Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2014, 09:23

ricordo quando nel 2006 un esterno del messico fece alcune buone partite e venne accostato alla Lazio, sembrava che se non chiudevamo in un paio di giorni il giocatopre sarebbe stato preda di club piu' blasonati .... ora non so neppure piu' come si chiama e dove sia andato a finire.

Forse parli di Barrera , tutto dribbling e serpentine . Per 20 giorni sembro' il nuovo crack mondiale . Ora fa la panchina nella Liga spagnola in una squadra , non mi ricordo più quale , in lotta per non retrocedere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2014, 09:40
Io mi accodo alla minoranza che lo considera na pippa.

Io non lo considero pippa. A parte gli spezzoni delle reti segnate con l'Olympiacos non l'avevo mai visto giocare prima di ieri.
E dico solo che ieri é stato abbastanza impalpabile, anche come presenza fisica.
Poi vado a vedere le sue statistiche al Fulham e trovo che sono state abbastanza deficitarie (eufemismo).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 09:40
Al Fulham ha fatto ridere.
Non ha giocato...l'hanno comprato che era rotto... Tutto grazie all'ex ct della Grecia

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mitroglou al Fulham non ha mai giocato ma prima all'Olympiakos segnava valanghe di gol.
PS per tutti quelli che mi verranno a dire che giocava in Grecia: lui segnava anche in Champions e con la Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma la notizia ..rinnovo di tounkara lontano...buttata li, senza approfondire, senza aggiungere o spiegare, che senso ha ? come fai a essere un giornalista e scrivere in questo modo ? dopo che tutti, tra l'altro, scrivevano di accordo fatto....
a parte questa critica al modo vergognoso di fare giornalismo, scusate se vi stresso, ma io sta cosa del rinnovo di keita fatto da tempo che manca solo la firma e quello di tounkara che non arriva non la digerisco.
due 18enni non si riesce a trovare l'accordo ?
e quanto katzo chiederanno mai ?
il contratto di cana pero' e' intoccabile, come quello che glielo ha fatto......

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Si dice che oggidovrebbe essere il giorno di parolo. Domani torna Astori dalle vacanze
in Nepal...credo che il parma abbia la necessità di mettere i 5,5 a bilancio entro il 30/6...
Poi può anche succedere che a Parolo non je ne po' frega' de meno...sicuramente il
parma farà pressione oggi x chiudere!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Io eviterei di giudicare (sia positivamente che negativamente) i giocatori di questi mondiali.

Spero che la società abbia fatto el sue valutazioni prescindendo dalle prestazioni di questa competizione.

Mi vanno bene Parolo, Astori e uno tra Paletta e l'olandese. Con Basta e DJ hai rifatto una squadra che abbia un senso e sia coperta in ogni ruolo.

Questo sarebbe il nostro punto zero, la partenza per poi pensare di andare a migliorare la rosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il rinnovo di Tounkara è una faccenda nebulosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque dopo che saranno state concluse le operazioni per la difesa, io un ritocchino in attacco me lo aspetterei, magari na cosa degli ultimi giorni. Manca ancora qualcosina davanti..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 10:09
Comunque dopo che saranno state concluse le operazioni per la difesa, io un ritocchino in attacco me lo aspetterei, magari na cosa degli ultimi giorni. Manca ancora qualcosina davanti..

Davanti non ti serve nessuno imho, oltre al fatto che non arrivera' nessuno.

Hai deciso di puntare su Djordjevic e Klose, e vai con loro con Perea/Tounkara come terza opzione. Oltre al fatto che hai giocatori come Mauri ed Ederson che possono fare i falsi nueve.

Tutto dipende dagli schemi e dal gioco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 30 Giu 2014, 10:10
magna tranquillissimo

Dici che benteke me lo posso scordà?
:rotfl:

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 10:09

Hai ragione,il problema è che se giochiamo ad una punta,abbiamo già 2 centrali che si contenderanno il posto,e sicuramente è stato promesso loro un tot di partite x poterli acquistare/rinnovare.non arriverà più nessuno,o forse se parte Perea verrà preso un sostituto,ma sempre di quel livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 30 Giu 2014, 10:12
Dici che benteke me lo posso scordà?
:rotfl:

Sent from Lulic al 71esimo

Pavoletti state of mind

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ho letto che il portiere del Messico è a parametro zero.

Fosse vero ci farei più di un pensiero; Marchetti è da ricostruire psicologicamente e Berisha, personalmente, non mi convince più di tanto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 10:12

Hai deciso di puntare su Djordjevic e Klose, e vai con loro con Perea/Tounkara come terza opzione. Oltre al fatto che hai giocatori come Mauri ed Ederson che possono fare i falsi nueve.

Io non dico per forza una punta, ma qualcuno che "provochi" un bel po di gol.. Per dire Hernanes tra assist,gol segnati e calci piazzati ti assicurava almeno 20 gol.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: domenico il 30 Giu 2014, 09:22
Secondo il CdS (Rindone) avrebbereo proposto Manolas a 10. Se fosse vero, vorrebbe dire che l'hanno già proposto sicuramente a mezza Europa, quindi probabilmente qualche club più facoltoso potrebbe assecondare la richiesta, ma io proverei comunque ad intavolare una trattativa.
Beh se fosse vero dai 8 x manolas e 7 x astori e s abbracciamo ::)

Inviato dal mio Galaxy  S4

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Giu 2014, 10:00
Mitroglou al Fulham non ha mai giocato ma prima all'Olympiakos segnava valanghe di gol.
PS per tutti quelli che mi verranno a dire che giocava in Grecia: lui segnava anche in Champions e con la Nazionale.

In Champions credo che abbia imbroccato una paio di doppiette se non una tripletta...per quanto riguarda i gol in Grecia io non vorrei che si ripetesse un Cissè-bis.

Forse ho esagerato nel bollarlo come pippa conclamata...ma visto che il Fulham l'ha pagato una quindicina di cucuzze, io direi che sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 10:12

Più che altro Ederson può fare " el falso jugador"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

come andiamo?

ricapatoliamo?

dunque.

finora abbiamo preo Pioli, Basta, e dicono Parolo.

Avevamo detto che serviva un allenatore "alla Laudrup", due centrali di livello, e un terzino dx.

direi che ci siamo , no?

Discussione precedente - Discussione successiva