Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Purtroppo l'Inter si è inserita pesantemente su Astori.
La vedo molto dura.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Jabot il 04 Lug 2014, 10:12
Io vorrei che entro domenica venisse annunciato Astori,  così poi vado in ferie contento e più calmo.

Magno tranquillo?

Magni tranquillo sì...fai in tempo a tornare e continuare a magnare...ovviamente tranquillissimo...  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È che l'Inter può riempire il Cagliari con contropartite tecniche interessanti mannaggia :/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
L'Inter ha pure Andreolli da girare. Secondo me sono pericolosi.
Vediamo nei prossimi 2 gg altrimenti si va su un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Prendiamoci i 2 centrali della Croazia, così non c'è bisogno che vadano a tutti i costi in ritiro ad Auronzo. 8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
È che l'Inter può riempire il Cagliari con contropartite tecniche interessanti mannaggia :/
Bisogna vedere se a Cagliari interessano queste contropartite un tanto al kilo o se gliene basta una più soldi.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se riusciamo a farci soffiare pure Astori ssarebbe l'ennesima sconfitta morale e gestionale di una trattativa lunga settimane...ma possibile che non riusciamo mai a chiudere in anticipo gli acquisti?
Passi per De Vrij che l'ha richiesto pure il MU, anche se potevi chiudere 1 mese fa per lui..., ma cavolo Astori lo dovevi chiudere. Il Cagliari vuole 9? Gli dai 7 + bonus + giovani e te lo porti a Roma, invece si tentenna sempre per il solito milioncino, poi uno si guarda gli ingaggi di pippe cosmiche come Ederson-Cana-Ciani che ti costano 8/9 milioni lordi l'anno....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 10:36
L'Inter ha pure Andreolli da girare. Secondo me sono pericolosi.
Vediamo nei prossimi 2 gg altrimenti si va su un altro difensore.
Ma sì, oh pazienza!

Spero però non si cominci a dire come al solito che "l'avemo perso pe' un piatto de lenticchie".
Pure perché ovviamente quando sembrava molto vicino, Astori era 'na sega perché non stava manco ai mondiali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
invece si tentenna sempre per il solito milioncino, poi uno si guarda gli ingaggi di pippe cosmiche come Ederson-Cana-Ciani che ti costano 8/9 milioni lordi l'anno....
Ecco appunto... manco ho fatto in tempo a scriverlo...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Se riusciamo a farci soffiare pure Astori ssarebbe l'ennesima sconfitta morale e gestionale di una trattativa lunga settimane...ma possibile che non riusciamo mai a chiudere in anticipo gli acquisti?
Passi per De Vrij che l'ha richiesto pure il MU, anche se potevi chiudere 1 mese fa per lui..., ma cavolo Astori lo dovevi chiudere. Il Cagliari vuole 9? Gli dai 7 + bonus + giovani e te lo porti a Roma, invece si tentenna sempre per il solito milioncino, poi uno si guarda gli ingaggi di pippe cosmiche come Ederson-Cana-Ciani che ti costano 8/9 milioni lordi l'anno....

Per chiudere un'operazione bisogna essere in due.
Astori e il Cagliari aspettano tranquillamente l'offerta migliore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 04 Lug 2014, 10:39
Ma sì, oh pazienza!

Spero però non si cominci a dire come al solito che "l'avemo perso pe' un piatto de lenticchie".
Pure perché ovviamente quando sembrava molto vicino, Astori era 'na sega perché non stava manco ai mondiali...
senza offesa e non con te in particolare.. posso dire che questo modo di fare mi ha un po' un rotto? chi ha scritto sta cosa??? quanti?? non puoi fare questa affermazione ben sapendo che forse uno su mille netter ha detto questa cosa e spacciarla come se fosse l'dea dominante, questo è un modo di fare non corretto.

skizzo87

Visitatore
Prendiamoci ARMERO e scaliamo Radu Centrale.

Nel frattempo ti compri un centrale destro e stiamo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Alcares il 04 Lug 2014, 10:39
Ma sì, oh pazienza!

Per me Astori è un acquisto importante, sono ottimista, ma non come per Parolo.
Vediamo. Non è T. Silva, se dovesse saltare andiamo con 7 mio a trattare un altro.
Ce ne sono. Non è Astori o morte.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
L'affare migliore lo fa chi manda in prestito i propri giovani al Cagliari.Fosse l'Inter l'affare sarebbe loro.Speriamo che invece saremo noi.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ma cavolo Astori lo dovevi chiudere. Il Cagliari vuole 9? Gli dai 7 + bonus + giovani e te lo porti a Roma

tra le varie posizioni assurde e illogiche nelle discussioni sulla Lazio - e in particolare sul calciomercato - spicca sicuramente quella surreale di decidere anche per la controparte! dice: vogliono X? e allora tu gli dai Y... e chiudi! ma se vogliono X, per chiudere non è che gli devi magari dare proprio quell'X :-) ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Il mondo è pieno di difensori centrali alla nostra portata, ma bisogna individuarli.

Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2014, 10:44
Io lo sto dicendo da un paio di giorni.

Nessun allenatore della Lazio ha fatto giocare Radu centrale, chiediamoci il perché.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 10:43
senza offesa e non con te in particolare.. posso dire che questo modo di fare mi ha un po' un rotto? chi ha scritto sta cosa??? quanti?? non puoi fare questa affermazione ben sapendo che forse uno su mille netter ha detto questa cosa e spacciarla come se fosse l'dea dominante, questo è un modo di fare non corretto.
Hai ragione, chiedo venia.
Ho assunto lo stesso atteggiamento che dà fastidio a me per primo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341

Sinceramente non mi farebbe impazzire. Avresti 2 terzini troppo offensivi più da difesa a 3 e 2 centrali di cui 1 mai veramente provato in mezzo con continuità. E poi non penso che Armero sia tanto più facile di Astori da prendere.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Armero non e` un terzino e gia` dall`altra parte ci presentiamo con Basta, sul quale nutro gli stessi dubbi. Se venisse Armero passare al 3-5-2 sarebbe obbligatorio, ma allora dovremmo rifondare attacco e centrocampo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: elico il 04 Lug 2014, 09:00
e chi sarebbe questo bianchessi?

Bianchezi detto careca III che giocava nell' atalanta millenni fa? :))

Discussione precedente - Discussione successiva