure bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
É il mio sogno prendere il giocatore sconosciuto rivelazione al mondiale, poi fallisce puntualmente ma vuoi mettere la soddisfazione

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
intanto stacco poderoso di enner valencia praticamente da fermo.
è rimasto in aria.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: WhiteSnake il 25 Giu 2014, 22:22chi ci metti esterno a sinistra?Lulic?No,devi fare cassa e lui è quello sacrificabile.
Ha giocato quasi sempre esterno,facendo benissimo.

No.
Ha fatto benissimo quando ha iniziato a giocare mezzala.
Prima era il classico esterno di corsa, che non riesce a dribblare l'avversario ma se va bene lo salta in velocità, arriva sul fondo e gli tocca pure girarsi per crossare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 25 Giu 2014, 20:35
Pure Manolas e Samaras non so male  ;)

Manolas è dell'Oly, società straricca e quindi bottega cara e quindi fuori portata.

Samaras sarebbe ottimo per portare un po' di fi.ga allo stadio  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
In difesa ad oggi abbiamo Marchetti e Berisha in porta, terzini Basta e Radu, ci servono 2 centrali di livello (2 tra Paletta Astori De Vrij andrebbero bene).
Se gioco con un tridente devo considerare 3 giocatori offensivi, di questi 2 sono Candreva e Keita che fanno la differenza, l'altro è Djordjevic o Klose. A cc abbiamo Biglia e Onazi (Ledesma Gonzalez).
Se prendiamo un cc importante siamo competitivi (per me molto).
Non vedo tutti questi fenomeni in serie A.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kudamm il 25 Giu 2014, 23:02
Manolas è dell'Oly, società straricca e quindi bottega cara e quindi fuori portata.

Samaras sarebbe ottimo per portare un po' di fi.ga allo stadio  ;)
Vabbe però se non possiamo manco permetterci di comprà dall'Olympiakos.. Dai su se gli dai 8-10 milioni Manolas è tuo.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116

pensaci bene prima di rispondere  :)

Contenuto sponsorizzato

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 25 Giu 2014, 23:09
Vabbe però se non possiamo manco permetterci di comprà dall'Olympiakos.. Dai su se gli dai 8-10 milioni Manolas è tuo.

hai un'idea di chi sia il presidente dell'Oly?
ecco, in confronto lotito è una mosca che svolazza su una qualsiasi ***** di cane.

la differenza la può fare la voglia del giocatore di andarsene in CL visto che vincono lo scudo
dal 12 avanti Cristo consecutivamente, ma non credo si sposti per venire in Italia.

poi con la Grecia probabilissima ai quarti... auguri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Kudamm il 25 Giu 2014, 23:10
competitivi per cosa?

pensaci bene prima di rispondere  :)
Per le posizioni che ritengo siano all'altezza della Lazio.
Lottare dal sesto posto in su. Arrivare sesto se fai il tuo, arrivare settimi se ti dice male, arrivare quarti se ti dice bene, arrivare terzi se ti dice molto bene (Keita che fa 10 gol, Djordjevic che spacca, etc..)
Verosimilmente dal quarto al sesto posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto l'agente di Astori ha detto che decideranno dal 1° luglio, adesso Astori è in vacanza.

Intanto prendiamo Husbauer.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kudamm il 25 Giu 2014, 23:15
hai un'idea di chi sia il presidente dell'Oly?
ecco, in confronto lotito è una mosca che svolazza su una qualsiasi ***** di cane.

la differenza la può fare la voglia del giocatore di andarsene in CL visto che vincono lo scudo
dal 12 avanti Cristo consecutivamente, ma non credo si sposti per venire in Italia.

poi con la Grecia probabilissima ai quarti... auguri.
Io so sempre dell'idea che se porti i soldi giusti si puo comprare chiunque.. Basta pensare che lo stesso Olympiakos a gennaio ha dato via il suomiglior giocatore Mitroglou al Fulham che è poi retrocesso.
Io credo che uno come Manolas alla Lazio ci verrebbe volentieri.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 23:15
Lottare dal sesto posto in su. Arrivare sesto se fai il tuo, arrivare settimi se ti dice male, arrivare quarti se ti dice bene, arrivare terzi se ti dice molto bene (Keita che fa 10 gol, Djordjevic che spacca, etc..)
con la formazione che dici possiamo lottare massimo per il 6 posto secondo me , Juve roma Napoli Fiorentina Milan e Inter ti sono sopra se una toppa puoi provare a fare 6 posto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 23:15

ok, stesso mio pensiero.

anche se per arrivare terzi non ti deve solo dire molto bene a te, ma deve dire anche molto male ad altri.
cioè, devi far fuori 4 tra Roma, Napoli, Fiore, Inter e Milan...
la Juve neanche la considero perchè le basta la terza marcia per arrivare in CL.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: gunners il 25 Giu 2014, 23:21
con la formazione che dici possiamo lottare massimo per il 6 posto secondo me , Juve roma Napoli Fiorentina Milan e Inter ti sono sopra se una toppa puoi provare a fare 6 posto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Eppure anche con la difesa disastrata dell'anno scorso appena abbiamo teovato un po' di equilibrio tutta questa differenza non si è vista. Vediamo il mercato che faranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Kudamm il 25 Giu 2014, 23:24
ok, stesso mio pensiero.

anche se per arrivare terzi non ti deve solo dire molto bene a te, ma deve dire anche molto male ad altri.
cioè, devi far fuori 4 tra Roma, Napoli, Fiore, Inter e Milan...
la Juve neanche la considero perchè le basta la terza marcia per arrivare in CL.
Il terzo posto ad oggi lo vedo impossibile onestamente. Ma dipende dal cc che arriverà, da quanto sapremo sfruttare la non partecipazione all'EL e dalla crescita eventuale di Keita (per me lui potrebbe sparigliare).

Discussione precedente - Discussione successiva