Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2014, 16:33
non credo

"da qui a qualche giorno vedrete ulteriori soluzioni tecniche che sono state trovate con nuovi acquisti che potranno aumentare il valore tecnico e caratteriale della squadra."
Si riferiva chiaramente ad altri acquisti e non alle nuove presentazioni.

Io a sensazione credo che non interverremo solo in difesa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 16:36

Viene Husbauer ;D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
"da qui a qualche giorno vedrete ulteriori soluzioni tecniche che sono state trovate con nuovi acquisti che potranno aumentare il valore tecnico e caratteriale della squadra."
attenzione! non parla più specificatamente di difesa. Questo un pò mi inquieta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 16:36

Speriamo, la mia era più che altro scaramanzia :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Per me può portare anche altri 52 giocatori, ma non si prescinde da due dannati forti difensori centrali.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Se state a fa le pulci parola per parola a quello che dice lotito andate in clinica entro la fine di queste 24 ore.
d'altronde uno che commette continuamente strafalcioni non può essere preso in parola.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

LAZIO-ASTORI: una corsa contro il tempo. Nonostante la frenata fatta registrare qualche giorno fa, il presidente LOTITO non demorde: vuole fortemente il centrale di San Giovanni Bianco e alzerà ulteriormente il pressing su GIULINI per strapparlo al CAGLIARI. In tal senso, stando a quanto raccolto da [...]eu, le prossime quarantotto ore saranno decisive: il numero uno biancoceleste vuole chiudere l'affare con i sardi entro giovedì, per regalare a PIOLI il primo centrale sul quale rifondare la difesa, e le sensazioni che si respirano a Formello sono positive. La trattativa è avviatissima: nonostante le voci di un possibile inserimento dell'INTER – al momento concentrata su altri fronti -, la LAZIO è l'unica squadra che si sta muovendo in maniera concreta per il difensore classe '87, tanto che il CAGLIARI si sta rassegnando a perderlo. La speranza di GIULINI era quella di riuscire ad imbastire una trattativa col club nerazzurro che garantisse la permanenza del giocatore per un altro anno agli ordini di Zeman, ma l'ipotesi non è mai realmente decollata. Al contrario, la LAZIO non ha mai mollato di un centimetro la propria posizione e la distanza col CAGLIARI non è poi così incolmabile: non è da escludere che questa forbice tra domanda e offerta possa essere colmata con l'inserimento di qualche giovane gradito al tecnico boemo. Per quanto riguarda il giocatore, l'accordo di massima col suo entourage è stato già raggiunto e gli agenti stanno solamente aspettando il via libera dal capoluogo sardo per entrare nella fase calda dei negoziati, quella dove si discutono i dettagli. Tra due giorni la LAZIO partirà alla volta di Auronzo di Cadore per iniziare a preparare la nuova stagione: sarà presente anche ASTORI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho sensazioni positive.grattatevi pure...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:29
Un articolo datato 14 aprile o giu' di li dava Acerbi completamente guarito e pronto al rientro........se fosse tutto sistemato,perche' no ? a me aveva sempre fatto un ottima impressione.Al milan ha steccato,ma in quel milan....beh....
http://www.tuttosport.com/calcio/2013/12/20-280643/Il+Sassuolo+comunica%3A+%C2%ABAcerbi,+tornato+il+tumore%C2%BB

Questo a Giugno ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 17:04
la notizia da te postata si riferisce alla ricaduta che aveva avuto Acerbi lo scorso anno, basta guardare le date dei commenti.
ah si my bad- sul browser mi risultava come Jun. 2014
Per correttezza ho trovato questo articolo http://www.ilcalciomagazine.it/acerbi-intervista-esclusiva/

p.s. giocatore che non m'e' mai piaciuto :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che per astori le prossime 48 ore saranno decisive , vediamo  :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexxio il 08 Lug 2014, 16:51
ASTORI, la verità in due giorni

LAZIO-ASTORI: una corsa contro il tempo. Nonostante la frenata fatta registrare qualche giorno fa, il presidente LOTITO non demorde: vuole fortemente il centrale di San Giovanni Bianco e alzerà ulteriormente il pressing su GIULINI per strapparlo al CAGLIARI. In tal senso, stando a quanto raccolto da [...]eu, le prossime quarantotto ore saranno decisive: il numero uno biancoceleste vuole chiudere l'affare con i sardi entro giovedì, per regalare a PIOLI il primo centrale sul quale rifondare la difesa, e le sensazioni che si respirano a Formello sono positive. La trattativa è avviatissima: nonostante le voci di un possibile inserimento dell'INTER – al momento concentrata su altri fronti -, la LAZIO è l'unica squadra che si sta muovendo in maniera concreta per il difensore classe '87, tanto che il CAGLIARI si sta rassegnando a perderlo. La speranza di GIULINI era quella di riuscire ad imbastire una trattativa col club nerazzurro che garantisse la permanenza del giocatore per un altro anno agli ordini di Zeman, ma l'ipotesi non è mai realmente decollata. Al contrario, la LAZIO non ha mai mollato di un centimetro la propria posizione e la distanza col CAGLIARI non è poi così incolmabile: non è da escludere che questa forbice tra domanda e offerta possa essere colmata con l'inserimento di qualche giovane gradito al tecnico boemo. Per quanto riguarda il giocatore, l'accordo di massima col suo entourage è stato già raggiunto e gli agenti stanno solamente aspettando il via libera dal capoluogo sardo per entrare nella fase calda dei negoziati, quella dove si discutono i dettagli. Tra due giorni la LAZIO partirà alla volta di Auronzo di Cadore per iniziare a preparare la nuova stagione: sarà presente anche ASTORI?
La fonte è supercazzolaprematurata?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 18:12
La fonte è supercazzolaprematurata?
Bremadurata! Non transigo sui classici!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:53
Ho sensazioni positive.grattatevi pure...

personalmente non sono scaramantico, applaudo quindi alle tue dichiarazioni di ottimismo.
Anche per me é fatta.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 08 Lug 2014, 18:48
personalmente non sono scaramantico, applaudo quindi alle tue dichiarazioni di ottimismo.
Anche per me é fatta.
Ammiro molto il tuo ottimismo, sei un mito :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Discussione precedente - Discussione successiva