Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Thunder il 29 Giu 2014, 13:58
Che può essere una buonissima notizia perché significa che magari stiamo trattando qualcuno all'estero(si spera più forte dei nomi circolati), o viceversa una bruttissima notizia, perché potrebbe significare che stiamo fermi.

Questi non sanno un cazzo di niente per quanto riguarda tutte le squadre, mica solo la Lazio.

Che stiamo fermi non credo, al massimo ci muoviamo molto lentamente.  :DD

Comunque, in passato, gli acquisti della Lazio si sono svolti in due maniere:

1) Trattativa importante (Hernanes, Ylmaz o lo scambio Cana-Muslera, che, piaccia o no, ai tempi fu una trattativa importante): la stampa ne è a conoscenza, si tratta ad oltranza,

2) Acquisto flash (la stragrande maggioranza): stampa all'oscuro, trattativa magari anche lunga ma tenuta fuori dai riflettori.

Astori potrebbe essere il caso 1). L'altro centrale il 2), ma in realtà non possiamo essere sicuri di niente.   :beer:

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Anche Rolin del Catania non era malaccio, lui come scommessa dietro i due centrali?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Giu 2014, 13:50
A quanto se quotano le vedove de Pavoletti verso Ottobre-Novembre?   :beer:

Comunque a sto mercato non se capisce na mazza.
Dipende se ti presenti con un Saha versione mercato estiva. O col nulla al posto di Pavoletti e un attacco asfittico. Allora pure Pavoletti sarebbe stato bono. Che, imho, per me è un buon giocatore e con due spicci te lo portavi a casa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No. Pavoletti non ha il nome da giocatore de pallone.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mendes non è un campione, si sa. Come diceva jsv era un ottimo prospetto, secondo me diventerà un buon giocatore, ma non è quello che ci serve attualmente.
Detto questo non è vero manco per il cazzo che ha fatto la riserva al marsiglia! 28 partite in stagione tra campionato, CL e coppa. Praticamente è stato fuori solo per infortunio.

Cortesemente, piantatela di dire cazzate solo per argomentare le vostre tesi. Quantomeno informatevi per il rispetto del prossimo, grazie.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@syrinx, io ricordo l'intervista di Tare al trigoriere un mese fa, in cui diceva: "È importante dare la possibilità all'allenatore, se possibile da subito, di lavorare con il 70-80 per cento dei nuovi acquisti, è utile per far capire loro il calcio italiano".

Il calcio italiano glielo devi far capire a chi gioca all'estero. Ad oggi sono usciti fuori solo nomi di giocatori che giocano in Italia, ecco perché spero che qualche sorpresa dall'estero possa arrivare.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: domenico il 29 Giu 2014, 14:16
Mendes non è un campione, si sa. Come diceva jsv era un ottimo prospetto, secondo me diventerà un buon giocatore, ma non è quello che ci serve attualmente.
Detto questo non è vero manco per il cazzo che ha fatto la riserva al marsiglia! 28 partite in stagione tra campionato, CL e coppa. Praticamente è stato fuori solo per infortunio.

Cortesemente, piantatela di dire cazzate solo per argomentare le vostre tesi. Quantomeno informatevi per il rispetto del prossimo, grazie.
Ogni volta che ho visto il Marsiglia la difesa titolare era Diawara-N'Kolou, e poi controlla il minutaggio non le 28 partite.
Non t'agita comunque  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Thunder il 29 Giu 2014, 14:16
@syrinx, io ricordo l'intervista di Tare al trigoriere un mese fa, in cui diceva: "È importante dare la possibilità all'allenatore, se possibile da subito, di lavorare con il 70-80 per cento dei nuovi acquisti, è utile per far capire loro il calcio italiano".

Il calcio italiano glielo devi far capire a chi gioca all'estero. Ad oggi sono usciti fuori solo nomi di giocatori che giocano in Italia, ecco perché spero che qualche sorpresa dall'estero possa arrivare.

Pure io. Infatti sono abbastanza sicuro che almeno uno dei due centrali verrà da fuori. E magari anche un altro colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Cioè ma non sapevano di Basta se non ad accordo concluso e vorrebbero sapere delle altre trattative?
Io quando mi capita di vederli mi sembra che facciano nè più nè meno quello che facciamo noi.
A meno che non tirino fuori qualche intervista ad un procuratore che ammette un interesse, le altre "esclusive" sono fuffa, nel senso che al massimo si eslude che siano notizie vere.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 14:20
Ogni volta che ho visto il Marsiglia la difesa titolare era Diawara-N'Kolou, e poi controlla il minutaggio non le 28 partite.
Non t'agita comunque  ;)

Lorè, io mica ce l'ho con te, ma:
http://www.transfermarkt.it/lucas-mendes/leistungsdaten/spieler/83983

qui dice che è stato impegato 22 volte in campionato per 90' a volta. Se te mi dici il contrario per dimostrare che è una pippa e dire che seguiamo giocatori scarsi (da panchina dell'om), come si diceva per candreva, io non sono d'accordo. Perchè poi la gente prende la tua parola per buona e ricomincia la litania" cerchiamo solo scarti".

Già qui la tensione si taglia col coltello, se ci mettiamo a dire anche inesattezze, non facciamo altro che gettare benzina sul fuoco.

Non so se mi spiego. Non è un'accusa, ci mancherebbe, è solo per dire che inesattezze come queste, con l'aria che si respira sono da evitare. Qua qualcuno tra poco si suicida, lo vuoi avere sulla coscienza?  :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Altro
#Lazio, avanti tutta per difensore Gabriel #Paletta. Contatti positivi sia col #Parma che col nuovo agente del calciatore Alessandro #Moggi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
na banda de cazzari

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Roxy00 il 29 Giu 2014, 14:33
Nicolò Schira ‏@NicoSchira  13 min 
Altro
#Lazio, avanti tutta per difensore Gabriel #Paletta. Contatti positivi sia col #Parma che col nuovo agente del calciatore Alessandro #Moggi
Questo Nicolò lo avevo già letto qua sopra, mi pare. Quale aveva sparato?
Qualcuno si ricorda?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: domenico il 29 Giu 2014, 14:27
Lorè, io mica ce l'ho con te, ma:
http://www.transfermarkt.it/lucas-mendes/leistungsdaten/spieler/83983

qui dice che è stato impegato 22 volte in campionato per 90' a volta. Se te mi dici il contrario per dimostrare che è una pippa e dire che seguiamo giocatori scarsi (da panchina dell'om), come si diceva per candreva, io non sono d'accordo. Perchè poi la gente prende la tua parola per buona e ricomincia la litania" cerchiamo solo scarti".

Già qui la tensione si taglia col coltello, se ci mettiamo a dire anche inesattezze, non facciamo altro che gettare benzina sul fuoco.

Non so se mi spiego. Non è un'accusa, ci mancherebbe, è solo per dire che inesattezze come queste, con l'aria che si respira sono da evitare. Qua qualcuno tra poco si suicida, lo vuoi avere sulla coscienza?  :=))
Vabbe va.
Comunque 22 partite non sono i numeri di un titolare, e l'OM è arrivato a meta classifica quest'anno. Ora è arrivato Bielsa e stanno rifondando tutto,cedendo che non serve. secondo me  quindi Mendes è uno scarto dell'OM.
E sempre secondo me la notizia di Mendes è na grande cazzata, uno di quei classici nomi fatti uscire cosi tanto per.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 14:38
Vabbe va.
Comunque 22 partite non sono i numeri di un titolare, e l'OM è arrivato a meta classifica quest'anno. Ora è arrivato Bielsa e stanno rifondando tutto,cedendo che non serve. secondo me  quindi Mendes è uno scarto dell'OM.
E sempre secondo me la notizia di Mendes è na grande cazzata, uno di quei classici nomi fatti uscire cosi tanto per.
Sì, sì ma su questo sono totalmente d'accordo con te. Con Mendes passi in avanti non ne facciamo.Anche per me è una calla, la classica della domenica.  :beer:

ps. scusa per prima. rileggendomi ho notato di aver scritto effettivamente un po' da stron.zo.  ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 29 Giu 2014, 14:16
No. Pavoletti non ha il nome da giocatore de pallone.

Sent from Lulic al 71esimo
Si prende per far compagnia a Novaretti.
E dopo partirà l'assalto a Guidetti.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: domenico il 29 Giu 2014, 14:54
Sì, sì ma su questo sono totalmente d'accordo con te. Con Mendes passi in avanti non ne facciamo.Anche per me è una calla, la classica della domenica.  :beer:

ps. scusa per prima. rileggendomi ho notato di aver scritto effettivamente un po' da stron.zo.  ;)
;) dall'OM casomai N'Koulou, quello è abbastanza bravo

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 29 Giu 2014, 14:58
;) dall'OM casomai N'Koulou, quello è abbastanza bravo
Non so se a Lotito gli piacerebbe prendere nkolou ahahhaha::)::)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva