Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Glielo ha dato per 20 bombe, non era in prestito!
Tra due anni se lo ricompra a 45 tipo matic.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Contattato dalla redazione di Sportitalia, l'ad del Parma Pietro Leonardi ha parlato di diverse situazioni del mercato dei gialloblù: "Cofie? Non siamo interessati. Paletta? Nessun contatto con la Lazio per il nostro difensore. Biabiany-Inter? Non ha fatto ulteriori sondaggi, non ci sono altri tentativi".

però Leonardi smentì anche quando, in tempi non sospetti, gli chiesero dei contatti con la Lazio per Parolo..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'incontro Astori-Cagliari ancora non c'è stato...

Contratto cura gli interessi anche di*Davide Astori* (27), difensore del Cagliari accostato all'Inter e cercato dalla Lazio. "L'Inter ha ancora speranze per Astori? Per lui - ha spiegato l'agente - abbiamo un appuntamento in settimana con la nuova proprietà del Cagliari, valuteremo. Nerazzurri interessati? Non possiamo prendere in considerazione nulla finché non avremo un confronto con la nuova proprietà".

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2014, 23:43
Scusate mail mio collega si chiama Frans Van Gurp e è olandese di trentotto generazioni. Che volemo fa'?
Devrei, basta, no? Eccheccazzo.

Sent using Tapatalk

Beh, penso che pure youri mulder, ronald de boer, pierre van hooijdonk, philip cocu e una ventina tra telecronisti e commentatori di nos 1 (il canale di stato olandese) la loro lingua la conosceranno, che dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jabot il 01 Lug 2014, 21:50
Si direbbe foneticamente de frai
Se Nn erro
La V diventa F in tedesco, non in fiammingo.
In fiammingo resta V, sebbene forse un po' più dolce rispetto alla nostra.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2014, 01:01
La V diventa F in tedesco, non in fiammingo.
In fiammingo resta V, sebbene forse un po' più dolce rispetto alla nostra.
Io così l'ho sentito pronunciare a uno in telecronaca...  So de piazza re di Roma..  Sai che ne so io dell'olandese? :D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Leoomshford il 01 Lug 2014, 22:20
:o A me qui il tizio che mi ha aperto il conto ha detto invece defrai, trasformando proprio la v in f.

Domani richiedo in ufficio, così sento altre fonti.

https://translate.google.it/#nl/it/stefan%20de%20vrij

funziona pronuncia   :beer:

p.s. la traduzione del cognome è perfetta

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jabot il 02 Lug 2014, 01:16
Io così l'ho sentito pronunciare a uno in telecronaca...  So de piazza re di Roma..  Sai che ne so io dell'olandese? :D
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Antonio84 il 02 Lug 2014, 00:24
Fonte TMW:

Contattato dalla redazione di Sportitalia, l'ad del Parma Pietro Leonardi ha parlato di diverse situazioni del mercato dei gialloblù: "Cofie? Non siamo interessati. Paletta? Nessun contatto con la Lazio per il nostro difensore. Biabiany-Inter? Non ha fatto ulteriori sondaggi, non ci sono altri tentativi".
Citazione di: Tyler87 il 02 Lug 2014, 00:40
Contratto cura gli interessi anche di*Davide Astori* (27), difensore del Cagliari accostato all'Inter e cercato dalla Lazio. "L'Inter ha ancora speranze per Astori? Per lui - ha spiegato l'agente - abbiamo un appuntamento in settimana con la nuova proprietà del Cagliari, valuteremo. Nerazzurri interessati? Non possiamo prendere in considerazione nulla finché non avremo un confronto con la nuova proprietà".

Si può fare un referendum abrogativo degli articoli in cui i soggetti come dei deficienti si fanno le domande da soli e si danno le risposte? Pensateci, ESISTONO altri modi di comunicare la stessa notizia.
Mamma che odio.

