Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:19
Beh allora scusate tanto. A questo punto mi ci metto in mezzo pure io.
Io ho un amico che lavora a Formello (con i ragazzi della Primavera per l'esattezza) e mi ha detto di non esaltarmi troppo perché tanto questa grande attività sul mercato della Lazio è dettata dal fatto che verrà ceduto Candreva.

Quanto vale questa cosa che mi ha detto?
parliamone

credo meno di zero, Lotito non è tanto scemo da fare investimenti senza la certezza di essere coperto economicamente , per cui considerando che Candreva non si sa quanti soldi porterebbe non si muoverebbe sulm mercato.
La storia insega che se deve vendere per coprire le spese di acquisto prima vende e poi investe.
Che poi mi chiedo come ca22o fa questa gente a sapere sempre tutto .....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:19
Beh allora scusate tanto. A questo punto mi ci metto in mezzo pure io.
Io ho un amico che lavora a Formello (con i ragazzi della Primavera per l'esattezza) e mi ha detto di non esaltarmi troppo perché tanto questa grande attività sul mercato della Lazio è dettata dal fatto che verrà ceduto Candreva.

Quanto vale questa cosa che mi ha detto?
parliamone
ma sei serio?
tu nei limiti della civiltà e del rispetto delle regole puoi dire quello che ti pare.
sta poi ai netter leggere quanto da te scritto e al limite dargli peso o far finta di nulla perchè reputata una cosa inventata o fantasiosa!

di certo non trovo normale da parte di nessuno fare un attacco come il tuo
non trovo normale chiamare la moderazione per un post che non infrange regole
non trovo normale etichettare l'intervento di un netter come una "rottura di palle"

non ti piace quello che scrive? ignoralo, rispondigli ironicamente...ma non puoi permetterti di attaccarlo in quel modo

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 11:23
ma sei serio?
tu nei limiti della civiltà e del rispetto delle regole puoi dire quello che ti pare.
sta poi ai netter leggere quanto da te scritto e al limite dargli peso o far finta di nulla perchè reputata una cosa inventata o fantasiosa!

di certo non trovo normale da parte di nessuno fare un attacco come il tuo
non trovo normale chiamare la moderazione per un post che non infrange regole
non trovo normale etichettare l'intervento di un netter come una "rottura di palle"

non ti piace quello che scrive? ignoralo, rispondigli ironicamente...ma non puoi permetterti di attaccarlo in quel modo

Non posso ignorare un post in un topic delirante di quasi 900 pagine che è spunto per giornalai senza scrupoli e che alla lunga provoca malessere in un ambiente dove la serenità è sempre perennemente appesa ad un filo.
Una cosa è commentare le notizie...un'altra è crearle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:12
Ah ok, quindi ha giocato. Prima di bollarlo come pippona, aspetto JSV.
Centrale molto forte fisicamente e di buon temperamento. Non eccelso coi piedi e abbastanza macchinoso. Lo cercava il Napoli un pò di tempo fa.
Visto giocare relativamente poco comunque.
Non mi pare migliore  di quelli che abbiamo o meglio non sposta il livello di un millimetro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 11:22
Taider è un nome che ho fatto a giugno.
Magari
Posso chiederti una cosa?
Ma quando ti ho detto Taider Biglia Parolo perchè mi hai detto che è un cc da 10 posto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:25
Non posso ignorare un post in un topic delirante di quasi 900 pagine che è spunto per giornalai senza scrupoli e che alla lunga provoca malessere in un ambiente dove la serenità è sempre perennemente appesa ad un filo.
Ma allora cancellati dal forum, non penso che te lo abbia prescritto un medico!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2014, 11:26
Centrale molto forte fisicamente e di buon temperamento. Non eccelso coi piedi e abbastanza macchinoso. Lo cercava il Napoli un pò di tempo fa.
Visto giocare relativamente poco comunque.
Non mi pare migliore  di quelli che abbiamo o meglio non sposta il livello di un millimetro.
Depennato dalla mia lista;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:25
e se non puoi ignorare 900 pagine di caxxate, allora io non posso ignorare interventi maleducati come il tuo, e te lo dico

il bello poi è che chiedi l'intervento della moderazione ma non ti accorgi che l'unico che sta offendendo sei tu ("una rottura di palle", "post delirante")  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:28
Posso chiederti una cosa?
Ma quando ti ho detto Taider Biglia Parolo perchè mi hai detto che è un cc da 10 posto?
Perché parolo non mi piace.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: bizio67 il 03 Lug 2014, 11:28
Ma allora cancellati dal forum, non penso che te lo abbia prescritto un medico!

Io non ho detto che non si possa parlare di un giocatore.
Poi se al tifo laziale piace essere preso in giro e farsi illudere così facilmente...fate vobis.
Sarebbe bello rileggere le 900 pagine di questo topic e sentire tutti i soloni del "il mio contatto"

So gli stessi del "secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Poi ragazzi i sussurri gli uccellini sono parte integrante del delirio del calcio mercato!!!
Soprattutto se parlano di entrate;)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 11:32
e se non puoi ignorare 900 pagine di caxxate, allora io non posso ignorare interventi maleducati come il tuo, e te lo dico

il bello poi è che chiedi l'intervento della moderazione ma non ti accorgi che l'unico che sta offendendo sei tu ("una rottura di palle", "post delirante")  :)

beh un'offesissima proprio...degna del migliore dei permalosi. Non si può criticare un post allora. E' permesso scrivere di tutto quindi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giusto mettere delle indiscrezioni, ma considerando la risonanza del forum al di fuori bisognerebbe pensarci prima, IMHO
Che poi è già accaduto di indiscrezioni clamorosamente infondate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 11:32
Perché parolo non mi piace.
Fabrì scommetto che sarà un giocatore che ti piacerà tantissimo quando lo vedrai da noi.
Ma sicuro proprio. Ci aggiorniamo;)
:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Giusto mettere delle indiscrezioni, ma considerando la risonanza del forum al di fuori bisognerebbe pensarci prima, IMHO
Che poi è già accaduto di indiscrezioni clamorosamente infondate
Sì, ma come dice EB non è che le indiscrezioni dei sitarelli valgano tanto di più.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:34
beh un'offesissima proprio...degna del migliore dei permalosi. Non si può criticare un post allora. E' permesso scrivere di tutto quindi?
chiudiamola qui. tanto mi sembra che non capisci cosa ti vogliamo dire (anche altri netter ci stanno provando)
ma dalle tue risposte mi sembra di capire che non ha senso continuare a discutere

buon proseguimento e mi raccomando...sempre in difesa della Lazialità e dei Laziali che non si vogliono far prendere in giro dai netter alla Fabiano

:since :asrm :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:35
Fabrì scommetto che sarà un giocatore che ti piacerà tantissimo quando lo vedrai da noi.
Ma sicuro proprio. Ci aggiorniamo;)
:since
Ma magari , spero di sbagliarmi proprio.
Il giocatore a me non fa impazzire per niente, il fatto che sia in minoranza mi fa ben sperare

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
una settimana fa su questo forum è uscito il nome di Husbauer. Nessuna sapeva chi fosse.
Oggi se Husbauer non viene...è  un fallimento
Se per voi questo è il modo di parlare di calciomercato...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Lug 2014, 11:33
Io non ho detto che non si possa parlare di un giocatore.
Poi se al tifo laziale piace essere preso in giro e farsi illudere così facilmente...fate vobis.
Sarebbe bello rileggere le 900 pagine di questo topic e sentire tutti i soloni del "il mio contatto"

So gli stessi del "secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione"
vabbe ma noi che ne sappiamo se corrispondono ad effettive prese in giro o a voci infondate che dir si voglia o invece non siano spifferi con un fondo di verità . Come fate a esserne sicuri e non mi dite perchè è accaduto già molte volte, che vordì magari stavolta è vero invece.

Discussione precedente - Discussione successiva