Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Babu1975 il 05 Lug 2014, 09:18
Sottoscrivo.
io non sottoscrivo  :) .. lo scorso anno m'avevate convinto che avevano preso na massa de pippe prima e poi che sarebbero scoppiati presto.... quest'anno, prima di farmi illusioni aspetto  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 09:14
Pronostico fatto oggi, anzi ci metto una password cosi' quando lo ricerchero' a fine anno lo trovero' piu' facilmente #romammerda : le merde faranno fatica ad arrivare quarte quest'anno. Metto tutto sul quinto posto, con un 20% per il quarto.

:agree:

durante l'ultima stagione hanno girato al massimo troppi giocatori. Non potrà dirgli bene ancora una volta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
:agree:

durante l'ultima stagione hanno girato al massimo troppi giocatori. Non potrà dirgli bene ancora una volta.
Soprattutto hanno le Coppe.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 09:23
io non sottoscrivo  :) .. lo scorso anno m'avevate convinto che avevano preso na massa de pippe prima e poi che sarebbero scoppiati presto.... quest'anno, prima di farmi illusioni aspetto  ;)

Infatti sono ancora convinto che un'annata come quella appena trascorsa sia stata sensazionale,gli e' girato tutto,ma proprio tutto bene,le prime 10 gare sono state un tiro al bersaglio degli avversari,tra pali,rigori negati ed errori clamorosi sottoporta (Klose derby d'andata).......e poi in contropiede loro facevano il golletto.......nonostante cio' si sono attaccati forte e non hanno vinto un cazzo.....quest'anno lo stempiato lo conoscono e i difensori avranno preso le misure (zarate style),maicon tornera' a bere perche' tanto il mondiale non lo fara' piu',e le cose torneranno come prima di questa assurda annata.Non e' una speranza la mia,e' un dato di fatto. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Pronostico fatto oggi, anzi ci metto una password cosi' quando lo ricerchero' a fine anno lo trovero' piu' facilmente #romammerda : le merde faranno fatica ad arrivare quarte quest'anno. Metto tutto sul quinto posto, con un 20% per il quarto.
Vojo diventa' follower :)
La penso anche io così. E niente CL dopo i gironi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2014, 09:26
ecco questo si è un fattore tutt'altro che trascurabile, per le coppe bisogna avere una rosa lunga di qualità anche nei rincalzi.. soprattutto per la champion dove per forza di cose sei costretto a schierare la formazione migliore e non i rincalzi (come purtroppo si fa in italia per l'EL).
L'altro discorso che hanno girato al massimo troppi giocatori mi sembra veramente una interpretazipone puramente personale, a centrocampo hanno de rossi, pjanic, strootman piu' florenzi... se vogliamo esser sinceri questa è gente forte altro girato al massimo, davanti forse potra non ripersi (FORSE....) anzi speriamo, gervinho... ma destro? lo scorso campionato ne ha giocato meta' facendo 13 gol, quest'anno verosimilmente lo giochera tutto, in difesa un altro che spero possa non ripersi ai livello dello scorso anno è maicon ma per il resto chi è che sembra aver dato più di quello che vale? boh ... ripeto, io farei molto piu' affidamento sulla champion per una loro eventuale debacle.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
(io prenderei Rugani come giovane difensore da far crescere. O al massimo mi farei dare un'opzione in cambio del prestito gratuito di Cataldi e Tounkara :D)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: vagabond il 05 Lug 2014, 09:35
(io prenderei Rugani come giovane difensore da far crescere. O al massimo mi farei dare un'opzione in cambio del prestito gratuito di Cataldi e Tounkara :D)
Rugani è già della Juventus... ce li hanno tutti oh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Rugani è già della Juventus... ce li hanno tutti oh
e che p....e questi...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

grande Tarallo!!!!!  :D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Io, pe' si e pe' no, faccio er noto gesto di sfregamento apotropaico..... L'anno scorso ho profetizzato il crollo dalla terza de campionato..... limejomortacciloro!!!!!

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2014, 09:26
La storia ha detto che nelle coppe hanno chiamato ma hanno risposto sempre a bastoni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non dimentichiamoci mai che non abbiamo le coppe. E' un valore aggiunto e noi in questi anni non abbiamo mai visto il rendimento della nostra squadra senza di mezzo l'Europa League.
Ho ottime sensazioni a riguardo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Da quanto ammesso da Lotito Mendicino dovrebbe tornare alla Salernitana.
Fonte:Granatissimi.it

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 05 Lug 2014, 10:51
La storia ha detto che nelle coppe hanno chiamato ma hanno risposto sempre a bastoni.
Il senso era un altro.
Hanno le Coppe quindi so' cazzi loro quest'anno.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LAZIO: Pollace verso il passaggio alla Salernitana
05.07.2014 09:15 di Giovanni Adinolfi

Potrebbe essere accontentata a breve l'unica richiesta effettuata esplicitamente da Mario Somma durante la conferenza stampa di presentazione: si avvicina infatti il passaggio di Gianluca Pollace dalla Lazio alla Salernitana. Il terzino destro, in uscita da Formello per il primo prestito tra i professionisti, dovrebbe raggiungere la truppa granata e costituire un'alternativa a Scalise per la maglia numero due.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

SCALISE: potrebbe lasciare la Salernitana. Destinazione...
05.07.2014 13.00 di Redazione TS    per tuttosalernitana.com 

Potrebbe essere lontano da Salerno il futuro del terzino Manuel Scalise (classe 1981): su di lui è infatti forte il pressing del neopromosso Matera. Nella Città dei Sassi, il difensore originario di Rho (Milano), ritroverebbe mister Gaetano Auteri che lo allenò per una stagione e mezza alla Nocerina.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexxio il 05 Lug 2014, 12:47
LAZIO: Pollace verso il passaggio alla Salernitana
05.07.2014 09:15 di Giovanni Adinolfi

Potrebbe essere accontentata a breve l'unica richiesta effettuata esplicitamente da Mario Somma durante la conferenza stampa di presentazione: si avvicina infatti il passaggio di Gianluca Pollace dalla Lazio alla Salernitana. Il terzino destro, in uscita da Formello per il primo prestito tra i professionisti, dovrebbe raggiungere la truppa granata e costituire un'alternativa a Scalise per la maglia numero due.
solo in prestito spero.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2014, 12:35
Il senso era un altro.
Hanno le Coppe quindi so' cazzi loro quest'anno.
Il senso l'ho capito.
Visto il loro curriculum dalle coppe escono presto e vanno sul campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva