Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Lug 2014, 10:12
Astori va alla trigoriese. Vendono benatia a peso d'oro e se ne comprano 4 di astori.
Che poi lui s'era promesso alle merde già dalla stagione scorsa.

:meow:

non essendoci la faccina che se gratta i co.glioni...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Lug 2014, 10:12
Astori va alla trigoriese. Vendono benatia a peso d'oro e se ne comprano 4 di astori.
Che poi lui s'era promesso alle merde già dalla stagione scorsa.

Pazienza. non è l'unico difensore buono sulla faccia della terra. se viene sono molto contento, se non viene che si trovi qualcuno allo stesso livello.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
uscendo un attimo dal discorso sui centrali, che e' principale

pero'... io saro' [...] perche' dopo meghni mi potrebbe anche bastare

ma a me taider non me farebbe schifo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Proviamo a prendere rolando o Ranocchia,cerchiamo di tutelarci un po dovessero sfumare astori e paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io proverei a prendere Hertoux dell'Udinese.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non capisco che cosa ci dobbiamo fare con Taider,dovremmo sbolognare FA che ,se azzecca una decina di partite,sarà il nostro Taider.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oberdan il 02 Lug 2014, 10:15
No, la Serbia non è ancora entrata nell'Unione europea, ha avviato i negoziati per l'adesione a gennaio  ;)
Grazie, errore mio  ;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Davy_Jones il 02 Lug 2014, 10:20
uscendo un attimo dal discorso sui centrali, che e' principale

pero'... io saro' [...] perche' dopo meghni mi potrebbe anche bastare

ma a me taider non me farebbe schifo
Secondo me, con l'arrivo di Parolo, il centrocampo è completo (e anche di buon livello), non credo che Taider aggiungerebbe molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2014, 10:24
Io non capisco che cosa ci dobbiamo fare con Taider,dovremmo sbolognare FA che ,se azzecca una decina di partite,sarà il nostro Taider.
Ma infatti per adesso le priorità sono ben altre, non di certo il CC.
A meno che non vengano ceduti 1-2 centrocampisti è il reparto "meno in difficoltà".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Guido sta delirando su R6, vorrebbe Onazi davanti la difesa con Parolo e Lulic ai lati :| Vorrei proprio sapere come può impostare correttamente l'azione d'attacco il buon Eddy

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Dobbiamo accelerare per i due centrali di difesa. Erano la priorità, a maggior ragione lo sono adesso che abbiamo sistemato centrocampo ed attacco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2014, 10:24
A me sembrano 2 giocatori completamente diversi.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
.........se penso che qualche anno fa' trattammo Kompany,quanto è forte,attualmente il miglior centrale dei mondiali!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: simcar il 02 Lug 2014, 10:26
Dobbiamo accelerare per i due centrali di difesa. Erano la priorità, a maggior ragione lo sono adesso che abbiamo sistemato centrocampo ed attacco.
solo io so ancora convinto che mancherebbe un attaccante (magari mandando a giocare Perea)?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Guido sta delirando su R6, vorrebbe Onazi davanti la difesa con Parolo e Lulic ai lati :| Vorrei proprio sapere come può impostare correttamente l'azione d'attacco il buon Eddy
Anche secondo me Onazi è un centrale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Biancolazio il 02 Lug 2014, 10:28
.........se penso che qualche anno fa' trattammo Kompany,quanto è forte,attualmente il miglior centrale dei mondiali!
Vero e perché i compagni di nazionale? scusate OT

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me FA e taider sono molto diversi, e non sono convinto che resteranno tutti a cc. a ogni modo le priorita' sono altre, dicevo giusto perche' stamattina ho letto di un interessamento nostro per taider

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Difensore da prendere sarebbe Zouma, spendi almeno 10 milioni, ma nel giro di 1-2 stagioni lo rivendi a 35.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Anche a costo di sacrifici, due difensori centrali...non vorrei più vedere i vari cana, novaretti, ciani...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Discussione precedente - Discussione successiva