Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 22:41
Ma solo io vorrei caccià Ederson e Mauri, e prendermi una riserva piu incisiva? Tipo un Sansone del Sassuolo oppure ancora meglio un Campbell in prestito secco dall'Arsenal.
Io la presenza di Mauri ed Ederson non la sopporto, non mi sembrano utili alla causa.
Comunque mi pare di capire che dopo l'arrivo di uno/due centrali il mercato è chiuso. (?)
Su Mauri non concordo , alla fine della stagione il suo saldo è sempre positivo. Ederson non vale l'ingaggio che percepisce

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 22:40
Ag. Cavanda a Sportitalia: "Lascerà la Lazio, andrà all'estero"
11 luglio 2014 22:38, di Marco Frattino

Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l'agente Ulisse Savini ha parlato del suo assistito Luis Pedro Cavanda (23): "Lascerà la Lazio - ha dichiarato il procuratore - dovrebbe andare in Inghilterra o in Germania. Trattiamo con diversi club". L'agente è stato chiaro, l'esperienza di Cavanda in Italia è ai titoli di coda.
:pp :pp :pp :pp

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 22:41
Ma solo io vorrei caccià Ederson e Mauri, e prendermi una riserva piu incisiva?
Se chiedi a me la risposta e' si. Vada per Ederson ma Mauri secondo me sara' titolare, almeno finche' qualcuno non si rivela piu' efficace di lui nel muoversi senza palla ed inserirsi"

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
                 Basta              De Vrij              Astori       Radu
               (Konko)            (Cana)               ( Novaretti)   (Bracoso)

Biglia               Capoue           Parolo
                       (Gonzalez)         (Ledesma)        (Lulic)

Candreva                 Keita   
                                         (Mauri)               (Anderson)
                                                       Dj
                                                    (Klose)
Venderei Onazi e prenderei Capoue, come ciliegina ma mia accontenterei anche di rimanere cosi, al patto di chiudere per i due centrali....
Se si incastra tutto bene per me è da zone alte alte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Lug 2014, 22:51
                                                Marchetti(berisha)

Dj
                                                    (Klose)
Venderei Onazi e prenderei Capoue, come ciliegina ma mia accontenterei anche di rimanere cosi, al patto di chiudere per i due centrali....

Zone alte?

Se si presentano co sta formazione me faccio il tatuaggio de fabrizio sotto ai piedi , cosi' lo schiaccio a ogni passo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Lug 2014, 22:51
                                                Marchetti(berisha)

Dj
                                                    (Klose)
Bella, Capoue mi piace, pero io cederei anche Lulic e oserei prendere qualcosa di piu di Capoue. Un big.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 22:40
Ag. Cavanda a Sportitalia: "Lascerà la Lazio, andrà all'estero"
11 luglio 2014 22:38, di Marco Frattino

Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l'agente Ulisse Savini ha parlato del suo assistito Luis Pedro Cavanda (23): "Lascerà la Lazio - ha dichiarato il procuratore - dovrebbe andare in Inghilterra o in Germania. Trattiamo con diversi club". L'agente è stato chiaro, l'esperienza di Cavanda in Italia è ai titoli di coda.

Meno male, tanto qualche lingua la parlerà, no?

UL

*
Lazionetter
* 458
Leggo che molti utenti cominciano ad accettare l'idea di prendere 1solo centrale, non ci provate, scordatevelo altrimenti ci prova anche la società e sarebbe da pazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Leggo che molti utenti cominciano ad accettare l'idea di prendere 1solo centrale, non ci provate, scordatevelo altrimenti ci prova anche la società e sarebbe da pazzi
100% d'accordo.
Anche se io sono uno di quelli che pensa che Cana sia un discreto giocatore. Cioè paragonarlo a Ciani e Novaretti mi sembra sbagliato, Cana ha fatto una gran bella carriera e non è di certo l'ultimo arrivato. A me non dispiace.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Chi l ha detto/scritto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che te scrivi i testi da solo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Leggi male, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ma dove? qui siamo  tutti convinti che 2 arriveranno di sicuro, l'unico dubbio è se aspettare Astori o no :since :since :since

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io me so trattenuto fino a mo ma adesso lo devo proprio dì: per me Paletta è meglio di Astori.
So che adesso mi beccheró vari vaffanculo.
Poi io lo scrivo da sempre: serve il centrale veloce, ne Astori ne De Vrij lo sono, secondo me non sono una coppia ben assortita(comunque magari vengono tutti e due).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
purtroppo ci inducono a pensare a qualcosa del genere, soprattutto perchè ancora non hanno preso neanche un difensore.
io penso che ne prenderanno due ma la cosa che non mi piace è che dovevano prenderli comunque prima del ritiro e non dopo, si dovranno preparare atleticamente pure i nuovi acquisti no?  :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 23:24
Io me so trattenuto fino a mo ma adesso lo devo proprio dì: per me Paletta è meglio di Astori.
So che adesso mi beccheró vari vaffanculo.
Poi io lo scrivo da sempre: serve il centrale veloce, ne Astori ne De Vrij lo sono, secondo me non sono una coppia ben assortita(comunque magari vengono tutti e due).
Paletta è un centrale di destra e quindi esclude De Vreij .
Centrale di sinistra vanno bene Astori, Doria (19 anni), Gaston Silva (20 anni).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sbaglierò ma a me sembra che appena ci danno molto vicini ad un nome subito si desideri qualcun altro. Quando ci danno lontani, il giocatore in questione ritorna imprescindibile.
Il tutto condito dalle polemicucce immancabili. Andare in ferie nooooooo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 11 Lug 2014, 22:45
No roby.
Ti stimo immensamente e so che un'uscita così "bassa" non è nelle tue corde.
Qualunque malefatta pensi ci abbia fatto, Morabito è comunque un professionista che non disdegna mai di sventolare la sua Lazialità...nel bene e nel male è uno di noi.

Per il resto, Lotito ha fatto quel che doveva fare, il massimo per un giocatore di buonissimo valore ma prossimo alla scadenza.
Chi vivrà vedrà...onore alla società che comunque sta cercando di metter su una Lazio competitiva, si spera da champions.

Morabito è quello che raccontava di essere amico stretto di Cisse quando quest'ultimo neanche lo conosceva, si spacciò per l'agente di Floccari, ed insieme al suo grande amico Stefano Greco vuole farci credere che c'è uno sceicco pronto ad acquistare la Lazio, salvo poi sostenere #compratelalazio... ma come? Non c'è più lo sceicco?

Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 23:30
Paletta è un centrale di destra e quindi esclude De Vreij .
Centrale di sinistra vanno bene Astori, Doria (19 anni), Gaston Silva (20 anni).

Paletta e De Vrij sono due difensori che prediligono il gioco d'anticipo, se giocano in coppia rischiano di perdersi facilmente l'uomo che attacca palla al piede.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 23:35
Sbaglierò ma a me sembra che appena ci danno molto vicini ad un nome subito si desideri qualcun altro. Quando ci danno lontani, il giocatore in questione ritorna imprescindibile.
Il tutto condito dalle polemicucce immancabili. Andare in ferie nooooooo?
L'ho notato pure io sai.

Comunque Paletta De Vrij non sarebbe una grande coppia.
Astori per me è più forte di entrambi comunque.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2014, 23:42
L'ho notato pure io sai.

Comunque Paletta De Vrij non sarebbe una grande coppia.
Astori per me è più forte di entrambi comunque.

Ah per tutto il resto mi fido di voi, io sugli assortimenti ci capisco ben poco..

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva