Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 04 Lug 2014, 00:17
Sarà mica il brasiliano naturalizzato Croato che si ruppe con l'Arsenal....?!?
si è proprio lui  :), mi ricordo che era un talento che poi ha avuto diversi problemi purtroppo. :S

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi eduardo è bono e se ritorna quello ai tempi dell'arsenal prima dell'infortunio è un'altro colpo stile juve-tevez!!!E se non sbaglio allo shaktar non ha subito grossi infortuni negli ultimi anni avendo accumulato  113 presenze e segnato 36 gol.Lui puo' giocare sia punta centrale che esterno d'attacco destro o sinistro e io sinceramente un biennale da 1 mnl per uno svincolato cm lui ce proverei!!!Tanto non abbiamo nulla da perde anzi c'abbiamo tutto da guadagnare!!! ;) :) :D :beer: :stop

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Chi l'ex arsenal?
Mezzzo fracico, na volta era un bel giocatore poi si ruppe. Un simil ederson.
Allora è nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Eduardo si è rotto tibia e perone nel 2008.
Questo è l'infortunio grave di cui parlate o c'è altro?
Mezzo fracico per questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ai mondiali mi ha fatto una bruttissima impressione (in quei pochi minuti giocati)
Spero sia na stronzata.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
L'infortunio di Eduardo è stata una delle cose più brutte mai viste su un campo di calcio e probabilmente gli ha segnato la carriera: da ottima che poteva essere adesso è buona e nulla più.
La Lazio potrebbe rilanciarlo, il ragazzo non è fracico e mi sembra un'operazione intelligente.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 22:12
Ao so arrivato su sto forum e me state a insultà tutti i miei pupilli Mitroglou e Marin  :D
Marin in serie a fa bene tranquillamente come diceva un altro utente, ha la velocità di Gervinho e la tecnica di Taarabt

Marin piace tantissimo pure a me,ai tempi del Werder era una furia,può giocare esterno ma pure al centro,se giocassimo con il 4-2-3-1 ci starebbe benissimo.

Ora fammi fare un volo pindarico,facendo finta che gli altri non ci siano: (  :) ) perchè a noi piace il calcio,a loro bilanci e percentuali:

Da trequarti in su:

Marin - De Bruyne - Keita
Alcacer (oppure Benteke).

non possiamo prendere il belga? ok,prendiamo Jesè Rodriguez in prestito con diritto con riscatto a 15 sacchi,tanto i blancos stanno per prendere Toni Kroos e Falcao.

Dai questi 4 a Bollini e terzo ti ci arriva senza difficoltà.
Torno alla mia triste realtà.  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eduardo ha 31 anni, cosa c'è da rilanciare? Non credo che sia una notizia vera.

Citazione di: Leonardo Contessa il 04 Lug 2014, 00:34
è un'altro colpo stile juve-tevez!!!

Tevez sarà pure arrivato ai ferri corti con Mancini, sarà pure stato scartato dal Manchester City, ma ciò non toglie che nell'ultima stagione con i citizens ha fatto 17 goal e 16 assist, meglio di qualsiasi altro attaccante o trequartista della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tevez è un giocatore di classe mondiale, che potrebbe giocare in qualsiasi club di questo pianeta. Come si può paragonare Eduardo a Tevez?  :o

Se devo rilanciare qualcuno, rilancio Anderson, ri/lancio Rozzi, Tounkara, Lombardi, non Eduardo. Quest'ultimo potrebbe essere la rovina di un calciomercato fatto bene.
Basta con le scommesse a parametro zero. Se fai un biennale a Eto'o mi sta pure bene, ma non Eduardo, che al Mondiale era considerato meno di Rebic. Per favore.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Thunder il 04 Lug 2014, 03:56
Tevez è un giocatore di classe mondiale, che potrebbe giocare in qualsiasi club di questo pianeta. Come si può paragonare Eduardo a Tevez?  :o

Se devo rilanciare qualcuno, rilancio Anderson, ri/lancio Rozzi, Tounkara, Lombardi, non Eduardo. Quest'ultimo potrebbe essere la rovina di un calciomercato fatto bene.
Basta con le scommesse a parametro zero. Se fai un biennale a Eto'o mi sta pure bene, ma non Eduardo, che al Mondiale era considerato meno di Rebic. Per favore.

Ma Tounkara a 18 anni va già rilanciato?  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2014, 02:06
Eduardo ha 31 anni, cosa c'è da rilanciare? Non credo che sia una notizia vera.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Dai giornali di oggi veniamo a scoprire che Tounkara ha firmato il rinnovo nella scorsa primavera, sbaglio ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Paladino68 il 04 Lug 2014, 07:26
No. Va costruito proprio di sana pianta (testa).

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Bhe due sono le cose certe:
1) gran bel giocatore fino all'infortunio
2) quell'infortunio ci ha, almeno per chi lo ha visto, traumatizzati ed ora è la sola immagine che ci riporta a lui.

Al netto di questo dico che a parametro zero e con le dovute visite mediche approfondite e senza svenarsi.. beh.. ci proverei.
Alle brutte ci sta Perea  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: Thunder il 04 Lug 2014, 03:56

dai ma come si fsa a paragonare rozzi che non giocava in B spagnola a Eduardo. su dai...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2014, 08:37
dai ma come si fsa a paragonare rozzi che non giocava in B spagnola a Eduardo. su dai...
Ma non l'ha paragonato ad Eduardo, su dai....

Ha detto che a 31 anni c'è poco da rilanciare.
E che a quel punto ha più senso dare spazio a giovani che potrebbero non avere più possibilità.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 04 Lug 2014, 07:26
Non voglio fare l'avvocato di Thunder  :), ma lui ha scritto ri/lancio prima di una lista di giocatori, intendendo che alcuni vanno lanciati, altri rilanciati.

Quanno v'attaccate alla parolina siete tremendi  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Un twitt afferma che Astori sarebbe ad un passo.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sembra strano sentire cose come"anche l'inter ed il tottenham sul giocatore,l'affare si complica".
Costa 6 milioni,se lo avessero voluto veramente era già loro da un pezzo,per questo credo che in realtà non lo vogliono ed è nostro.
Ottimo acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva