Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Nono aspè vaz, quello che alza l'asticella, e non intendo l'organo genitale maschile, è Lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
co una coppainfaccia? ma anche no
si parlava in generale sul tipo di stagione e soldi spesi!
se è per questo non li invidio e non li avrei invidiati neanche a parti inverse!

:asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 17:06
vaz, il discorso del grande giocatore era nato dopo l'intervista di lotito!
compreremo "grandi giocatori"

e si discuteva su cosa volesse dire e su cosa intendesse lotito con "grande giocatore"

regà Lotito è un CAZZARO.
e in più vuole entrare in politica. questo lo rende ancora più CAZZARO.
è pacifico.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
regà Lotito è un CAZZARO.
e in più vuole entrare in politica. questo lo rende ancora più CAZZARO.
è pacifico.
e quindi? mica qua nessuno sta credendo al colpo a sorpresa.
è uscita l'intervista e se ne stava parlando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Thunder il 27 Giu 2014, 16:42.

Sulla riomma si può dire di tutto, tranne che non abbiano speso sempre una barca di soldi per fare una squadra forte. Anche negli ultimi anni in cui fallirono il loro progetto tecnico, fecero cmq dei grandi acquisti: Lamela a 20 mln, Pjanic a 12, Osvaldo a 20, Destro 16 mln, Stek a 8 mln, Bojan ect ect, senza menzionare tutti quelli che hanno vestito quella maglia di merda negli ultimi anni.
Loro hanno fallito, ma ce l'hanno messa tutta per fare bene. Quest'anno hanno rifondato la rosa e finalmente ci sono riusciti ad azzeccare gli acquisti, ma spendendo pur sempre una barca di soldi.
Dalle nostre parti un mercato simile non s'è mai visto e mai si vedrà con questa società, credo.
Vero.
Ma questi sono gli "effetti" che non si spiegano con il solo fatturato superiore al nostro.
La "causa" di tale capacità di spesa è sempre da ricercare nella presenza tanto pesante quanto ambigua della banca che li sostiene.
Per tale ragione, ogni paragone tra loro e non solo noi ma tutto il resto del movimento calcistico, è fuori luogo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Quindi basta spendere e va tutto bene? Anche se le stagioni si rivelano fallimentari?

Moratti quando spendeva trilioni di euri e non vinceva un casso era comunque da elogiare?

Mah!
Io ho sempre più l'impressione che ad una buona parte dei tifosi Laziali vada bene qualunque cosa venga fatta da altre squadre.
Se spendono e falliscono gli obiettivi : però c'hanno provato!
Se non spendono e falliscono gli obiettivi : ma hanno un buon progetto ed in questo periodo è giusto guardare al bilancio.
Se incassano 100 e spendono 50 : anvedi quanto hanno speso, è così che si raggiungono gli obiettivi.

Insomma, io di questa erba del vicino mi sarei un attimino rotto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 17:03
Se toppo 3 stagioni su 10 ma soprattutto se alla fine di questo ciclo di soldi spesi male mi ritrovo con una gran bella squadra, ci starei alla grande!  ;)

tu no?

le stagioni toppate sono almeno 4 su 10 (salvezza alla penultima giornata del 2005), una quinta salvata dalle penalizzazioni del 2006.

ma a parte questa piccola segnalazione ti vorrei far notare che secondo Il Mitico il nostro Property, non sapendo come andava a finire (seconda in A), avrebbe mal sopportato 3 anni di fallimenti e 100ml. spesi per vedere Lamela e Bojan sotto la nostra cappella.

Non é escluso neanche che avrebbe postato alcune velate critiche al nostro operato.. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 17:06
si parlava in generale sul tipo di stagione e soldi spesi!
se è per questo non li invidio e non li avrei invidiati neanche a parti inverse!

:asrm :asrm :asrm

ok.  :beer:
:asrm

dico una cosa su Parolo. IMHO aspettava l'esito del ricorso per l'Europa League. Ora firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tommasino il 27 Giu 2014, 17:09
Quindi basta spendere e va tutto bene? Anche se le stagioni si rivelano fallimentari?

Moratti quando spendeva trilioni di euri e non vinceva un casso era comunque da elogiare?

Mah!
Io ho sempre più l'impressione che ad una buona parte dei tifosi Laziali vada bene qualunque cosa venga fatta da altre squadre.
Se spendono e falliscono gli obiettivi : però c'hanno provato!
Se non spendono e falliscono gli obiettivi : ma hanno un buon progetto ed in questo periodo è giusto guardare al bilancio.
Se incassano 100 e spendono 50 : anvedi quanto hanno speso, è così che si raggiungono gli obiettivi.

Insomma, io di questa erba del vicino mi sarei un attimino rotto.
giusto. meglio non spendere e sperare nella botta di qulo!

sveglia (non tu, in generale), il calcio è fatto di investimenti (giusti o sbagliati), di programmazione, di progetti!

se non si ha voglia di farli, meglio dedicarsi ad altro!

e basta con questa storia del vicino! si sta su un forum per parlare e confrontarsi....stiamo nel mondo del calcio? e allora ci stanno paragoni e confronti con le altre realtà con cui durante l'anno ci affrontiamo sul campo!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 17:09
le stagioni toppate sono almeno 4 su 10 (salvezza alla penultima giornata del 2005), una quinta salvata dalle penalizzazioni del 2006.

ma a parte questa piccola segnalazione ti vorrei far notare che secondo Il Mitico il nostro Property, non sapendo come andava a finire (seconda in A), avrebbe mal sopportato 3 anni di fallimenti e 100ml. spesi per vedere Lamela e Bojan sotto la nostra cappella.

Non é escluso neanche che avrebbe postato alcune velate critiche al nostro operato.. :)
ma si roby, anche io li per li avrei rosicato!
come avrei rosicato se fossi stato tifoso dell'inter nell'epoca del moratti spendaccione perdente!

e chi lo nega?

però se quegli anni sono poi sfociati (fortuna solo per l'inter, la roma ha collezionato solo trofei morali) in periodi vincenti, divertenti e competitivi, diciamo che ci può stare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq a me non va di parlare delle merdacce immonde, però c'è da dire che l'ottima squadra di adesso (perchè è un ottima squadra) è stata fatta con plusvalenze farlocche, altrimenti il porompompero se lo sbattevano in faccia, come la coppa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
cmq a me non va di parlare delle merdacce immonde, però c'è da dire che l'ottima squadra di adesso (perchè è un ottima squadra) è stata fatta con plusvalenze farlocche, altrimenti il porompompero se lo sbattevano in faccia, come la coppa.
ecco, questa te la quoto al 100%

sia per il fatto di smettere di parlare delle m.erdacce
sia per il fatto che comunque loro sono stati anche aiutati in questi "anni difficili"

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
però famo a capisse.
amo sfracassato i [...] col mantra "niente più scommesse" e in un mercato che, oltre a Basta potrebbe portarci Astori, Parolo e De Vrij ci lamentiamo della mancanza del grande giocatore.
ve posso toccà?
preferirei di no.. grazie  :)
vaz , secondo me il problema è che siamo abituati a 2 anni di mercato pessimo e quindi basta, parolo astori de vrji  sembrano un mercato meraviglioso, mentre invece sono buoni giocatori ma che per una squadra con il sesto incasso dovrebbero essere la normalita' tutti gli anni ... quindi certamente buoni giocatori e che servono alla lazio ma non stiamo parlando ne di fenomeni ne di grandi colpi da 15/20 milioni.. stiamo parlando di quello che dovrebbe essere la normalita' e cioe' un buon mercato.... che invece mi sembra spacciata per cosa eccezionale!
se quello che doveva esser fatto gradualmente da 2 anni a sta parte fosse stato fatto.. e cio' un attaccante e un centrale magari nei 2 aani scorsi (uno per anno eh..) e quest'anno magari l'altro centrale e un parolo sarebbe tutto normalissimo.. il fatto che ora ti trovi a dovre prendere buoni giocatori tutti insieme perche sei ridotto all'osso mica è colpa mia eh?

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
io sto pregando che arrivi Astori.....se Lotitone lo prende, possiamo iniziare a parlare di "discreto calciomercato" , sperando di condirlo con un altra "perla assoluta" che si dice sia tra le grinfie di Igli Tare.
Incrociamo le dita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaì io sono strad'accordo, ogni calciomercato me prendo un ban, fai te.
la speranza è che lo abbiano capito pure cippeccioppe (cit.)
quindi inforni 4-5 acquisti buoni e pronti questa stagione, rientri in Europa e ogni anno prendi qualche puntello prezioso (roba di ottimo giocatore). solo così puoi alzare l'asticella, IMHO.
magari se non avessero passato gli ultimi 5 mercati ad ammazzasse de pippe non ci sarebbe stato bisogno di dover comprare 3 difensori titolari in una sessione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gaì io sono strad'accordo, ogni calciomercato me prendo un ban, fai te.
la speranza è che lo abbiano capito pure cippeccioppe (cit.)
quindi inforni 4-5 acquisti buoni e pronti questa stagione, rientri in Europa e ogni anno prendi qualche puntello prezioso (roba di ottimo giocatore). solo così puoi alzare l'asticella, IMHO.
magari se non avessero passato gli ultimi 5 mercati ad ammazzasse de pippe non ci sarebbe stato bisogno di dover comprare 3 difensori titolari in una sessione.
è proprio quello che sto dicendo... cosi sarebbe un buon mercato, pero' sembra piu' eccezionale di quello che è o che sarebbe se si fossero fatte bene le cose prima. Tu dici che hanno capito? speriamo... non vorrei che fosse tutto perche sei con l'acqua alla gola.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 17:13
ma si roby, anche io li per li avrei rosicato!
come avrei rosicato se fossi stato tifoso dell'inter nell'epoca del moratti spendaccione perdente!

e chi lo nega?

però se quegli anni sono poi sfociati (fortuna solo per l'inter, la roma ha collezionato solo trofei morali) in periodi vincenti, divertenti e competitivi, diciamo che ci può stare

il discorso siccome é semplice l'ho capito anch'io. Se non spendi potresti far benino, se spendi molto potresti fallire miseramente.
Ma solo se spendi potresti fare benissimo.

quindi a questo punto abbiamo due speranze:

- investire di più rischiando come mai prima (la vedo dura, Lotito ieri ha detto che siamo tra i 4 club di A virtuosi economicamente e pare che da lì non schiodi)
- che Lotito segua l'invito di Guidone De Angelis che in radio un paio d'anni fa disse: ''A Lotì, fa qualcosa, chiama uno sceicco, fatte affiancà..''.   :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 17:03
Se toppo 3 stagioni su 10 ma soprattutto se alla fine di questo ciclo di soldi spesi male mi ritrovo con una gran bella squadra, ci starei alla grande!  ;)

tu no?

I soldi spesi in quelle tre stagioni non hanno niente a che vedere con quanto fatto quest'anno, solo Destro e Pjanic ci sono ancora. Quando poi citi le altre sette stagioni, ricordati sempre di come gli hanno parato il culo per Calciopoli, facendoli diventare per anni la seconda forza della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: nonno_sauro il 27 Giu 2014, 17:18
io sto pregando che arrivi Astori.....se Lotitone lo prende, possiamo iniziare a parlare di "discreto calciomercato" , sperando di condirlo con un altra "perla assoluta" che si dice sia tra le grinfie di Igli Tare.
Incrociamo le dita
E chi sarebbe questa perla assoluta?  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 17:24
il discorso siccome é semplice l'ho capito anch'io. Se non spendi potresti far benino, se spendi molto potresti fallire miseramente.
Ma solo se spendi potresti fare benissimo.

quindi a questo punto abbiamo due speranze:

- investire di più rischiando come mai prima (la vedo dura, Lotito ieri ha detto che siamo tra i 4 club di A virtuosi economicamente e pare che da lì non schiodi)
- che Lotito segua l'invito di Guidone De Angelis che in radio un paio d'anni fa disse: ''A Lotì, fa qualcosa, chiama uno sceicco, fatte affiancà..''.   :lol:
non so perchè ma nessuna delle due speranze credo sia realizzabile!  :=))

mi sa che ne restano altre due:

1) rimaniamo così
2) arriva qualcuno con il valigione che si compra anche lotito e il suo cartello NON VENDO

:)

Discussione precedente - Discussione successiva