Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834

1) non citare più e non riportarne i contenuti llsn
2) basta con i parametri zero!! Aprite un topic apposito e finiamola con questi generatori (non?) casuali di cattivo umore!!

Se canti mentre vai a lavorare ci sono tre possibilità: sei miliardario, ti droghi oppure

... sei uno dei sette nani ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
avoja, c'è un lucas mendes o qualche uruguaiano a cui dare 800k €

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: EagleofBrixton il 09 Lug 2014, 08:14
ma Astori li vale 1,5mln a stagione?

1.5 milioni per un "titolare" non sono un furto anzi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Annunciamo subito paletta.primo perché serve e secondo x mettere un po di pepe al culo del cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
avoja, c'è un lucas mendes o qualche uruguaiano a cui dare 800k €

In effetti questo è un aspetto preoccupante. Perchè anch'io sono sfibrato dal tira e molla per Astori, ma davvero esistono piani alternativi all'altezza? Aiutatemi...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la lazio se volesse far paletta astori, avrebbe gia' preso paletta.
per me non vuole farlo.
o paletta, o astori.
preso uno dei due si andrebbe eventualmente sul secondo , piu' abbordabile, che cambiera' a seconda di chi e' il primo centrale.
secondo me abbiamo aspettative troppo alte.
non spenderemo 15 milioni per i due centrali, purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2014, 09:22
la lazio se volesse far paletta astori, avrebbe gia' preso paletta.
per me non vuole farlo.
o paletta, o astori.
preso uno dei due si andrebbe eventualmente sul secondo , piu' abbordabile, che cambiera' a seconda di chi e' il primo centrale.
secondo me abbiamo aspettative troppo alte.
non spenderemo 15 milioni per i due centrali, purtroppo.

Magari è preso de vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 09:24
Magari è preso de vrij
Ma ci sono prove che sia davvero venuto a Formello e a Lazio-Verona? Gli ultimi due che sono stati a Formello e.ci sono le foto sono Pioli e Parolo, e sappiamo come è andata a finire

Spero che sta telenovela Astori finisca presto, a leggere le notizie mi sembrano tutti affetti da bipolarismo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ringraziamo e salutiamo Astori prima di subito, prendiamo Paletta.

Lotito desse prova del polso che dice di avere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Oggi a LSR hanno detto che ci sarà una sorpresa di mercato?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 09 Lug 2014, 09:38
Oggi a LSR hanno detto che ci sarà una sorpresa di mercato?
Non hanno detto questo. Hanno detto che ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti, quella di Basta e poi chissà, magari qualche novità dal mercato.

Sent using Tapatalk

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Bendtner a parametro zero con uno stipendio di 800k o minore? Mammagari...
Non sono questi i parametri zero che devono farci schifo. E' un classe '88 con già tanta esperienza in Premier e Champion's. In Italia ha fallito è vero ma alla Juve.
L'anno scorso ha fatto panchina all'Arsenal? Ecco pure Gervinho due anni fa...
Secondo me considerato che Miro quanto a partite giocate non ci ha abituato troppo bene gli ultimi anni e che Djordjevic è da testare sarebbe una scommessa da fare a occhi chiusi.
Bendtner in nazionale è un punto fermo e segna molto, e qualche anno fa mi ricordo una champions in cui fu una delle rivelazioni con 5 gol in 7 partite.
C'è da dire però che è stato anche uno dei giocatori che si è preso più insulti da parte mia in una partita coi bruchi in cui sbagliò un sacco di goal. 8)
Comunque per me a quelle cifre sarebbe ottimo. Queste sono le scommesse da fare.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2014, 09:35
Ringraziamo e salutiamo Astori prima di subito, prendiamo Paletta.

Lotito desse prova del polso che dice di avere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo. Il Cagliari sta alzando il prezzo. Un giocatore se vuole rinnova subito. Astori sa di non poter rimanere a Cagliari dove con Zeman rischia di vedere il suo valore dimezzato dato il gioco offensivo del boemo.

Viriamo subito su Paletta e lasciamoli con un pugno di mosche in mano

Cialtron_Heston

Visitatore
Per una volta che non lo nomino io questo viene veramente. :lol:

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ho l'impressione che Astori non verrà, quando le trattative si allungano così alla fine non si conclude, quindi viriamo su un altro centrale e facciamolo in fretta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Vic Vega il 09 Lug 2014, 09:43
Bendtner a parametro zero con uno stipendio di 800k o minore? Mammagari...
Non sono questi i parametri zero che devono farci schifo. E' un classe '88 con già tanta esperienza in Premier e Champion's. In Italia ha fallito è vero ma alla Juve.
L'anno scorso ha fatto panchina all'Arsenal? Ecco pure Gervinho due anni fa...
Secondo me considerato che Miro quanto a partite giocate non ci ha abituato troppo bene gli ultimi anni e che Djordjevic è da testare sarebbe una scommessa da fare a occhi chiusi.
Bendtner in nazionale è un punto fermo e segna molto, e qualche anno fa mi ricordo una champions in cui fu una delle rivelazioni con 5 gol in 7 partite.
C'è da dire però che è stato anche uno dei giocatori che si è preso più insulti da parte mia in una partita coi bruchi in cui sbagliò un sacco di goal. 8)
Comunque per me a quelle cifre sarebbe ottimo. Queste sono le scommesse da fare.

Ma basta scomesse in attacco. Negli ultimi anni tra le prime 8 squadre del campionato noi siamo sempre una di quelle che segna meno gol. In attacco ci servirebbe una certezza, un giocatore che ti garantisce almeno 15 gol a stagione e visto che penso che quest'anno è improbabile che arrivi questo tipo di giocatore preferisco rimanere così, magari provando a lanciare uno tra Perea e Tounkara, piuttosto che puntare su un giocatore come Bendtner.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
sono nuovo e questo è il mio primo post. Questo forum mi appassiona e i miei F5 sono frequenti soprattutto durante il mercato.

A mio parere Astori è l'ideale per noi ed è molto meglio di Paletta. Entro il fine settimana sono convinto che avremo un nuovo difensore.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Posso chiedere due favori?

1) non citare più e non riportarne i contenuti llsn
2) basta con i parametri zero!! Aprite un topic apposito e finiamola con questi generatori (non?) casuali di cattivo umore!!

Se canti mentre vai a lavorare ci sono tre possibilità: sei miliardario, ti droghi oppure

... sei uno dei sette nani ...
oppure sei djordjevic   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva