Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: matador72 il 07 Lug 2014, 14:48
gufano per poter dire " ... io l'avevo detto ..."
Dire quella frase deve essere l'unica soddisfazione della loro vita a quanto pare.

so li verilazziali...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 07 Lug 2014, 14:48
gufano per poter dire " ... io l'avevo detto ..."
Dire quella frase deve essere l'unica soddisfazione della loro vita a quanto pare.

certo, perché se alla fine lo prendiamo tutti staranno (giustamente) a pensare al nuovo acquisto e nessuno si ricorderà delle sciocchezze dette da loro.
Se invece non lo prendiamo subito risalterà in prima fila chi "l'aveva detto"...

Semplice comunicazione paracula.
La modalità ignore è sempre la soluzione migliori in questi casi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 13:29
Come andate d'accordo. Sono contento che rubincazzar abbia trovato un amichetto.

Bene. Dopo l amica naoko , il gruppo cresce.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

per chi vorrebbe Balotelli alla Lazio, ecco quanto gli frega della figura di merda fatta al mondiale e sai quanto gli fregherebbe di sconfitte o sue partite di merda alla Lazio??? zero!!!!!!!!!! io un mezzo uomo come lui non lo vorrò mai!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: inzaghi84 il 07 Lug 2014, 15:10

per chi vorrebbe Balotelli alla Lazio, ecco quanto gli frega della figura di merda fatta al mondiale e sai quanto gli fregherebbe di sconfitte o sue partite di merda alla Lazio??? zero!!!!!!!!!! io un mezzo uomo come lui non lo vorrò mai!!!

Mica per niente è, ma co quella davanti pure io c'avevo quell'espressione in faccia.

Comunque io rimango tranquillo su Astori, manco Parolo era convinto della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo, dopo una eliminazione al mondiale non dovrebbero esserci piu' bagni al mare e sorrisi alle fidanzate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

quindi tutti i giocatori di tutte le squadre uscite ai mondiali non dovrebbero andare in ferie.
scommetto che te sei fai il barista e un giorno sbagli un cappuccino rinunci alle ferie, VE?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

penso che io, nella stessa situazione, mi dimenticherei pure come mi chiamo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
non rinuncia, ma i successivi cappuccini li preparerà con la faccia contrita  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
balotelli ingrato, come ti permetti di ridere e trombare?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Altro che non allineato. Dopo sto "ragionamento" non puoi non essere uno di quelli la!

P.s. Sta Fanny è da 10. Non ammetto repliche.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per tornare in topic  sembra, dico sembra, che in Italia l'unica squadra con disponibilità soRdi sia la Lazio.
Ergo, tutti i player non top, ovvero quelli che all'estero non interessano, possiamo prenderli solo noi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 15:22
Vabbe' ma novita'?

Astori siamo noi?

Giulini odia Lotito e piuttosto lo vende al Latina per 700.000 euro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 07 Lug 2014, 15:24
Sta Fanny è da 10. Non ammetto repliche.

E' vero, meriterebbe miglior fortuna su questo forum.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Comunque Fanny sta a ravanà ben bene, la sotto...
Se vede dalla faccia de Mariuccio...

e con quel pezzo di figliola...sti cazzi del mondiale!

Discussione precedente - Discussione successiva