Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Salohcin il 27 Giu 2014, 21:19
Astori rinnova con il Cagliari, meno due?
Fonte?
Parolo con le coliche...de vrij al man utd...astori a cagliari...
La notte è lunga...
Aiuto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HurricanEagle il 27 Giu 2014, 21:21
Fonte?
La notte è lunga...
Aiuto
TMW

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:17
Game, set, match...non vedo perchè non si lucchetti il thread se le basi di ragionamento sono queste.
E quali sono le basi?  Quelle che se non viene vuol dire che abbiamo fatto il massimo ma per qualche strana congiuntura astrale il giocatore vs da un'altra parte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 21:19
Parlo in generale ovviamente. Ci sono diversi netter che su Felipe non hanno avanzato critiche.
Su De Vrij ho una sensazione strana (anche qui ci sono tanti giudizi diversi), questo giocatore non avrebbe entusiasmato nessuno, lo dicevano in molti, e ora si critica la tempestività dell'operazione solo perchè stiamo vivendo un entusiasmo al contrario: l'ha preso il MU quindi è forte (la sto vivendo anche io).
Ma se fosse venuto da noi non sarebbe andato al MU e sarebbe stato catalogato tra i "buoni, ma..." (Figurati se a 9-10 mio).
Poi magari sbaglio.
Forse non è chiaro il concetto: per me è meglio Paletta, Manolas, Ranocchia, ecc...
La Lazio però aveva come obiettivo De Vrij.
E De Vrij non è arrivato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 21:22
E quali sono le basi?  Quelle che se non viene vuol dire che abbiamo fatto il massimo ma per qualche strana congiuntura astrale il giocatore vs da un'altra parte?

Dai per scontate cose che magari non lo sono. Come ad esempio la trattativa ancora aperta durante questi giorni.

Per me , e l'ho scritto a suo tempo , la trattativa è finita subito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: HurricanEagle il 27 Giu 2014, 21:21
Fonte?
La notte è lunga...
Aiuto
ho letto che gli hanno proposto il rinnovo , e' diverso

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: genesis il 27 Giu 2014, 21:26
ho letto che gli hanno proposto il rinnovo , e' diverso

Infatti avevo il punto di domanda, ho scritto male ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Mi sono ripromesso di commentare solo alla fine, ma per inizio ritiro i due centrali difensivi DEVONO essere presenti, altrimenti siamo alle comiche.

Certo che le premesse..........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 21:25
Forse non è chiaro il concetto: per me è meglio Paletta, Manolas, Ranocchia, ecc...
La Lazio però aveva come obiettivo De Vrij.
E De Vrij non è arrivato.
Il concetto è chiaro.
Ma De Vrij era un obiettivo a certe condizioni che conosciamo bene: 6-7 mio a difensore.
Per questo non è arrivato, perchè probabilmete il MU gliene darà 9-10 forse cash.
Di solito il MU strapaga, quindi forse i 6 offerti da noi erano giusti.
Non sto giustificando, anzi sto rosicando un po'. Ma la realtà è questa.
Negli ultimi 3 anni per i difensori abbiamo speso da 0 a 1.9, se ne spendono 12-13 per 2 difensori sono contento.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ci sono tanti centrali buoni, ma bisogna saperli cercare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2014, 21:26
Dai per scontate cose che magari non lo sono. Come ad esempio la trattativa ancora aperta durante questi giorni.
Per me , e l'ho scritto a suo tempo , la trattativa è finita subito.
Subito prima o dopo la visita a Formello?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che dire ...per De Vrij mi dispiace,e non facciamo finta che non sia vero, lo reputo interessante,ed i crescita,il MU non l"ha certo preso per sfizio.
comunque questi nuovi (come forma)continui comunicati(ufficiali) di Lotito,mi fanno riflettere,che qualcosa stia realmente accadendo(politica ? sponsor? e che altro diavolo non lo so)o accadrà,è tantissima la reputazione che si gioca,sia a livello societario che nazionale.anche se si conosce il personaggio,questa volta ha messo tanta carne al fuoco!!non rimane che arrivare al 1 luglio,o a fine luglio .vedremo.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 21:30
Subito prima o dopo la visita a Formello?

Sent using Tapatalk

Una settimana dopo uscita la notizia.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Salohcin il 27 Giu 2014, 21:27
Infatti avevo il punto di domanda, ho scritto male ;)
Così ce fai prende i colpi... :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1- la Lazio se individua calciatori che ritiene forti deve chiudere in fretta e pagare un po' di più di altre squadre,sennò. Ciao.
2- se continuiamo a non muoverci da 5,5 milioni arriveranno de Maio e cacciatore, roba del genere.
astori,paletta,ranocchia ogbonna il messicano etc stanno sopra gli 8/10.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: pantarei il 27 Giu 2014, 21:36
1- la Lazio se individua calciatori che ritiene forti deve chiudere in fretta e pagare un po' di più di altre squadre,sennò. Ciao.
2- se continuiamo a non muoverci da 5,5 milioni arriveranno de Maio e cacciatore, roba del genere.
astori,paletta,ranocchia ogbonna il messicano etc stanno sopra gli 8/10.
E questo è un altro discorso su cui riflettere.
Con 6 mio ce lo prendi un buon difensore?
Magari in Italia è più facile perchè puoi metterci solra un paio di giovani?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 21:22

Se la congiuntura astrale se chiama Manchester stare qui a dire che la Lazio poteva fare di più a me fa sorridere onestamente.

Io spero che un giorno al posto di Lotito ci sia qualcuno che riesca a soffiare un calciatore ad una potenza del genere spendendo la metà di quanto offrono loro.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Purtroppo a quanto vedo alcuni continuano a cercare giustificazioni, non dico che sia sbagliato perchè come ho detto giustamente non conosciamo tutti i dettagli e non sappiamo manco se la trattativa per l'olandese sia mai esistita o se davvero è andato al MU, sta di fatto che è sbagliata la tempistica lo ripeto sti cavoli di De Vrij non è che lui è l'unico difensore sulla terra, su ogni giocatore potenzialmente forte ci potrebbero essere le grinfie delle big, la bravura di una società sta ad anticipare i tempi e sopratutto se vuoi un giocatore e ci sei da mesi e le cifre sono accessibili prima di un inserimento chiudi e non ti incarti per pochi spicci, è questo quello che continuiamo a sbagliare e sopratutto a giustificare (alcuni di voi), ci sta che nell'arco di una sessione estiva perdi un obiettivo quello che fa rabbia è vedere come gestisce le cose questa società, non è cambiato nulla e ripeto è un discorso generale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
È bono basanta difensore argentino che sta comprando la fiorentina?

Discussione precedente - Discussione successiva