Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 07 Lug 2014, 15:58
Konko è bono come er pane.

Pensare che sia opportuno, anzi auspicabile, vendere Konko solo perchè appena arrivato Basta è secondo me è sbagliato.
Konko può giocare anche a sx, come ha dimostrato più di una volta, con la stessa efficacia con cui gioca a dx. E Radu non giocherà sempre. E Vinicius tocca vedè..
;)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 15:44
Cinci cincinello , de chi è sto campanello ?

...più che altro... hanno i milioni... e vanno al mare in sti posti di as.roma?!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Milan, Rami si allontana. Nessun accordo con il Valencia
07.07.2014 12.59 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 14965 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da SuperDeporte sono ridotte al lumicino le possibilità di rivedere al Milan Adil Rami. Per il centrale francese il club rossonero continua a trovare problemi nell'accordo con il Valencia. Per questo motivo la società spagnola starebbe già cercando un nuovo club a cui cedere il difensore.

un pensierino ce lo farei...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per me in qualche modo lo prendono Rami, intendo il milan.

Anche io ci farei un pensierino, ma mi accontenterei di Paletta-Astori/De Vrij-Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2014, 16:11
Per me in qualche modo lo prendono Rami, intendo il milan.

Anche io ci farei un pensierino, ma mi accontenterei di Paletta-Astori/De Vrij-Astori.

alla fine puntando sulla volonta' de giocatore il milan avra' un forte sconto sulla cifra del riscatto e lo prenderanno, è la loro politica ormai , parametri zero e giocatori che si impuntano per giocare da loro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 07 Lug 2014, 15:47
ESCLUSIVA TMW - Lazio, Konko non si tocca. Il club lo conferma
Abdoulay Konko e la Lazio: un matrimonio destinato a continuare. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, infatti, la società capitolina non avrebbe intenzione di privarsi del difensore francese che nelle ultime ore è divenuto protagonista di alcuni rumors di mercato. Sul versante del giocatore, poi, non ci sarebbe alcune volontà di lasciare la Capitale, anche in virtù di un contratto in scadenza 2016.

ho paura che je rinnovano pure il contratto

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: balivox il 07 Lug 2014, 15:24
P.s. Sta Fanny è da 10. Non ammetto repliche.

Ma quando mai! Pensa che si dice in giro che una volta abbia addirittura pagato il biglietto di ritorno ad un certo sbracchiosauro che era andato a trovarla a casa sua! ;D;D;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: matador72 il 07 Lug 2014, 14:48
gufano per poter dire " ... io l'avevo detto ..."
Dire quella frase deve essere l'unica soddisfazione della loro vita a quanto pare.
L'ho scritto da un'altra parte ma lo ripeto: c'è una parola per definire chi tifa contro la Lazio ed è romanisti!
Tutti sti "signori" sono romanisti nel più profondo del significato. Prima se ne rendono conto, prima fanno outing, prima si aggregano al "branco" e meglio è per tutti.
Tanto la sciarpa biancoceleste al collo per questi è troppo stretta, scomoda, pungente, inadatta. Più adatto a loro è un bruco da poter mostrare con orgoglio attraverso il lunotto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: catanza il 07 Lug 2014, 16:21
Ma quando mai! Pensa che si dice in giro che una volta abbia addirittura pagato il biglietto di ritorno ad un certo sbracchiosauro che era andato a trovarla a casa sua! ;D;D;D
Lei e Pompei...a pensar male si fa peccato....

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: domenico il 07 Lug 2014, 16:23
L'ho scritto da un'altra parte ma lo ripeto: c'è una parola per definire chi tifa contro la Lazio ed è romanisti!
Tutti sti "signori" sono romanisti nel più profondo del significato. Prima se ne rendono conto, prima fanno outing, prima si aggregano al "branco" e meglio è per tutti.
Tanto la sciarpa biancoceleste al collo per questi è troppo stretta, scomoda, pungente, inadatta. Più adatto a loro è un bruco da poter mostrare con orgoglio attraverso il lunotto.
Sai qual è la cosa più brutta? È che invece questi sono laziali veramente ma hanno un cervello così contorto che se li incontrasse Freud se li porterebbe a casa per studiarseli! Io conosco diverse persone comuni e nei confronti delle quali non nutro alcun dubbio sulla loro lazialità che si comportano pure peggio di certi comunicatori. Per andarci d'accordo non ci devi parlare di Lazio o nel caso dei personaggi radiofonici non ascoltarli, altrimenti ci litighi tutti i giorni. A me ogni tanto piace farlo (discutere) ma non tutti i giorni,  qualche volta li evito e basta!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: catanza il 07 Lug 2014, 16:35
Sai qual è la cosa più brutta? È che invece questi sono laziali veramente ma hanno un cervello così contorto che se li incontrasse Freud se li porterebbe a casa per studiarseli! Io conosco diverse persone comuni e nei confronti delle quali non nutro alcun dubbio sulla loro lazialità che si comportano pure peggio di certi comunicatori. Per andarci d'accordo non ci devi parlare di Lazio o nel caso dei personaggi radiofonici non ascoltarli, altrimenti ci litighi tutti i giorni. A me ogni tanto piace farlo (discutere) ma non tutti i giorni,  qualche volta li evito e basta!
Ma scusa, quando diciamo laziali sottintendiamo "tifosi", no? Come fa ad essere tifoso della Lazio, uno che spera che perda e che faccia male sul campo e fuori, solo per poter dire "lo vedi?te l'avevo detto!"
Per me il tifoso tifa Lazio, il romanista la gufa. Tertium non datur.
E ci credo che non hai voglia di discuterci con gente così, ti capisco, è una battaglia persa in partenza. Che tristezza però.  :(

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non so se sia il topic adatto, ma visto che sono nuovi acquisti, ci può stare.
A Formello sono arrivati poco fa Basta e Djordjevic per l'allenamento pre-ritiro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
io vorrei sapere cosa ha fatto konko di cosi' grave da essere deriso dal tifoso della Lazio. e' un signor terzino per una squadra da quinto posto

chi fatto piu' cappelle tra radu e konko quest'anno? eppure su radu nesssuno dice nulla.
potere dei forum, konko e' una pippa diventa verita' assoluta

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: inzaghi84 il 07 Lug 2014, 15:10

per chi vorrebbe Balotelli alla Lazio, ecco quanto gli frega della figura di merda fatta al mondiale e sai quanto gli fregherebbe di sconfitte o sue partite di merda alla Lazio??? zero!!!!!!!!!! io un mezzo uomo come lui non lo vorrò mai!!!

Attigliano beach?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ma è un'alga o la nuova cresta di Balotelli?

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2014, 17:02
io vorrei sapere cosa ha fatto konko di cosi' grave da essere deriso dal tifoso della Lazio. e' un signor terzino per una squadra da quinto posto

chi fatto piu' cappelle tra radu e konko quest'anno? eppure su radu nesssuno dice nulla.

Konko non ha fatto nulla , è semplicemente un giocatore su cui non puoi fare affidamento , un giocatore arruolabile in meno . Non è affidabile ne da titolare ne da riserva secondo me , lo darei via gratis.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2014, 17:02

Konko è un discreto calciatore ed un pessimo atleta.

Tutto qua.

Discussione precedente - Discussione successiva