Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
0,7 dodo` per un giocatore in scadenza 2015 vanno piu` che bene.
Altrimenti si viri sul principe Doria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 21:08
Morabito dice che abbiamo offerto 6 milioni e il Cagliari ne vuole 8.
Se cosi fosse, questa è una rapina a mano armata.

Morabito non sa neanche quanto fa 2+2.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2014, 21:20
De Vrij e Paletta non sono una coppia ben assortita.

perché sono lenti ed entrambi destri? a me paletta non convince e non esiste solo astori. basta non incartarsi su un giocatore fino al 31 agosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arturo il 11 Lug 2014, 21:20
0,7 dodo` per un giocatore in scadenza 2015 vanno piu` che bene.
Altrimenti si viri sul principe Doria.
si infatti basta però che nn vadano oltre i 0.7 dodò, se no comincerebbe a costare troppo.
io non ci perderei troppo tempo con astori, cercherei delle alternative come doria e de vrji e cercherei di chiudere per uno di loro due intanto, poi mi concentrerei dopo sul secondo centrale.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Astori ha 48 ore di tempo...dopo è necessario cambiare obiettivo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
De Vrej visto al mondiale sarebbe un colpo da 90, ma in olanda, nel suo club gioca sempre in una linea a 3?
per quando riguarda Astori 6 mln è una cifra importante visto che è in scadenza l anno prossimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

A breve potrebbe rinfoltire la colonia biancoceleste sulle Dolomiti il centrale difensivo Davide Astori: domani ci sarà un importante incontro tra il presidente Lotito e l'entourage del giocatore. Si va verso la stretta decisiva.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Comunque le cose anche in chiave mondiale si sono messe abbastanza bene. Io non ci credo a quelli che dicono che il mondiale non sposta il valore dei giocatori..
De Vrij il mondiale non lo vince, e forse la richiesta per lui restera' possibile per la Lazio; Paletta ancora credo che si prenda bene. Se non viene Astori, per cui pure non mi sembra ci sia la fila..
Se si prendono due de 'sti tre, non uno solo, sottolineo, gia' e' un primo segnale forte. Poi ,considerato che 30 per Candreva non te li da' nessuno, ma manco 25, te lo tieni. E pure Lulic, per cui nessuno offrira' manco 10.

Avrei voluto l'attaccante, ma gia' su queste basi, ce potrei sta'. Se poi magari Biglia giica la finale mondiale e qualcuno ce casca, lo darei al volo.. e se prende pure un altro buono, magari davanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Ma Astori se non visita Formello può firmare lo stesso per regolamento?;)
Magari De Vrij, questo può diventare forte forte vero.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ag. Cavanda a Sportitalia: "Lascerà la Lazio, andrà all'estero"
11 luglio 2014 22:38, di Marco Frattino

Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l'agente Ulisse Savini ha parlato del suo assistito Luis Pedro Cavanda (23): "Lascerà la Lazio - ha dichiarato il procuratore - dovrebbe andare in Inghilterra o in Germania. Trattiamo con diversi club". L'agente è stato chiaro, l'esperienza di Cavanda in Italia è ai titoli di coda.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma solo io vorrei caccià Ederson e Mauri, e prendermi una riserva piu incisiva? Tipo un Sansone del Sassuolo oppure ancora meglio un Campbell in prestito secco dall'Arsenal.
Io la presenza di Mauri ed Ederson non la sopporto, non mi sembrano utili alla causa.
Comunque mi pare di capire che dopo l'arrivo di uno/due centrali il mercato è chiuso. (?)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 22:40

Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l'agente Ulisse Savini ha parlato del suo assistito Luis Pedro Cavanda (23): "Lascerà la Lazio - ha dichiarato il procuratore - dovrebbe andare in Inghilterra o in Germania. Trattiamo con diversi club". L'agente è stato chiaro, l'esperienza di Cavanda in Italia è ai titoli di coda.

Ciao.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 22:40

Diamolo all'Amburgo e facciamoci dare Jonathan Tah(fenomenooo ancora abbastanza sconosciuto ai più)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 22:41
Ma solo io vorrei caccià Ederson e Mauri, e prendermi una riserva piu incisiva? Tipo un Sansone del Sassuolo oppure ancora meglio un Campbell in prestito secco dall'Arsenal.
Io la presenza di Mauri ed Ederson non la sopporto, non mi sembrano utili alla causa.
Comunque mi pare di capire che dopo l'arrivo di uno/due centrali il mercato è chiuso. (?)

Ederson pure pure, ma Mauri come riserva è ottimo...
Campbell se va in prestito ci va per giocare, e qui non giocherebbe. Sansone no grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 22:41
Mauri ancora oggi in Italia la incarta a parecchia parecchia gente.
Se lo dosi bene è un giocatore molto utile, imo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 11 Lug 2014, 21:26
Morabito non sa neanche fa 2+2.

No roby.
Ti stimo immensamente e so che un'uscita così "bassa" non è nelle tue corde.
Qualunque malefatta pensi ci abbia fatto, Morabito è comunque un professionista che non disdegna mai di sventolare la sua Lazialità...nel bene e nel male è uno di noi.

Per il resto, Lotito ha fatto quel che doveva fare, il massimo per un giocatore di buonissimo valore ma prossimo alla scadenza.
Chi vivrà vedrà...onore alla società che comunque sta cercando di metter su una Lazio competitiva, si spera da champions.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2014, 22:44
Mauri ancora oggi in Italia la incarta a parecchia parecchia gente.
Se lo dosi bene è un giocatore molto utile, imo.
Anche a me piace, però fisicamente non mi convince per niente. Stessa cosa per Ederson, vorrei piu qualcuno di sostanza che entra e spacca le partita.

Discussione precedente - Discussione successiva