Sent using Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2014, 06:49
Si può fare un referendum abrogativo degli articoli in cui i soggetti come dei deficienti si fanno le domande da soli e si danno le risposte? Pensateci, ESISTONO altri modi di comunicare la stessa notizia.
Mamma che odio.
Voto "Sì".

Un modo davvero odioso e abusato di sintetizzare.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2014, 06:49
Mamma che odio.

Che pretese!
Il discorso indiretto si scopre in seconda elementare, dagli tempo.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Io tra Astori e Paletta scelgo il secondo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Blueline il 02 Lug 2014, 07:47

Non si può scegliere tra Astori e Paletta.
Uno gioca a destra e l'altro a sinistra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Blueline il 02 Lug 2014, 07:47
Il primo è più "bellino", il secondo più "ignorante". Credo che la nostra difesa abbia più bisogno d'ignoranza.
L 'ideale sarebbe prenderli in coppia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Paletta negli ultimi 3 anni ha avuto un rendimento altissimo (ne sono un appassionato possessore al fantacalcio :P) mi preme di più che venga lui al posto di Astori... in verità la cosa che mi preme di più è che vengano due centrali e non uno!
Sulla gazzetta dicono che Taider (riscattato ieri completamente dall'Inter) si è impuntato e vuole la Lazio... non mi dispiace ma se deve uscire Onazi è meglio che rimanga a Milano!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2014, 23:43
Scusate mail mio collega si chiama Frans Van Gurp e è olandese di trentotto generazioni. Che volemo fa'?
Devrei, basta, no? Eccheccazzo.

Sent using Tapatalk

Oh che ve devo di, qui a Eindhoven l'impiegato di banca mi ha detto defrai, ancora non ho chiesto a qualche collega, ma lo faró oggi. Ora non ho chiesto il pedegree dell'impiegato, ma Olandese lo era.

Ci sta anche che ci siano pronunce diverse a seconda delle zone, d'altronde fatti dire Middlesbrough da uno di Londra e da uno di Manchester  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Leoomshford il 02 Lug 2014, 08:38
Oh che ve devo di, qui a Eindhoven l'impiegato di banca mi ha detto defrai, ancora non ho chiesto a qualche collega, ma lo faró oggi. Ora non ho chiesto il pedegree dell'impiegato, ma Olandese lo era.

Ci sta anche che ci siano pronunce diverse a seconda delle zone, d'altronde fatti dire Middlesbrough da uno di Londra e da uno di Manchester  :=))
Quella di Eindhoven è la zona di cui personalmente ho più "esperienza".

Di certo, davanti ad una R, difficilmente un Olandese riesce a pronunciare la V nitida e secca come possiamo fare noi.
In effetti la impasterebbe rendendola simile alla nostra F.

Prova a chiedegli di pronunciare la parola Volendam.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2014, 08:44
Quella di Eindhoven è la zona di cui personalmente ho più "esperienza".

Di certo, davanti ad una R, difficilmente un Olandese riesce a pronunciare la V nitida e secca come possiamo fare noi.
In effetti la impasterebbe rendendola simile alla nostra F.

Prova a chiedegli di pronunciare la parola Volendam.

Si, é vero, anche Veldovhen diventa Feldofen o quasi, quindi torniamo a bomba, qui a sud pronunciano defrai, magari a nord la pronuncia sará diversa  :p

Ora basta OT o ci catechizzano, giustamente  :)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La Lazio attualmente ha 3 centrali non dimentichiamolo.
Si può discutere sul loro basso valore certo.
Però non dimentichiamolo
Se non si riesce a cedere uno tra Ciani e Cana difficilmente verranno due centrali. Mi sembra una cosa assolutamente normale se analizziamo il lato economico.
Una Lazio senza Europa non può permettersi di avere 4 terzini destri (anche se Basta può essere utilizzato come ala)...due sinistri e 5 centrali (attualmente tre)

Discussione precedente - Discussione successiva