Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: domenico il 29 Giu 2014, 10:40
Ti pare!  :beer: Sono ancora in debito per la traduzion!  ;)

ps. riporto questa notizia tratta dalla GDS

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo il forte accostamento di DE VRIJ  al MANCHESTER UNITED, tutte le attenzioni e gli sforzi della LAZIO – sottolinea La Gazzetta dello Sport – si sono spostati verso DAVIDE ASTORI. Il ventisettenne difensore del CAGLIARI è al rientro dalle vacanze. Incontrerà il nuovo patron rossoblù per vagliare le possibilità di rinnovo del contratto in scadenza tra un anno. La LAZIO aspetta e freme. Intanto anche in difesa è pronto un piano B che porta il nome di PALETTA. Oltre all'italo-argentino rimane aperta la pista che porta a DE MAIO del GENOA che, però, nella mente del diesse dovrebbe essere una valida alternativa in panchina non negli undici titolari.

Quello che mi preoccupa è che Paletta sia il piano B.
1) Dovremmo prenderli entrambi
2) Paletta, imo, è più forte di Astori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ralphmalph il 29 Giu 2014, 10:40
Ma infatti stamo tutti tranquilli e sereni :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Eh purtroppo non è che se ti agiti arrivano i fenomeni dal mercato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bene, ora che De Maio è uscito fuori, so più tranquillo

Come terzo centrale sarebbe una grande mossa. A me piace molto, ma non credo che ci punterei nella coppia centrale titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente, Astori e Paletta dovrebbero essere il minimo.
gente seria, conscia del fatto che ha toppato tutti gli ultimi mercati, dovrebbe muoversi per portare Dedè, Lovren, Fazio ecc.
perché Astori e Paletta sono buoni, ma non fenomeni. IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 29 Giu 2014, 10:55
gente seria, conscia del fatto che ha toppato tutti gli ultimi mercati, dovrebbe muoversi per portare Dedè, Lovren, Fazio ecc.

Concordo. Stabilito un budget per la difesa sui 20 milioni, vai e compri. Io di "prospetti" ne ho pieni i [...]. Anche DV lo consideravo tra i "prospetti".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 10:50
Quello che mi preoccupa è che Paletta sia il piano B.
1) Dovremmo prenderli entrambi
2) Paletta, imo, è più forte di Astori.

Forse l'obiettivo della società è quello di prendere un centrale 'anziano' con esperienza di serie A (Astori o Paletta) e un giovano promettente anche da un campionato straniero (vedi l'olandese).

Anche a me la soluzione Astori Paletta non dispiacerebbe affatto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Galaxy  S4

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Verissimo ma rispetto a quest'anno faresti un salto doppio in avanti  :D
Come terzo poi ci possiamo prendere anche un bel prospetto e tenere uno tra Ciani, Cana e Novaretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Pare che lo Utd stia prendendo anche Vermaelen

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: momi il 29 Giu 2014, 10:59
Forse l'obiettivo della società è quello di prendere un centrale 'anziano' con esperienza di serie A (Astori o Paletta) e un giovano promettente anche da un campionato straniero (vedi l'olandese).

Anche a me la soluzione Astori Paletta non dispiacerebbe affatto.

Bah io, come dicevo prima, non ne posso più di "giovani promettenti". Ne abbiamo in abbondanza e sono stanco di sentir dire che "Minala sarà il nostro nuovo Jugovic" o che "Cataldi ha il potenziale per diventare un nuovo Veron".
Questi innesti li puoi fare quando una squadra STA GIÀ OTTENENDO dei risultati, tipo Napoli, Juve o merde. Non quando la devi rifondare, non dopo una stagione come quella passata. Non quando il rapporto con la tifoseria è quasi completamente compromesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dico solo che Astori, che non fa il mondiale, lo avremmo potuto già chiudere, trattandosi di spesa sotto i 10 milioni. Una trattativa infinita per me sarebbe tollerabile solo in caso di uno dei giocatori che ho citato prima, un po' quello che successe con Hernanes, il giocatore è forte e ci sta la trattativa lunga. Astori non è paragonabile all'Hernanes di turno, Dedè o Lovren sì.
sempre IMHO.

anyway, mo è uscito fuori che il man utd sta comprando pure vermaelen per 11 milioni. bah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manchester United to bid for Feyenoord defender Stefan de Vrij
Man Utd expected to make a formal offer for Stefan de Vrij
Feyenoord centre-back is currently with Holland at the World Cup
Louis van Gaal said to be keen on bringing the defender to Old Trafford
Fellow countrymen Daryl Janmaat and Bruno Martins Indi also linked

Manchester United are expected to make a formal offer for Feyenoord centre-back Stefan de Vrij.
The 22-year-old was poised to join Lazio but the Italians believe the player is now destined for Old Trafford after being informed of United's interest.
United boss Louis van Gaal also has a strong interest in Feyenoord right back Daryl Janmaat, although the third Feyenoord member of Holland's defensive line Bruno Martins Indi has an offer from Porto.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
con l'arrivo di Van Gaal in panca lo United si riempirà di olandesi come il napoli si sta riempiendo di spagnoli dall'arrivo di Benitez

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Sarebbe da capire se questa trattativa per Astori effettivamente esiste. E se sí, é lui che temporeggia (aspettando sto famoso merdlan?) o la società che va a rilento?

Di basare il mio giudizio in base alle esclusive dei sitarelli francamente non me la sento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 10:29
Qualcuno sa quante partite ha giocato Mendes da laterale e quante da centrale? Magari white-blu, che ha su di lui un'opinione forte quindi lo conosce bene.
Co' tutti i sordi che me sei costato pe' mannatte in Francia, so' 10 anni che magni rane e lumache e chiedi all'altri come so' quelli che te giocano sotto casa. Er genio, lo chiameno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2014, 11:06
Manchester United to bid for Feyenoord defender Stefan de Vrij
Man Utd expected to make a formal offer for Stefan de Vrij
Feyenoord centre-back is currently with Holland at the World Cup
Louis van Gaal said to be keen on bringing the defender to Old Trafford
Fellow countrymen Daryl Janmaat and Bruno Martins Indi also linked

Manchester United are expected to make a formal offer for Feyenoord centre-back Stefan de Vrij.
The 22-year-old was poised to join Lazio but the Italians believe the player is now destined for Old Trafford after being informed of United's interest.
United boss Louis van Gaal also has a strong interest in Feyenoord right back Daryl Janmaat, although the third Feyenoord member of Holland's defensive line Bruno Martins Indi has an offer from Porto.
Ma l'articolo dice che in Italia credono che DV andrà al MU?
Sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilPadrino il 29 Giu 2014, 11:09
con l'arrivo di Van Gaal in panca lo United si riempirà di olandesi come il napoli si sta riempiendo di spagnoli dall'arrivo di Benitez
Lo dicevo io di prendere Van Gaal... :chap:

Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2014, 11:09
Co' tutti i sordi che me sei costato pe' mannatte in Francia, so' 10 anni che magni rane e lumache e chiedi all'altri come so' quelli che te giocano sotto casa. Er genio, lo chiameno...

Qui c'avemo da fa', mica potemo vede' le partite della roma di Francia....  :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2014, 11:09
Sarebbe da capire se questa trattativa per Astori effettivamente esiste. E se sí, é lui che temporeggia (aspettando sto famoso merdlan?) o la società che va a rilento?

Di basare il mio giudizio in base alle esclusive dei sitarelli francamente non me la sento.

il milan sta riscattando rami, a che gli serve astori?
pure l'inter pare sia vicino al riscatto di rolando..
alla roma non giocherebbe mai..
quindi o viene da noi o se ne può anche rimanere affanculo in sardegna.
8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Per i 2 centrali mi aspetto 2 operazioni alla Biglia-Anderson dell'anno scorso, non di un secolo fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao a sto punto speriamo sia una boutade solo per far alzare il prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva