Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asLomaMelda il 08 Lug 2014, 15:57
no ma cercamoli in lega pro, potrebbero costare meno...
Vabbè mo' non esageriamo, anche se Chinaglia e Wilson vennero proprio da li' .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 16:00
Vabbè mo' non esageriamo, anche se Chinaglia e Wilson vennero proprio da li' .

si pero' 40 anni fa.....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 15:43
Astori è saltato quando firma con altri.

Non prima.
oppure quando lo sfanculamo noi .
quanto tempo vogliamo rincorrere questa trattativa ? E' astori,mica krol.
anche lotito...prendesse cappello..ultimatum e via.
vogliamo arrivare ad agosto sognando astori o regalando pubblicita' ai nuovi dirigenti del cagliari ?
loti',meno comunicati e piu' decisionismo.
tu sei Lazio,loro il Cagliari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 16:01
si pero' 40 anni fa.....
Veramente sono 44, ma le altre come si comportano ? parlo di squadre di serie A .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me che venga Astori poco importa,la cosa importante e determinante e' che venga gente di quel valore o superiore......la cosa che mi inquieta se dovesse fallire Astori e che lo si e' cercato per mesi,come se fosse il centrale da cui ripartire,e lo si perde per un rinnovo col cagliari,o perche' si intromette una squadra che non c'ha manco i soldi per riscattare il rolando o il remi di turno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 15:10
ha preso llorente a zero
ha preso vidal a 11
ha preso tevez a 10
ha preso pirlo a zero
ha preso licht a 10
ha preso barzagli a 300 mila euro
ha preso pogba a zero

continuo? o valgono solo le 3/4 sole che hanno preso?

guarda che stai venendo al mio discorso.

TUTTI e dico TUTTI prendono sia sole che ottimi affari.
la juve con pogba la LAZIO con klose
la juve ha preso la sola con felipe melo la LAZIO co cana

macche' me frega...

e non mi rispondere che questi guadagnano troppo, perchè te rispondo con un bel

SO TIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cit)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:06
A me che venga Astori poco importa,la cosa importante e determinante e' che venga gente di quel valore o superiore......la cosa che mi inquieta se dovesse fallire Astori e che lo si e' cercato per mesi,come se fosse il centrale da cui ripartire,e lo si perde per un rinnovo col cagliari,o perche' si intromette una squadra che non c'ha manco i soldi per riscattare il rolando o il remi di turno.

Secondo me l'intoppo non sta lì.

Astori non ha mai nascosto di voler andare al Milan, ed è combattuto perchè fra un anno si libera a parametro 0 e potrebbe andarci davvero.

Il Cagliari vuole chiaramente scatenare l'asta ma sta giocando con il fuoco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2014, 16:13
Secondo me l'intoppo non sta lì.

Astori non ha mai nascosto di voler andare al Milan, ed è combattuto perchè fra un anno si libera a parametro 0 e potrebbe andarci davvero.

Il Cagliari vuole chiaramente scatenare l'asta ma sta giocando con il fuoco.

Che vada al bilan allora,che gli dobbiamo dire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma provare a rilanciare Acerbi ? onestamente non so il suo stato di salute ma dovrebbe essere tutto ok.....26 anni......prima del milan si parlava di nazionale e di un ottimo centrale,che dite ? un azzardo ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:20
Ma provare a rilanciare Acerbi ? onestamente non so il suo stato di salute ma dovrebbe essere tutto ok.....26 anni......prima del milan si parlava di nazionale e di un ottimo centrale,che dite ? un azzardo ?
E' ancora sotto cure per il tumore.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 16:24
E' ancora sotto cure per il cancro.

Avevo letto che avrebbe iniziato la stagione..........

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:20

Se devo provare un 'recupero' preferirei un Andreolli che prima di sparire all'Inter fece buoni campionati da titolare al Chievo 

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Thunder il 08 Lug 2014, 15:34
Personalmente non faccio il tifo per il nome, ma per il difensore. Saltato Astori? Pazienza, ce ne sono diversi di difensori più forti di Astori. Io a fine mercato vedrò quali saranno i titolari della difesa. Se salta Astori e mi porti Dedé faccio un triplo salto mortale con avvitamento all'indietro.
sogna sogna

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 16:24
E' ancora sotto cure per il tumore.

non credo, mi sembra che abbia risolto anche la ricaduta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Astori se firmasse il rinnovo col cagliari ne resterei moooolto stupito, mi sembra una manfrina del nuovo presidente per far vedere che hanno provato a tenerlo e lui è voluto andar via. Il che è vero, ma questa mi sembra una teatrale messinscena.

Io credo che la Lazio possa prenderlo, e credo che abbia anche altri colpi in canna che non sono usciti.Oggi Lotito ci dice che da qui a pochi giorni arriveranno altri innesti (plurale), non mi stupirei in un caso o nell'altro.

Non do assolutamente per perso de vrj, se è venuto fino al centro di formello mi sembra strano non gli abbiano fatto firmare qualcosa, anche qui credo la sua squadra stia cercando di racimolare più soldi possibile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un articolo datato 14 aprile o giu' di li dava Acerbi completamente guarito e pronto al rientro........se fosse tutto sistemato,perche' no ? a me aveva sempre fatto un ottima impressione.Al milan ha steccato,ma in quel milan....beh....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Astori se firmasse il rinnovo col cagliari ne resterei moooolto stupito, mi sembra una manfrina del nuovo presidente per far vedere che hanno provato a tenerlo e lui è voluto andar via. Il che è vero, ma questa mi sembra una teatrale messinscena.

Io credo che la Lazio possa prenderlo, e credo che abbia anche altri colpi in canna che non sono usciti.Oggi Lotito ci dice che da qui a pochi giorni arriveranno altri innesti (plurale), non mi stupirei in un caso o nell'altro.

Non do assolutamente per perso de vrj, se è venuto fino al centro di formello mi sembra strano non gli abbiano fatto firmare qualcosa, anche qui credo la sua squadra stia cercando di racimolare più soldi possibile.

Credo che le parole di Lotito di oggi siano riferite alle conferenze stampa degli altri acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"da qui a qualche giorno vedrete ulteriori soluzioni tecniche che sono state trovate con nuovi acquisti che potranno aumentare il valore tecnico e caratteriale della squadra."

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 13:46
Cana ed Ederson per gli ingaggi dovrebbero esseri in cima alla lista dei partenti, altro che Pererinha e Novaretti...

Oh alleluja,priorità numero 1 e 2 per quanto riguarda le cessioni.
Senza se e senza ma.Che Ederson fra l'altro o gioca  400 minuti oppure Mauri/Felipe giocheranno pochissimo e sarebbe deleterio,soprattutto per FA.

Discussione precedente - Discussione successiva