Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2014, 17:24
e' anche vero che fra tutte le punte che hai: perea lombardi djordjevic tounkara rozzi (son ben 5) magari uno forte forte ti si rivela fra questo e il prossimo anno...

keita gia' lo considero FORTE! e FA potrebbe fare la punta esterna tranquillamente...

Ma dici che Rozzi resterà a giocarsi le sue chances?
A me sinceramente non dispiacerebbe che fosse tenuto nel novero delle 3-4 punte che si giocheranno il posto quest'anno...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2014, 16:37
Mi sono rifatto i conti. Senza la cessione di Lulic (Candreva rimane sicuro) a circa 15 pippi i soldi per comprare due centrali buoni per noi, spendendo circa altrettanto, non ci sono, a meno che non venga venduta TUTTA la zavorra in blocco.
Io purtroppo lo do per partito, poi vediamo chi viene.

a oggi quanto abbiamo da investire secondo i tuoi conti?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2014, 17:54
Ma dici che Rozzi resterà a giocarsi le sue chances?
A me sinceramente non dispiacerebbe che fosse tenuto nel novero delle 3-4 punte che si giocheranno il posto quest'anno...

Rozzi ha gia' perso troppo tempo, credo che per lui sarebbe meglio trovare una squadra di bassa A o di B che possa farlo giocare con discreta continuita', se rimane da noi il campo lo vedrebbe con il contagocce e non so quanto potrebbe fargli bene.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 17:34
Intanto ho letto che Leroy Fer è in Italia ma non si sa per quale squadra. Secondo me potrebbe esserci anche la Lazio dietro, è un centrocampista dell'Olanda che ha giocato nel Norwich molto forte secondo me.. Sensazione mia.

sembra che lo voglia il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2014, 17:51
Ho letto sul messaggero online che tra oggi e domani verrà tentato l'assalto definitivo per Astori.Speriamo si possa chiudere entro inizio prossima settimana per averlo in ritiro.

Lotito nell'ultimo (o penultimo?) comunicato ha detto che è in canna il quinto colpo, e che questo sarà in difesa.

Per me entro fine settimana chiudiamo per Astori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 16:57
le comproprieta' non esitono piu' quindi o il giocatore è in prestito secco, cosa che non credo conoscendo il modus operandi dei Pozzo, o è in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra gia' definita, i 6 milioni appunto di cui si parlava.
Scusami, ma cosa c'entra la comproprietà col prestito?

L'obbligo di riscatto che io sappia non esiste e continua a non esistere.
E' vero quel che dici dopo che l'Udinese difficilmente cede un giocatore senza farci lucro, ma dubito possa stravolgere le leggi.

Cuadrado, per fare un esempio, è stato ceduto nel 2012 con la formula del prestito oneroso (1M) con diritto di riscatto della metà (5M).
Ora il discorso sulla metà non esiste più, ok, ma resta il fatto che questi se vogliono cedono in prestito.

Mi dirai che c'è da vedere se Basta è un prestito oneroso o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Mi sono rifatto i conti. Senza la cessione di Lulic (Candreva rimane sicuro) a circa 15 pippi i soldi per comprare due centrali buoni per noi, spendendo circa altrettanto, non ci sono, a meno che non venga venduta TUTTA la zavorra in blocco.

Mi spieghi come te li sei fatto i conti? Solo per curiositá. Perchè a naso stai mischiando un ricavo annuale derivante da eventuale plusvalenza per la vendita di Lulic, con un costo pluriennale ovvero il costo di un cartellino di un giocatore che pesa su un bilancio solo per una quota parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 18:23
Lorenzo me pare il Raiola delle medie.

A 15 anni si fanno le superiori. Ma ciai il cervello nel cellophane?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
http://tifosobilanciato.it/2014/07/02/calciomercato-sessione-estiva-2014-limpatto-economico-finanziario-in-tempo-reale/

In questo articolo ci sono le tabelle con il costo delle operazioni di calciomercato fatte finora, calcolato fra ingaggi e ammortamenti.
Riportano Basta a titolo definitivo, visto che è confermato il prestito va corretto togliendo la quota di ammortamento per quest'anno (1.250.000).
Secondo questo calcolo gli acquisti finora peseranno sulle casse societarie, per quest'anno, circa 8,5 milioni

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2014, 19:06
Parla pe' te.

Mi stai dicendo che a 15 anni , fabrizio ancora era alle elementari?
Poesse in effetti eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: scintilla il 03 Lug 2014, 19:10
http://tifosobilanciato.it/2014/07/02/calciomercato-sessione-estiva-2014-limpatto-economico-finanziario-in-tempo-reale/

In questo articolo ci sono le tabelle con il costo delle operazioni di calciomercato fatte finora, calcolato fra ingaggi e ammortamenti.
Riportano Basta a titolo definitivo, visto che è confermato il prestito va corretto togliendo la quota di ammortamento per quest'anno (1.250.000).
Secondo questo calcolo gli acquisti finora peseranno sulle casse societarie, per quest'anno, circa 8,5 milioni
Se sono giusti questi calcoli abbiamo ancora discreto margine.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 19:17
Se sono giusti questi calcoli abbiamo ancora discreto margine.

Dando per scontato che non è impazzito il padrone e che quindi non andremo mai in rosso se non per piccole cifre, per conoscere il margine dovremmo sapere se i premi Uefa vengono contabilizzati l'anno dopo o nell'anno di riferimento (io non lo so) e come chiuderemo il bilancio al 30 giugno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: scintilla il 03 Lug 2014, 19:24
Dando per scontato che non è impazzito il padrone e che quindi non andremo mai in rosso se non per piccole cifre, per conoscere il margine dovremmo sapere se i premi Uefa vengono contabilizzati l'anno dopo o nell'anno di riferimento (io non lo so) e come chiuderemo il bilancio al 30 giugno.
Hai ragione. Io ragionavo sui 10 di attivo e gli 8.5 di introiti EL.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: scintilla il 03 Lug 2014, 19:24
Mi pare di ricordare, dalle analisi dei bilanci fatte da Paolo Lenzi in passato, che gli introiti europei finiscono sul bilancio al 30 giugno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il DS della Ternana dice che la trattativa per il prestito di Crecco è in dirittura d'arrivo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Se il riscatto di Candreva e il cartellino di Parolo li paghi in due tranches, una quest'anno e una l'anno prossimo, ti rimarrebbero 15 mln dalla cessione di Hernanes e Floccari.

Se ci sarà un'altra cessione importante sul mercato, cioè la cessione di un titolare, io mi aspetto un'alternativa di pari livello, almeno. Se parte Lulic a 15, mi porti la mezz'ala da 15 o la punta da 15. Non scherziamo proprio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Thunder il 03 Lug 2014, 20:08
Se il riscatto di Candreva e il cartellino di Parolo li paghi in due tranches, una quest'anno e una l'anno prossimo, ti rimarrebbero 15 mln dalla cessione di Hernanes e Floccari.
Noi paghiamo in tranche mentre gli altri sono scemi e pagano in un unica rata? Lasciamo perdere sto discorso delle tranche, già è difficile capirci qualcosa considerando il valore totale del cartellino.

Discussione precedente - Discussione successiva