Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Avrei voluto vedere la Lazio su Gardos, centrale romeno dello Steaua Bucarest.
Giovane, molto tecnico per un centrale, bravo nei anticipi, abbastanza veloce, nel giro della Nazionale, secondo me sarebbe stato un po piu' di una scomessa. Sopratutto se si metta nel centro della difesa accanto ad un difensore esperto del campionato italiano tipo Astori oppure Paletta.
Adesso e' cercato da Dinamo Kiev (in passato e' stato cercato da Borussia Dortmund) ...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ecco come terzo Portanova mi piace...  E' pure laziale dichiarato è verrebbe di corsa secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Slobodan Rajkovic dell'Amburgo invece non è male, buonissimo difensore.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2014, 10:57
per tornare alla rassegna stampa io taider non me lo prenderei.
ruolo che non ci serve e giocatore normalissimo.
Taider a me non piace.
Ma se l'ha richiesto Pioli, gli va dato.

Se no è inutile che ci lamentiamo dell'allenatore perdente se vogliamo farlo giocare con chi ci pare a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2014, 12:04
Costerebbe molto? Perché alla fine il problema è il solito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2014, 12:04
Leggo però che si è sfasciato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non hanno notizie e stanno sparando un mucchio di nomi a caso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2014, 12:12

Non solo sparano nomi a casa , ma prevedono scenari pure su chi sarà convocato e chi no per il ritiro di auronzo.
Ovviamente aggiungendoci fantomatici problemi per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cmq mi dispiace per i netter che se la son presa per il mio post , la prossima volta mi farò i fatti miei .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Jabot il 03 Lug 2014, 11:54
No ve prego...  Kone no...  Fara anche dei gol bellissimi ma e' il giocatore più scostante sulla faccia della terra...  Me so dovuto vedere tutte le partite del Bologna st'anno (che culo eh)  e' un giocatore che al 3 mese di campionato qui verrebbe messo alla lapidazione....
Fortuna che sono entrato in contatto, tramite questo forum,  con altri laziali che vivono a Bologna...  Almeno qualche partita non la vedro' da solo a casa, urlando e sbraitando da solo come un matto....
:up:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Come sempre d'altra parte.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

infatti l'ultimo è Perquis :o chicazzè

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La scorsa stagione fermo da settembre a novembre per strappo legamenti interni e da marzo fino a fine rottura stagione legamento crociato...partite giocate 2.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se resta lulic, diventa il panchinaro di parolo o si puo' ipotizzare uno schieramento diverso ?
mi sembra un lusso, alla pari di konko panchinaro di basta .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2014, 12:17
Non solo sparano nomi a casa , ma prevedono scenari pure su chi sarà convocato e chi no per il ritiro di auronzo.
Ovviamente aggiungendoci fantomatici problemi per il rinnovo.

Li trovo molto arzilli....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: laziosibiu il 03 Lug 2014, 12:02
Avrei voluto vedere la Lazio su Gardos, centrale romeno dello Steaua Bucarest.
Giovane, molto tecnico per un centrale, bravo nei anticipi, abbastanza veloce, nel giro della Nazionale, secondo me sarebbe stato un po piu' di una scomessa. Sopratutto se si metta nel centro della difesa accanto ad un difensore esperto del campionato italiano tipo Astori oppure Paletta.
Adesso e' cercato da Dinamo Kiev (in passato e' stato cercato da Borussia Dortmund) ...

Anche a me piace molto! lo prenderei anche come terzo al posto di Ciani e/o Novaretti. Purtroppo lo seguono anche il wolfsburg e i peperoni.
Se riuscissimo a prendere lui e gaston silva come riserve da far crescere, avremmo un bel pacchetto di alternative per il reparto arretrato. Non tanto per quest'anno, quanto per il prossimo in cui, credo e spero, giocheremo anche in Europa

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 12:05
Taider a me non piace.
Ma se l'ha richiesto Pioli, gli va dato.

Se no è inutile che ci lamentiamo dell'allenatore perdente se vogliamo farlo giocare con chi ci pare a noi.

Ecco Taider non piace neanche a me ed Andrea Agostinelli su r6 ha fatto un analisi molto giusta su di lui, ovvero è un giocatore utile che sa fare tutto ma non eccelle in nulla quindi non sposta gli equilibri.
Se deve venire Taider sotto richiesta di Pioli allora deve uscire Gonzalez e Minala va mandato in prestito altrimenti siamo troppi (Onazi Biglia Ledesma Taider Parolo Cataldi Lulic)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: pantarei il 03 Lug 2014, 12:19
se resta lulic, diventa il panchinaro di parolo o si puo' ipotizzare uno schieramento diverso ?
mi sembra un lusso, alla pari di konko panchinaro di basta .

un ccampo con parolo biglia/ledesma lulic è tra i + competitivi della serie A

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Crecco in prestito alla Ternata è stato detto.

:since

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: geggio il 03 Lug 2014, 12:18
La scorsa stagione fermo da settembre a novembre per strappo legamenti interni e da marzo fino a fine rottura stagione legamento crociato...partite giocate 2.

bono pà Padeia 'nsomma

Discussione precedente - Discussione successiva