Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Spongebill il 08 Lug 2014, 15:25
Astori saltato.

Sta girando questa notizia su twitter

Che palle.

Personalmente non faccio il tifo per il nome, ma per il difensore. Saltato Astori? Pazienza, ce ne sono diversi di difensori più forti di Astori. Io a fine mercato vedrò quali saranno i titolari della difesa. Se salta Astori e mi porti Dedé faccio un triplo salto mortale con avvitamento all'indietro.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 15:31
parlo per me: giustissimo, ed è quello che farò io!

però Alcares, mica possiamo stare zitti e muti fino al 31 agosto!
queste sono chiacchiere fatte in "amicizia virtuale" e tali rimangono! il 31 agosto alle 19.00 si tireranno le somme e valuteremo il lavoro della società!
alle 19.00 o alle 23.00 :o :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 15:28
Il messaggio è: stiamo a vedere come va a finire nel complesso e poi giudichiamo.

Questo messaggio con la nostra Società è pericoloso...
E' lo stesso usato per permettere e poi giustificare le ultime 5 sessioni di mercato miseramente toppate.

In questa stagione di rilancio è fondamentale togliere alibi e scuse( fax, procuratori cattivoni, visite mediche, ecc...) e limitare al massimo le genialate alla Tare.

Il Messaggio dovrebbe essere che vorremmo, secondo le possibilità economiche della SS Lazio, ovviamente, giocatori affidabili, rodati e sani come Parolo e Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me Lotito dovrebbe acquistare non riserve, ma titolari che mandino in riserva i titolari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2014, 15:34
Personalmente non faccio il tifo per il nome, ma per il difensore. Saltato Astori? Pazienza, ce ne sono diversi di difensori più forti di Astori. Io a fine mercato vedrò quali saranno i titolari della difesa. Se salta Astori e mi porti Dedé faccio un triplo salto mortale con avvitamento all'indietro.

io la penso come te, non mi sono fissato su due o tre nomi, l'importante è che siano difensori forti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Titolari
                         Marchetti
BASTA       xxxxx          xxxxxxx      Radu
     PAROLO        Biglia          Lulic
     Candreva     Klose          Keita

Riserve
                          Berisha
Konko     Ciani          Cana       OLANDESE
     Onazi           Ledesma      Gonzalez
       FA               DJORDJEVIC   Mauri         

Cataldi, Minala, Filippini, Perea

TO DO:
- vendere/dismettere: Cavanda, Pererinha, Ederson, Vinicius, Novaretti e Alfaro
- Comprare: due giocatori tra Astori, De Vrij, PAletta, Hinterergger, Schaar, Moreno, Ogbonna, Dragovic, ... no pippe e perditempo.

EDIT: se riescono a fare quelle due "cose", il mercato sarà da 9 in pagella e ci consentirebbe di lottare per il 4 posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2014, 15:29
probabilmente con 17 milioni un top player non ce lo compri (infatti ve state ad attacca qui,

Quello scrivi e quello ti viene contestato. Co quei 17 ci compri parolo che non è un top player come chiedevi .

Scrivi meglio la prossima volta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non prima.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
affanbagno astori e chi se la tira troppo.

Rever, Manolas e sto.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ed invece no ha scritto una cosa inesatta.... bisogna parlare di lordi perche non sto parlando di ingaggi, io sto parlando di quanto costa alla lazio.. e se tu quei soldi li spendi invece che per cabna per comprare un altro giocatore DEVI parlare di lordo, perche' il costo del giocatore è lordo e non netto se, per esempio, parolo è costato 5...
Guarda che nel mio esempio io parlavo di lordi ANCHE nel caso dell'acquisto del fantomatico Top Player.

ora probabilmente con 17 milioni un top player non ce lo compri (infatti ve state ad attacca qui,, come ar fumo della pipa) ma forse uno da 10 si e con gli altri 7 o 8 ci paghi anche l'ingaggio.
Allora, da grandissimo esperto in fumo della pipa quale sei  :roll:, capirai benissimo che se lo paghi 10 e ti restano 8 lordi per l'ingaggio, significa che gliene devi dare 4 netti.
Non arrivi manco a due anni di ingaggio, per un Top Player.

In pratica non fai in tempo ad ingaggiarlo che va a scadenza.

Se un Top Player lo paghi 10M (che poi fammi la lista de tutti 'sti Top Player pagati 10M...), almeno 3M netti a stagione glieli dovrai dare.
Fanno 6 lordi.
Per 4 anni sono 24, più i 10M del cartellino (che secondo me è poco), fanno 34....

Eravamo partiti da 17 che era fumo della pipa.

Io posso darti ragione che, con una strategia più oculata, piano piano a quel punto ci arrivavi.
Ma veramente qui state col forcone per uno in prova.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pensasegiocavapiris il 08 Lug 2014, 15:49
dico la mia:
affanbagno astori e chi se la tira troppo.

Rever, Manolas e sto.

questo gioca in terza categoria con l'Attigliano F.C.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Notizia riportata solo da sto Sardegnasport.

Ad ogni modo ribadisco il pensiero, diamogli tempo fino a dopodomani altrimenti si va con decisione su altri giocatori. Se Astori fa il prezioso, rimanesse a Cagliari fino al 2015

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma possibile che in serie B non ci sia una coppia di centrali abordabili per noi ?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 15:53
Ma possibile che in serie B non ci sia una coppia di centrali abordabili per noi ?
no ma cercamoli in lega pro, potrebbero costare meno...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2014, 15:37
Questo messaggio con la nostra Società è pericoloso...
E' lo stesso usato per permettere e poi giustificare le ultime 5 sessioni di mercato miseramente toppate.

In questa stagione di rilancio è fondamentale togliere alibi e scuse( fax, procuratori cattivoni, visite mediche, ecc...) e limitare al massimo le genialate alla Tare.

Il Messaggio dovrebbe essere che vorremmo, secondo le possibilità economiche della SS Lazio, ovviamente, giocatori affidabili, rodati e sani come Parolo e Basta.
Stiamo dicendo la stessa cosa, Joe.

Infatti 'sto poro disgraziato lo hanno preso in prova.
Come ha detto qualcuno, non è che a 31 anni fai i provini a un difensore per vede' se sa fa' la diagonale.
Li farai per vedere se è sano, se je regge la pompa, se reagisce bene ad una preparazione e se nella rosa di una squadra come la Lazio il rincalzo lo può fare.

Io capirei se l'avessero ingaggiato "alla Novaretti".
Ma qui c'è una levata di scudi per uno in prova.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Discussione precedente - Discussione successiva