Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ENT

*
Lazionetter
* 332
Inter e Cagliari sembrano essere mooolto vicini come società.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 21:08
Luigi Salomone su twitter:
Sorprese in arrivo
io domani c'ho un esame, questa non può essere una F5 Night! :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 21:16
No, io non dico questo. 'Dicevo' o provavo di dire che sono encomiabili in quanto a diffusione di notizie....
Agree, oggi c'hanno dato sotto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Si vabbè ma pure il discorso che Giulini vuole dà Astori all'Inter è fuori logica, soprattutto se l'Inter non c'ha nè intenzione di prenderlo nè soldi per prenderlo.

E' solo un teatrino per vedere se spunta qualcuno per l'asta.

Passando al tweet di Salomone, a memoria non ne ha mai azzeccata una. Vediamo che succede.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Salomone è uno dei pochi ad avere rapporti con Tare, solitamente restio a parlare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Astori e Lazio , secondo me , sono ai dettagli .

Al giulini je rode . Tira la corda per altri spicci . Come tutti i "nuovi" pensa di essere il più furbo .

Vedremo se resta col cerino o no .

Tare che dice "uno o due" : sempre secondo me , sono due , però DEVE chiudere con Astori e poi scegliere il "compagno" di reparto. Se invece salta Astori devono , probabilmente "rivedere" l'intera strategia sui DUE centrali .

Ecco perchè tifo Astori . tupiccionuiduanfav .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pure cherubini ha ritwittato il messaggio

speriamo domani di svegliarci con astori-de vrij ufficiali
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
De Vrij è ancora al mondiale. Se sarà ufficiale lo sarà la settimana prossima, almeno.

Su Astori si parlava di incontro Lotito - agente del calciatore nella giornata di sabato.

Per me per sorpresa si intende altro, ammesso e non concesso che non sia una cavolata.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Io sono entrato per vedere se riuscivo a inaugurare la 1000-esima pagina di topic..
Boh, forse e' un po' presto ancora

Sara' una lunga notte

:D

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Scusate ma io riguardo la conferenza di Tare piu che essere felice per le parole dette su Astori e De Vrij sono molto piu preoccupato di quello che ha detto su Braafheid..... in sostanza ha detto che lo ha impressionato molto in positivo......sapete questo cosa vuoldire????????????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Significa che forse resta a fare il vice Radu.
Non sarebbe un dramma, in questo senso. ;))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Come vice Radu è perfetto.
Se avesse avuto un po più di testa si sarebbe fatto pure questo mondiale.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Che poi, qualora si dimostrasse in grado di reggere la fascia sinistra, potrebbero pure spostare Radu centrale, no?!?!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io ho la sensazione che su Astori si stia per chiudere, col nuovo Preside che vuole fare il tosto per alzare gli ultimi spicci (solo che con Lotito casca malissimo, me sa).
E che x Te Frei, semmai, sarà next week, al rientro dal Brasìu.
Come è del tutto normale e naturale che sia: anche su Parolo ci hanno fatto due palle così, ogni 2x3 c'era una cazzata, poi la smentita della cazzata, poi l'urtimàtu...., poi è tornato in Italia, un giorno di riposo pe ricordasse come se chiamava, e il giorno dopo ancora la firma e le foto.
Se sarà Te Frei andrà così. (immagino)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto cavanda potrebbe andare in germania, ci sarebbero tre club interessati a lui. :S

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Laquilanelcuore il 10 Lug 2014, 22:36
Scusate ma io riguardo la conferenza di Tare piu che essere felice per le parole dette su Astori e De Vrij sono molto piu preoccupato di quello che ha detto su Braafheid..... in sostanza ha detto che lo ha impressionato molto in positivo......sapete questo cosa vuoldire????????????
che rimane con noi  :), non siete contenti?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
De Vraj finchè non finirà il mondiale non verrà annunciato.
I giocatori si muovono solo dopo aver lasciato le squadre... Vedi Sanchez o altri...
bisogna aspettare ancora 2-3 giorni

Discussione precedente - Discussione successiva