Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2014, 20:36
Però quest'anno è stato cosi.
E una a partita eravamo fortunati.
Con lo stesso centrocampo e Biava Dias centrali di gol ne abbiamo presi molto meno.
Prima li vendono e meglio è.
Ma Biava e Dias quante ne hanno giocate insieme?

E di queste, quante ne hanno giocate con Petko in panca, quando la squadra era allo sbando?
Pochissime, forse nessuna.

Con tutto il difensivissimo Reja in panca, ci sono state partite in cui Cana e Ciani scaldavano la panca e l'area nostra era lo stesso una pista da ballo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ma Lombardi me lo spizzo veramente volentieri in B.
Secondo me questo diventa forte. Speriamo abbia un impatto immediato con la categoria.
Pure una bella personalità secondo me.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ieri ho riparlato al telefono per 5 minuti con il mio amico e se ne' uscito con questo nome in orbita Lazio , niente di concluso , ma sa' che stanno parlando  : EVGEN KHACHERIDI

Io non lo conosco minimamente , mai visto , per i piu esperti , cosa ne pensate ?

ps : ieri notte son uscito con un paio di amici e son finito in un localetto molto noto nel centro di Roma , e ho incontrato Emiliano Viviano , ci ho parlato per poco perchè sentivo che commentava il mondiale , gli ho chiesto perchè stava a Roma e mi ha risposto con un sorriso ...

ps del ps : ho ricevuto altre brutte informazioni riguardanti Candreva , spero vivamente che siano stupidaggini , dato che non arrivano dal mio solito contatto , ma da un mio caro amico di Milano , pero gli ho dato un certo peso perchè lui non si sbilancia mai in chiave Lazio , essendo un tifosissimo e sostenendo la società in maniera integrale , dato che ha un grosso amore per la Lazio sebbene abiti su al nord da quando è nato , vedremo ...

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Lug 2014, 01:47
Ieri ho riparlato al telefono per 5 minuti con il mio amico e se ne' uscito con questo nome in orbita Lazio , niente di concluso , ma sa' che stanno parlando  : EVGEN KHACHERIDI

Riso, soriso, come me vie' da ride... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Io non lo conosco minimamente , mai visto , per i piu esperti , cosa ne pensate ?

ps : ieri notte son uscito con un paio di amici e son finito in un localetto molto noto nel centro di Roma , e ho incontrato Emiliano Viviano , ci ho parlato per poco perchè sentivo che commentava il mondiale , gli ho chiesto perchè stava a Roma e mi ha risposto con un sorriso ...

ps del ps : ho ricevuto altre brutte informazioni riguardanti Candreva , spero vivamente che siano stupidaggini , dato che non arrivano dal mio solito contatto , ma da un mio caro amico di Milano , pero gli ho dato un certo peso perchè lui non si sbilancia mai in chiave Lazio , essendo un tifosissimo e sostenendo la società in maniera integrale , dato che ha un grosso amore per la Lazio sebbene abiti su al nord da quando è nato , vedremo ...
Magari!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
6 mln Tounkara (riscatto e controriscatto) e Lombardi (Idem) e portiamo Astori a roma.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se non ho capito male ha saltato la ultime partite...o è rotto oppure aveva già firmato per qualcuno...gioca nella Dinamo Kiev

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma gli amici degli amici degli amici di solito non capitano gli ultimi 15 giorni...
Già al 3 luglio stiamo così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E cmq occhio a viviano..magari te stava a batte i pezzi

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
domani articoletto con "le indiscrizioni raccolte dalla nostra redazione"
su EVGEN KHACHERIDI

Avete rotto le palle!!
Ma i moderatori dove stanno co sta gente?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Lug 2014, 23:41
ragazzi cm difensore centrale in brasile è da tenere d'occhio il centrale del fluminense wellington pereira rodrigues detto "gum" piede destro,veloce nell'anticipo e molto tecnico palla al piede.E' un centrale esperto ha 28 anni ed è un dominante e di sicuro affidamento praticamente un dias piu' giovane,veloce e piu' tecnico!!!Secondo me è da prendere al volo perchè ha anche il contratto scadenza 31 dicembre 2014 quindi te lo porti via con 500.000/1mnl e fai un grandissimo affare!!! Con 8 mnl te prendi astori e gum e stiamo a posto per anni uno piede destro e l'altro piede sinistro centrali veloci e complementari!!!Praticamente una coppia perfetta!!! :) :D :beer: :p :ssl

i tifosi del fluminense lo chiamano "Il Guerriero! ".
Scambio con Cana?!?  :pp

ok,  :chap:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2014, 00:01
Ternana, in arrivo Crecco dalla Lazio
02 luglio 2014 - 23:55 - di Gianluca Di Marzio

Un esterno dalla Lazio, la Ternana definisce il colpo Crecco. Le due società, infatti, hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito dell'esterno biancoceleste, classe 1995. Qualità e quantità per la Ternana, e Crecco pronto a firmare.

Ottima destinazione.

Quando si sentirà solo gli basterà fare un salto in provincia, chessò... ad Attigliano, per ritrovare il sorriso

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 08:50
domani articoletto con "le indiscrizioni raccolte dalla nostra redazione"
su EVGEN KHACHERIDI

Avete rotto le palle!!
Ma i moderatori dove stanno co sta gente?
E che lo decidi tu chi ha rotto le p.alle e chi no?
Lo decidi tu se deve intervenire la moderazione oppure no?
che sei della digos?

se non vuoi leggere tutte ste caxxate, c'è il topic delle notizie o indiscrezioni! arrivederci e grazie

PS non che io creda a tutto quello che postano gli altri utenti, il netter fabiano non so neanche chi sia! ma trovo assurdo interventi come il tuo!

spaturno

*
Lazionetter
* 501

se è vera la cosa ...EVGEN KHAZTHERIDI..c'è poco da scherza!!!  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Jevhen Hryhorovyč Chačeridi (in ucraino: Євген Григорович Хачеріді); traslitterazione anglosassone Yevhen Khacheridi; Melitopol, 28 luglio 1987) è un calciatore ucraino, di origine greca, difensore della Dinamo Kiev.

Ha esordito con la Nazionale ucraina il 10 ottobre 2009, contro l'Inghilterra.

Per chi fosse interessato c'è anche il nome in ucraino!! :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: spaturno il 03 Lug 2014, 09:40
se è vera la cosa ...EVGEN KHAZTHERIDI..c'è poco da scherza!!!  :)

ma chi è? Che ruolo? È forte? Anni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 09:59
ma chi è? Che ruolo? È forte? Anni?
nel post sopra il tuo c'è tutto ciò che cerchi, a parte se è forte.

Ed in più c'è il nome in ucraino

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
a parte l'indiscrezione su candreva che mi pare scontata.
viviano a roma e l'interesse per questo ucraino possono essere due indiscrezioni legittime che un netter ha voluto condividere con il forum.
non ci vedo niente di scandaloso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
A occhio me pare un corazziere... ma non ci serviva quello rapido?

Discussione precedente - Discussione successiva