Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2014, 10:17
No vuole 1,4 milioni...sta bene dove sta!

Invece cana 1,7 va bene ? Ederson ? Anderson ?
Nu facciamo che se er gatto Sto arrivando! Che non arriva ar lardo dice che puzza.
Basta con questo protezionismo verso chi ha cacciato i mercanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2014, 12:58
Nu facciamo che se er gatto Sto arrivando! Che non arriva ar lardo dice che puzza.
Troppo protezionismo! Basta!!!
Cominciamo anche a criticarlo un pochino!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq IMHO per 6 milioni e una contropartita (io darei uno tra Antic, Tounkara e Lombardi) si chiude

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
:lol:

cmq IMHO per 6 milioni e una contropartita (io darei uno tra Antic, Tounkara e Lombardi) si chiude
Sì, pure per me. Ripeto anche Cataldi in prestito (con un po' di sofferenza). Tra 1 anno torna a casa un gioiellino puro e lo schieriamo direttamente in CL;) dajeeee!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2014, 12:58

ahahahhaha te stavano a chiamà per la pausa pranzo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Dipende sempre da come la vogliono la contropartita.
A titolo definitivo no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 13:13
Dipende sempre da come la vogliono la contropartita.
A titolo definitivo no.
Ovvio. Mai. Danilo Cataldi è il nostro futuro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lotito di Parolo "d'accordo con il Parma lui ci deve dire cosa vuole fare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 13:15
Bene, si chiude entro 48 ore.
Poi?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2014, 13:11

ahahahhaha te stavano a chiamà per la pausa pranzo?

Eh gia' perche' cana guadagna 250.000 mila euro ...scusa se ho scritto un inesattezza.
Ah gia' ma io vojo l itajanirommani perche' so razzista.
Rifugiarsi sempre con queste scuse e' il male della Lazio, a meno che non sia remunerativo fare propaganda a lotito.

Qui, al "soldo di Lotito" non c'è nessuno, fino a prova contraria. Pensaci, prima di rientrare.

Lazio.net

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 13:15
?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Giu 2014, 13:23
?
È in diretta su La7...in pratica ha fatto capire che parolo non può chiedere i soldi che vuole ma fare un sacrificio...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 11:54
logico che il problema non sia l'ingaggio, anche perchè quello che gli propone la Lazio è ben piu' alto di quello che ha a parma, sta temporeggiando in attesa che arrivi la chiamata di una societa' piu' ricca della nostra.

O che ha più ambizioni e che magari giochi le coppe.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2014, 13:24
È in diretta su La7...in pratica ha fatto capire che parolo non può chiedere i soldi che vuole ma fare un sacrificio...
Ah bene  :) comunque secondo me per Parolo bisognava aspettare la fine del mondiale, sicuramente adesso arriverà una risposta entro poco tempo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rojorosco il 26 Giu 2014, 13:19
Eh gia' perche' cana guadagna 250.000 mila euro ...scusa se ho scritto un inesattezza.
Ah gia' ma io vojo l itajanirommani perche' so razzista.
Rifugiarsi sempre con queste scuse e' il male della Lazio, a meno che non sia remunerativo fare propaganda a lotito.

quando Cana è arrivato alla Lazio, aveva credo l'età di Parolo e un curriculum che Parolo se lo sogna la notte.

oggi offri ste cifre a Parolo e fra due anni rojorosco inserirà Parolo nella lista degli esuberi che prendono tanto.

Parolo è il tipo di giocatore che la LAZIO, per giunta senza europa, non dovrebbe mai prendere. giocatore che arriverà con una buona stagione alle spalle, senza stimoli né per la nazionale (ormai troppo vecchio) né per qualche vittoria.
io al posto di Parolo non verrei mai alla Lazio e se ci venissi mi adagerei moltissimo.

devi prendere il 24enne che punta a due/tre anni alla Lazio di gran livello per poi strappare il contrattone finale in una big europea, modello borussia o atletico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Parò, vedi che devi fare che se viene bene ma se no nessuno ti si incula.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2014, 13:31
quando Cana è arrivato alla Lazio, aveva credo l'età di Parolo e un curriculum che Parolo se lo sogna la notte.

oggi offri ste cifre a Parolo e fra due anni rojorosco inserirà Parolo nella lista degli esuberi che prendono tanto.

Parolo è il tipo di giocatore che la LAZIO, per giunta senza europa, non dovrebbe mai prendere. giocatore che arriverà con una buona stagione alle spalle, senza stimoli né per la nazionale (ormai troppo vecchio) né per qualche vittoria.
io al posto di Parolo non verrei mai alla Lazio e se ci venissi mi adagerei moltissimo.

devi prendere il 24enne che punta a due/tre anni alla Lazio di gran livello per poi strappare il contrattone finale in una big europea, modello borussia o atletico.

Concordo al 100%

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Beh se parolo tentenna ancora penso sia giusto mandarlo a cacare.

Discussione precedente - Discussione successiva