Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
disclaimer:un anno la CL l'hanno rubata pure a noi.
cmq ora la Fiorentina è più forte, non ce stanno cazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Anche la Lazio ha subito torti arbitrali e numerosi infortuni negli anni passati... Certi parametri vanno utilizzati sempre e per tutti, un po' come leggere i dati di transfermarkt, o valgono sempre oppure...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 16:35
Quest'anno è finita a 10 punti dal Napoli e l'anno precedente è stata derubata? Bene io 3 e 4 anni fa non ci sono andato per differenza reti e per lo scontro diretto con l'Udinese. E non parliamo degli infortuni agli inizi di girone di ritorno di Klose, Lulic, Hernanes due stagioni fa. Non rendiamoci ridicoli, gli altri so sfigati, noi famo ride. Spara meno cazzate che ci fai più bella figura.
A parte che secondo me devi un po' moderare i termini

La nostra, 3 e 4 anni fa, non fu sfiga. Fu demerito della società che per non comprare a gennaio (quando i giocatori si erano già rotti o comunque iniziavano a calare per i troppi impegni), ha preferito non comprare i sostituti!
Un terribile errore di valutazione, perchè con l'ingresso in CL si sarebbe ripagata alla grande gli investimenti.

Aggiungo: sti caxxi della fiorentina!  ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2014, 16:32
quindi sono due anni.
Porta rispetto coglionx,  che io non ti ho offeso

Mi dici di non dire cazzate. E devo portà rispetto? Allora rettifico. Non spariamo cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 16:35
E non parliamo degli infortuni agli inizi di girone di ritorno di Klose

...che tutti gli anni si sono ripetuti quindi non erano proprio imprevisti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
disclaimer:un anno la CL l'hanno rubata pure a noi.
cmq ora la Fiorentina è più forte, non ce stanno cazzi.
Il prossimo anno li asfaltiamo! Di brutto proprio...
Siamo andati a Firenze e li ha purgati Cana!!!
:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

BDSM1983

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 16:37
A parte che secondo me devi un po' moderare i termini

La nostra, 3 e 4 anni fa, non fu sfiga. Fu demerito della società che per non comprare a gennaio (quando i giocatori si erano già rotti o comunque iniziavano a calare per i troppi impegni), ha preferito non comprare i sostituti!
Un terribile errore di valutazione, perchè con l'ingresso in CL si sarebbe ripagata alla grande gli investimenti.

Aggiungo: sti caxxi della fiorentina!  ;)
Pensa se la Fiore si teneva Toni invece di prendere Coso dal MU e Matri;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Posso comprendere discutere in maniera accesa sulla Lazio, ma litigare per l'amore florentia...
:=)) :^^ :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 16:07
In realtà (ma non voglio fare quello informato perchè non lo sono) mi dicono che Parolo avesse chiesto di concentrarsi solo sul Mondiale e di poter decidere al ritorno (dando comunque disponibilità, altrimenti non avrebbero trattato e il giocatore è stato sentito), massimo 3 gg, oggi scade il primo. Domani firma, per me.
Parolo sta in ferie alla beata faccia nostra. Non ambisce a venire da noi, non siamo la sua prima scelta; ah, a me frega cazzi de Parolo, anche se so benissimo che è la nostra massima aspirazione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 16:40
Pensa se la Fiore si teneva Toni invece di prendere Coso dal MU e Matri;)
Verissimo. Solo che devo essere sincero...anch'io avrei ceduto toni. Mai avrei pensato avesse ancora nelle gambe una stagione del genere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2014, 16:40
Posso comprendere discutere in maniera accesa sulla Lazio, ma litigare per l'amore florentia...
:=)) :^^ :=))
Mettendo a rischio il topic calciomercato poi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
ci stiamo pericolosamente avvicinando alle barbarie di certi commenti che si vedono sulla rete.
Sarà l'evoluzione dei social network.
Preferivo Lazionet 1.0

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 16:41
Verissimo. Solo che devo essere sincero...anch'io avrei ceduto toni. Mai avrei pensato avesse ancora nelle gambe una stagione del genere
Pensa che avrei fatto lo stesso con Klose quest'anno 8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Charlot il 26 Giu 2014, 16:36
Anche la Lazio ha subito torti arbitrali e numerosi infortuni negli anni passati... Certi parametri vanno utilizzati sempre e per tutti, un po' come leggere i dati di transfermarkt, o valgono sempre oppure...

Quoto tutto. Non si può fare che l'erba del vicino è sempre più verde. I viola non hanno vinto NULLA e sembra che stiamo parlando della società perfetta...chi farebbe a cambio con loro negli ultimi 5 anni? Per me quasi NESSUNO!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2014, 16:41
Parolo sta in ferie alla beata faccia nostra. Non ambisce a venire da noi, non siamo la sua prima scelta; ah, a me frega cazzi de Parolo, anche se so benissimo che è la nostra massima aspirazione.
Vedremo. Basta aspettare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 16:41

probabilmente anche alla fiorentina hanno pensato che in una stagione che li vedeva impeganti su tre fronti Toni non potesse garantire un rendimento elevato.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La Fiorentina sta avanti a noi. Dispiace dirlo. Il Presidente non si è dovuto accollare tutti i debiti della passata stagione. Immaginiamo la Lazio di oggi...con 200 mln di euro in più. (adesso non so quanto fosse il debito totale)

Purtroppo la gente questo lo ha dimenticato. Abbiamo la memoria molto corta.
Ricordo che dobbiamo ogni anno 6 mln all'erario
Se fossimo tutti un po' più vicini a questa società come lo sono i tifosi della Fiorentina le cose andrebbero molto meglio

Detto questo la viola ha anche un società molto più attiva della nostra. Ha uno sponsor e un marketing migliore del nostro. Le pagine social e la comunicazione in generale mi sembrano gestite meglio.

In compenso non hanno vinto un cazzo in tutti questi anni

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: EagleofBrixton il 26 Giu 2014, 16:44
La Fiorentina sta avanti a noi. Dispiace dirlo. Il Presidente non si è dovuto accollare tutti i debiti della passata stagione. Immaginiamo la Lazio di oggi...con 200 mln di euro in più. (adesso non so quanto fosse il debito totale)

Purtroppo la gente questo lo ha dimenticato. Abbiamo la memoria molto corta.
Ricordo che dobbiamo ogni anno 6 mln all'erario
Se fossimo tutti un po' più vicini a questa società come lo sono i tifosi della Fiorentina le cose andrebbero molto meglio

Detto questo la viola ha anche un società molto più attiva della nostra. Ha uno sponsor e un marketing migliore del nostro. Le pagine social e la comunicazione in generale mi sembrano gestite meglio.

In compenso non hanno vinto un cazzo in tutti questi anni

Anche con i 6 mln di debito mi sa che abbiamo comunque il fatturato più alto della fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva