Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:07
Cioe' l'hanno pagato solo 10 Dodo'?

ma non si erano estitni 400 anni fa i Dodo?
sono ricomparsi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2014, 14:15
Discorso che condivido.
però allora non chiediamo un giocatore che sostituisca Ledesma, chiediamo al mister di cambiare tipo di gioco  :p

Perchè finchè giochiamo con il "ledesma" che si piazza davanti la difesa per fare da argine, sia Biglia che Onazi non sono adatti IMHO
Vediamo.
Petkovic -l'unico che aveva scelte e' andato in palla con il dilemma Biglia-Ledesma.
Reja al ritorno era logico che puntasse su Ledesma.

Ora palla a Pioli e scegliera'.
Per carita', Ledesma puo' essere importante ma se vuoi una squadra che corre e si fa un cul' tanto, bhe e' il primo che deve uscire.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Lqsignifer il 11 Lug 2014, 14:13
:) non so perchè ma a pelle ho grandissima fiducia in Djordevic ( e questo sarà l'anno di FA)

Credo che alla fine Djordjevic sarà il titolare, con Miro pronto ad entrare. F.Anderson é da lanciare. Purtroppo mi chiedo quante partite possa fare da titolare, avendo solo campionato e coppa italia..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:17
Vediamo.
Petkovic -l'unico che aveva scelte e' andato in palla con il dilemma Biglia-Ledesma.
Reja al ritorno era logico che puntasse su Ledesma.

Ora palla a Pioli e scegliera'.
Per carita', Ledesma puo' essere importante ma se vuoi una squadra che corre e si fa un cul' tanto, bhe e' il primo che deve uscire.
ma sono tutte cose che condivido. parlavo in generale sul fatto che si chiede da anni di mandare ledesma in panchina affinchè la Lazio cresca.
Benissimo, però due sono le cose:

1) Trovi un altro Ledesma (con le stesse caratteristiche), ma ti ci vogliono tanti soldi

2) Cambi gioco, cambi disposizioni tattiche e utilizzi i giocatori che già hai (Biglia/Onazi)

Tutto qui  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: erlaziale il 11 Lug 2014, 14:19
Credo che alla fine Djordjevic sarà il titolare, con Miro pronto ad entrare. F.Anderson é da lanciare. Purtroppo mi chiedo quante partite possa fare da titolare, avendo solo campionato e coppa italia..
il posto se lo prenderanno tutti e due sul campo  :) FA sarà la sorpresa: sicurissimo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2014, 14:20
1) Trovi un altro Ledesma (con le stesse caratteristiche), ma ti ci vogliono tanti soldi
Tutto qui  ;)
Mi dici un giocatore con quelle caratteristiche? Oltre Mascherano, De Rossi, Sergio Busquets e Martinez (Bayern).

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
l'unico vero giocatore che secondo me può sostituire Ledesma in regia è il giovane Cataldi che però gioca anche bennissimo da mezz'ala però è l'unico che ha tanta creatività passaggi di prima e buona visione di gioco Onazi e Biglia sono molto piu mediani di Cataldi o cmq al massimo mezz'ali

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:29
Mi dici un giocatore con quelle caratteristiche? Oltre Mascherano, De Rossi, Sergio Busquets e Martinez (Bayern).
li hai detti tu. non a caso ho detto che per sostituire BENE uno con le caratteristiche di Ledesma, ci vogliono tanti soldi  ;)

se ce n'erano tanti altri da proporre non ci sarebbero voluti tanti soldi!

e su skì  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ti aggiungo anche yaya toure ma quest sono tutti mediani con i piedi buoni a noi servirebbe un regista puro tipo Pirlo Rakitic gente cosi per farvi un esempio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2014, 14:30
li hai detti tu. non a caso ho detto che per sostituire BENE uno con le caratteristiche di Ledesma, ci vogliono tanti soldi  ;)

se ce n'erano tanti altri da proporre non ci sarebbero voluti tanti soldi!

e su skì  :=))

Si ma 5 squadre hanno quel tipo di giocatore. L'altro milione?
Citazione di: DaNNiK il 11 Lug 2014, 14:31
ti aggiungo anche yaya toure ma quest sono tutti mediani con i piedi buoni a noi servirebbe un regista puro tipo Pirlo Rakitic gente cosi per farvi un esempio
Yaya giocava cosi con il Barcellona. A Manchester gioca 40 metri + avanti.
Rakitic pure non e' un regista ma una mezzala/trequartista.

