Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sky - Astori, l'Inter sfida la Capitale. Lazio ora in pole
Fonte: SkySport

Davide Astori, sarà duello tra Inter e... capitale. Sul centrale del Cagliari, infatti, ci sono entrambe le squadre romane, ma la Lazio sembra il club maggiormente interessato. I biancocelesti hanno già offerto 5,5 milioni per il cartellino del giocatore, ma l'offerta venne respinta dall'ormai ex presidente dei sardi Cellino. Da valutare come si comporterà ora Giulini, a maggior ragione dopo che il giocatore è stato dichiarato cedibile, al pari di Victor Ibarbo. La cosa certa è che Astori rinnoverà il contratto oppure sarà ceduto, considerando la scadenza dell'attuale vincolo: 2015.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come vice Radu prenderei Vrsaljko del Genoa

AVANTI LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 14:39
Per DV si dovrà aspettare sicuramente la fine del mondiale, e finché qualcuno non lo annuncia penso che anche noi non annunceremo nulla. Penso che sia la prima scelta e che tutti gli altri siano subordinati all'orange.
[/b]anche per me ,credo che sia lui ,la priorità.
Tare ha visto giusto,speriamo....
una curiosità, ma costa davvero molto Vertonghen ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: voltaire il 02 Lug 2014, 17:25
[/b]anche per me ,credo che sia lui ,la priorità.
Tare ha visto giusto,speriamo....
una curiosità, ma costa davvero molto Vertonghen ?

12 milioni 2 anni fa. E lo devi fa ride parecchio perchè a Londra ne piglia un paio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2014, 17:30
12 milioni 2 anni fa. E lo devi fa ride parecchio perchè a Londra ne piglia un paio.
È un giocatore straordinario però.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

AVANTI LAZIO
Io ho già la maglia di Vrsaljko mi piace da morire

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

AVANTI LAZIO
credo vada al bilan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A Sportitalia dicono sia vicinissimo al Sassuolo
ma sportitalia si vede ancora ?
se si, dove ?
io sul digitale sui canali ex sportitalia vedo solo surfisti e sport estremi.
dite....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: pantarei il 02 Lug 2014, 18:31
se si, dove ?
dite....
prova a risintonizzarlo,dovrebbe essere il ch 153

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: pantarei il 02 Lug 2014, 18:31
se si, dove ?
dite....
Si vede che la tua smart tv è molto più smart di quello che credi e si rifiuta di farti vedere certe porcate!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 02 Lug 2014, 18:43
Ot.
Tommaso Berni all'Inter.
:oo
terzo portiere e ex giovanili dell'inter. Dovrebbe essere utile per la lista uefa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carlos il 02 Lug 2014, 12:27
anche io sono ottimista, fino ad ora qualche bel tassello è stato messo, però ora c'è da puntellare la difesa e bene, altrimenti tutto l'ottimismo se ne va a far benedire.. non possiamo partire anche questo anno con una/due cazzate clamorose in difesa e dover recuperare lo svantaggio, non voglio avere patemi d'animo qogni qual volta arriva la palla dietro evedere materializzarsi uno Cana o Ciani e fare la loro coglionata a partita.
ripeto ho fiducia, spero che non venga disattesa.
Ok che serve rifare la difesa, ok che Cana è un CC adattato a DC, però la frase in neretto mi pare esagerata.

Siamo passati da "una espulsione a partita" di Cana a "una coglionata a partita" di tutti e due.

Io con un centrocampo messo in campo in modo decente, dubito che Ciani sia la sega matricolata che in molti dite.
Come terzo difensore ci può stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2014, 18:54
Ok che serve rifare la difesa, ok che Cana è un CC adattato a DC, però la frase in neretto mi pare esagerata.

Siamo passati da "una espulsione a partita" di Cana a "una coglionata a partita" di tutti e due.

Io con un centrocampo messo in campo in modo decente, dubito che Ciani sia la sega matricolata che in molti dite.
Come terzo difensore ci può stare.
Dellà c'avevano Burdisso co' le toppe e Romagnoli.
Portiamo 2 titolari poi vediamo se avanza qualche spiccio e se esce qualcuno.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Trapani, ostacoli per Lombardi: la situazione

Sembra esserci un asse di mercato molto caldo fra Lazio e Trapani. Dopo Zampa, il club siciliano avrebbe messo nel mirino anche l'attaccante Cristiano Lombardi, giovane classe '95; al contrario di quanto concerne Zampa, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la trattativa non sarebbe vicina alla conclusione. Questo perché Lombardi ha molto mercato ed è richiesto da un gran numero di squadre, ed evidentemente vuole valutare bene la sua nuova destinazione.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
magliocchetti riporta che a breve verranno ufficializzati i rinnovi di keita, che sta per ottenere la cittadinanza spagnola, e tounkara fino al 2019 (ottimo!)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/lazio-pioli-keita-tounkara/777322.shtml

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
con lo stipendio che prende Cana è come se fosse incedibile a meno che la lazio non se ne faccia carico per una buona parte (e sappiamo che Lotito da st'orecchio non ce sente) Novaretti dopo le prestazioni inguadrabili dell'anno scorso manco regalato se lo prendono, l'unico che forse riesci a cedere è Ciani sempre che gli trovi una sistemazione adeguata e non chiedi la luna

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Alexxio il 02 Lug 2014, 19:58
magliocchetti riporta che a breve verranno ufficializzati i rinnovi di keita, che sta per ottenere la cittadinanza spagnola, e tounkara fino al 2019 (ottimo!)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/lazio-pioli-keita-tounkara/777322.shtml
Tounkara firmato il contratto va sotto le grinfie di Zeman in prestito  nell'affare Astori?

Discussione precedente - Discussione successiva