Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intercettato dopo che gli si è bloccato il cancello di casa , mentre smadonnava con il centro assistenza  "In questo momento non posso dir nulla se non che tutto è aperto" - questo è il commento di Gregory Ioannidis, avvocato di Giorgios Samaras.L'attaccante greco è senza squadra, è stato accostato alla Lazio, ma il suo avvocato lascia intendere che nulla è deciso, glissando sulla proiezione biancoceleste. 

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 11:46
Sfumato.
Il newell s c ha fregato.
Facile fà certi articoletti....sfumato pure Ustari...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 12:54
Intercettato dopo che gli si è bloccato il cancello di casa , mentre smadonnava con il centro assistenza  "In questo momento non posso dir nulla se non che tutto è aperto" - questo è il commento di Gregory Ioannidis, avvocato di Giorgios Samaras.L'attaccante greco è senza squadra, è stato accostato alla Lazio, ma il suo avvocato lascia intendere che nulla è deciso, glissando sulla proiezione biancoceleste.

Se si è captato pure"la porta è aperta" e ce l'aveva col centro assistenza questo sarà il titolo di tuttosport:
Samaras,tutte le porte sono aperte.
Asta sul bomber greco libero

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Comunque io un paio d'anni a Samuel li offrirei, ha esperienza da vendere e ancora sta bene fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: balivox il 07 Lug 2014, 12:59
Sfumato pure Capello.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: inquisitor il 07 Lug 2014, 13:06
Sfumato pure Capello.

cristiano ronaldo rimane al real. Caxxo.... niente LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Nessuna indiscrezione raccolta dalla redazione ?  :(

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: inquisitor il 07 Lug 2014, 13:06
Sfumato pure Capello.
Sfumato alto però, mi raccomando! Alla militare, grazie!  :=))

Cazzeggio a parte, ho sensazioni positive! So che non è da laziale doc con patente e patentino, ma per me Astori andrà ad Auronzo a farsi la foto con Olympia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
da Tuttomercatoweb.com: "... Sempre in entrata la Samp ha iniziato a valutare il nome di Federico Marchetti per la porta. L'idea sarebbe quella di portarlo in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto."

La Samp vuole Marchetti? Strano che non scrivono che si stanno inserendo per Candreva...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: genesis il 07 Lug 2014, 13:22
Tutto tace ?

Nessuna indiscrezione raccolta dalla redazione ?  :(

stanno rintracciando il cugino di terzo grado di uno che andava nella stessa scuola di Candreva per chiedergli se rimane a Roma.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Guido delirium.........ma lo state sentendo ? e non ditemi di non farlo che lo faccio volentieri............

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 07 Lug 2014, 12:59
Come andate d'accordo. Sono contento che rubincazzar abbia trovato un amichetto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 10:11
Vi raccomando anche il pungente Alberto Abbate. Venerdì ( o sabato ) simpatico siparietto di un quarto d'ora con l'altrettanto corrosivo Marco Anselmi. Vi dico che gli Irriducibili sarebbero stati più morbidi. Uno schifo assoluto. E lo dice chi non gronda miele per questa dirigenza. Ho dovuto girare per il mal di stomaco.

stessa mia sensazione e stessa mia decisione di girare.
però su LN sembriamo diversi. Non me lo spiego sai?     :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Babu1975 il 07 Lug 2014, 13:28
Guido delirium.........ma lo state sentendo ? e non ditemi di non farlo che lo faccio volentieri............
che dice?

P.s.: se samaras è senza squadra è un buon affare... Anche più conveniente di Slimani (nessuno mi ha dato un parere su Slimani.. Se non lo fate siete del riomma  :p )

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2014, 14:20
che dice?

P.s.: se samaras è senza squadra è un buon affare... Anche più conveniente di Slimani (nessuno mi ha dato un parere su Slimani.. Se non lo fate siete del riomma  :p )

Ha attaccato un ascoltatore reo di avergli fatto notare il troppo entusiasmo nei confronti del duo terzini maicon cole.e si è incazzato quando l ascoltatore precisava che avessero 33 34 anni.anzi il prox anno cole andrà x i 35

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Astori, guarda che là te fanno fa i gradoni!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Benedetti dice che Astori rinnova col Cagliari.
Stasera o domani mattina incontro con Giulini che alle brutte lo tiene fino a scadenza per non cedere all'arroganza di Lotito.

Ergo stasera o domani firma con noi e Giulini dichara che se fossero ammessi i matrimoni gay in Italia lui e Lotito si sposerebbero.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 13:29
Come andate d'accordo. Sono contento che rubincazzar abbia trovato un amichetto.

sei rimasto senza "amichetto"? Mi dispiace fabri, la vita continua dai  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
benedetti starà a gufà all'ennemisa potenza
che vitademmerda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 14:44
benedetti starà a gufà all'ennemisa potenza
che vitademmerda

gufano per poter dire " ... io l'avevo detto ..."
Dire quella frase deve essere l'unica soddisfazione della loro vita a quanto pare.

Discussione precedente - Discussione successiva