Pirlo e' un regista, e come Verratti, o Xabi Alonso, o Arteta, o Cigarini (per andare sul concreto e sul giocatore comprabile per esempio), lo piazzi davanti la difesa e ti giostra il gioco , oltre a fare filtro.

Onazi e Biglia possono fare tranquillamente quel ruolo.

p.s. riguardatevi la finale della Coppa in faccia quando e' uscito Ledesma. Onazi reggeva il centrocampo da solo, visto che stava a due con Hernanes. Ma oltre a fare filtro giostrava pure la palla.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:35
Si ma 5 squadre hanno quel tipo di giocatore. L'altro milione? Yaya giocava cosi con il Barcellona. A Manchester gioca 40 metri + avanti.
Rakitic pure non e' un regista ma una mezzala/trequartista.

Pirlo e' un regista, e come Verratti, o Xabi Alonso, o Arteta, o Cigarini (per andare sul concreto e sul giocatore comprabile per esempio), lo piazzi davanti la difesa e ti giostra il gioco , oltre a fare filtro.

Onazi e Biglia possono fare tranquillamente quel ruolo.
si certo che lo possono fare hanno un buon piede però quello che intedo io servirebbe piu un vero e proprio regista stile Pirlo capisci quello che intendo?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
i paragoni però fateli con le dovute proporzioni, mi parlate di squadre e giocatorti fuori dalla nostra portata.
rimanete sul pianeta terra.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:35
Si ma 5 squadre hanno quel tipo di giocatore. L'altro milione?
secondo me ti sei incastrato!
ma io che sto dicendo da 1 oraaaaaa?????  :=))

le altre squadre hanno un altro assetto tattico!

e che cavolo skì, ma mi leggi quando scrivo? ah ah ah ah

che poi ancora non hai capito che praticamente stiamo dicendo la stessa cosa, ma ti sei incastrato!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2014, 14:37
secondo me ti sei incastrato!
ma io che sto dicendo da 1 oraaaaaa?????  :=))

le altre squadre hanno un altro assetto tattico!

e che cavolo skì, ma mi leggi quando scrivo? ah ah ah ah

che poi ancora non hai capito che praticamente stiamo dicendo la stessa cosa, ma ti sei incastrato!

Me s'e' incantato il disco. :P

Citazione di: DaNNiK il 11 Lug 2014, 14:37
si certo che lo possono fare hanno un buon piede però quello che intedo io servirebbe piu un vero e proprio regista stile Pirlo capisci quello che intendo?
Non tutti hanno Pirlo, che e' un fenomeno.
Biglia e Onazi il piedino ce l'hanno ma gli devi dare la fiducia.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2014, 14:39
Me s'e' incantato il disco. :P
Non tutti hanno Pirlo, che e' un fenomeno.
Biglia e Onazi il piedino ce l'hanno ma gli devi dare la fiducia.
Pienamente d'accordo con te  ;) ma io punterei tanto su Cataldi può diventare fortissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Capoue

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
i paragoni però fateli con le dovute proporzioni, mi parlate di squadre e giocatorti fuori dalla nostra portata.
rimanete sul pianeta terra.
no blow, nessun paragone. si parlava di caratteristiche e dei giocatori che ci sono con quelle caratteristiche.
proprio perchè per noi sono inarrivabili, si diceva che è inutile chiedere un altro ledesma, perchè costerebbe uno sproposito, e noi non possiamo permettercelo!

a sto punto meglio cambiare qualcosa a livello tattico e sfruttare i giocatori che si hanno!
questo perchè sia Biglia che Onazi non sono in grado di fare, per caratteristiche, il lavoro come ledesma davanti la difesa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2014, 14:41
Capoue
Dicevo di titolari. Capoue in Premier ha giocato 12 partite - 19 in tutta la stagione.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
cmq se riuscissimo a prendere Astori de vrij in difesa secondo me abbiamo risolto molti problemi e secondo me ho capito anche perchè stanno continuamente offrendo 6 MLN a tutti perchè secondo me hanno deciso di spendere circa 12 MLN per formare la coppia difensiva il problema è che Astori per 6 forse ce la fai a chiudere ma de vrij è tosta dopo il campionato del mondo che ha fatto  :(

Discussione precedente - Discussione successiva